Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing

Andare in basso 
+8
Dommy992
djlex
Scaifez
giogiocappello
valerio-75
francesco81LT
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyLun Ott 28, 2013 11:33 pm

umbertopapa ha scritto:
ragazzi nulla di fatto, ci ho camminato il fine settimana, ma è stato un disastro. Le luci sono intense, ma non profonde. Non si vede una cippa. Babbè...ci abbiamo provato.


Risultato finale: Lampade a 120 led H7 non BUONE.
come dovevasi dimostrare sfortunatamente... è un grossissimo limite delle lampadine a led!

la luce emessa dalle lampade a led non ha lo stesso fascio ed espansione delle luci ad incandescenza... è come se quando rimbalzano sul faro, i "fotoni" (cosi si chiamano le particelle di luce) perdessero potenza ed emissione energetica e di luce...

peccato perchè l'effetto è molto molto bello..


a questo punto propongo (se ci sono altri utenti interessati) l'acquisto di gruppo di dei buoni KIT XENO CANBUS un pò di qualità (non cinesate insomma), credo ceh se acquistassimo in gruppo potremmo spuntare un ottimo prezzo pur avendo cose di qualità, durabili nel tempo, che non sballano i colori perchè hanno sbalzi di tensione e che non facciano poi danni al faro o all'elettronica.

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 8:48 am

se vi interessa guardate cos'ho trovato XD

http://italian.alibaba.com/product-gs/chevrolet-aveo-angel-eyes-lens-1312195006.html
Torna in alto Andare in basso
umbertopapa
New Aveista
New Aveista
umbertopapa



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 9:14 am

anche io li sto valutando da tempo, ma i miei sono più belli!!! :-P scherzo.

http://www.ebay.it/itm/Chevrolet-Sonic-2012-WHITE-Headlights-Halos-Angel-Demon-Eyes-Kit-/350663055212?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a525976c
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 9:17 am

umbertopapa ha scritto:
anche io li sto valutando da tempo, ma i miei sono più belli!!! :-P scherzo.

http://www.ebay.it/itm/Chevrolet-Sonic-2012-WHITE-Headlights-Halos-Angel-Demon-Eyes-Kit-/350663055212?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a525976c
beh questi sono diversi hanno solo il cerchiolino esterno e basta (stupendi niente da togliere gli avevo gia visti quando avevo comprato la macchina XD) quelli che ho messo io sono il faro interno tipo questo...

https://www.youtube.com/watch?v=Q_y5yw5EX6w&feature=player_detailpage

sarebbero totali questi =)
Torna in alto Andare in basso
umbertopapa
New Aveista
New Aveista
umbertopapa



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 9:23 am

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimiiiiiii!!!! li voglio!!! verranno un sacco di euriiiii...?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 9:29 am

pensa solo quelli delle frecce davanti costicchiano un po XD non voglio immaginare tt il completo

http://www.ebay.com/itm/Headlight-LED-Module-Kit-Diy-Turn-Signal-For-Chevrolet-AVEO-SONIC-2011-2012-/141098916660?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20da269b34&vxp=mtr
Torna in alto Andare in basso
umbertopapa
New Aveista
New Aveista
umbertopapa



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 EmptyMar Ott 29, 2013 9:33 am

wua ma questi stanno fuori...non conviene proprio...Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sostituzione luci posizione anteriori
» tipo di lampade?
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» Spia anabbaglianti inesistente
» Regolazione fari anabbaglianti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: