Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione luci posizione anteriori

Andare in basso 
+5
Scaifez
angyletor
francesco81LT
Dommy992
Dr SpeeD
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyLun Apr 09, 2012 11:20 pm

mmmmmmmmmmm......

tolto il coperchio.....individuata la lampadina......fa mezzo giro a dx oppure a sx MA NON VIENE FUORI !!

come si fa?!?!



eheheh grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyLun Apr 16, 2012 2:13 pm

Fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Nov 27, 2012 12:52 am

Ciao, sapresti dirmi come hai risolto?? io non riesco... ho perso quasi 2 ore! ma nn sono riuscito a togliere le t10 di posizione. Mi potresti aiutare gentilmente?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Nov 27, 2012 8:08 pm

sono dure come una madonna.. io ho risolto usando una pinza a becco lungo/fine.. tirando vengono fuori
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Nov 27, 2012 8:25 pm

francesco81LT ha scritto:
sono dure come una madonna.. io ho risolto usando una pinza a becco lungo/fine.. tirando vengono fuori
Allora non é molto diversa dalla vecchia aveo anch'io nel sostituirle ho dovuto buttare il sangue e tra l'altro ho rotto più un pezzetto del porta lampadina a incastro. Arrabbiato ...curiosità sono irraggiungibili sostituirli come l'aveo prima serie?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Nov 27, 2012 9:13 pm

No irraggiungibili no ma duri siiiiii SadSadSad con le dita ci si fa male.. Almeno io
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Nov 27, 2012 9:36 pm

francesco81LT ha scritto:
No irraggiungibili no ma duri siiiiii SadSadSad con le dita ci si fa male.. Almeno io
Io infatti odio là centralina del gpl che é mess in una posizione che mi rompe i....ti lascio immaginare! Si trova davanti al faro sinistro e non ti permette di fare molto, anzi, nulla! sai che cinema mettere là lampadina xeno che tra l'altra era più lunga di quella tradizionale?ti lascio immaginare anche quello!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 5:29 am

Piccolo ot.. Ma hai montato lo Zeno ? Hai tribolato? Io conil mio parecchio anche se van bus ogni tanto segna errore cmq
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 9:08 am

mmm benissimo la cosa mi fa preoccuare...cavoli volevo mettere due lampadine a led come posizione ma è un ardua impresa XD
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 11:33 am

francesco81LT ha scritto:
Piccolo ot.. Ma hai montato lo Zeno ? Hai tribolato? Io conil mio parecchio anche se van bus ogni tanto segna errore cmq
Perché errore? Ti segna per caso sul quadro strumenti qualche anomalia?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 12:05 pm

Cavolo..SadSadSad Anche se o messo il can bus della obd2world ogni tanto mi segna lampada bruciata sx code 18 per la precisione.. Te che kit hai messo per curiosità?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 12:06 pm

Angelo scusami e vero che la tua e la 2010 di aveo SadSadSad o fatto confusione
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMer Nov 28, 2012 8:31 pm

angyletor ha scritto:

Io infatti odio là centralina del gpl che é mess in una posizione che mi rompe i....ti lascio immaginare! Si trova davanti al faro sinistro e non ti permette di fare molto, anzi, nulla! sai che cinema mettere là lampadina xeno che tra l'altra era più lunga di quella tradizionale?ti lascio immaginare anche quello!

Io sulla mia moto, ho messo una lampada H7 R da 35 watt - 5000k - che è più corta di una H7 normale. Informati bene dal tuo fornitore, se puoi confrota la lunghezza delle lampade xenon con quella della alogena, da li decidi l'eventuale acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyGio Nov 29, 2012 2:14 am

Io personalmente nella mia Aveo (2011) non ho trovato scomodità nel raggiungere le luci di posizione, ma una volta lì, ho perso la testa per 2 ore, mi sono torturato le dita e ho avuto dolore ai polpastrelli! Cmq alla fine, col vostro aiuto (...e delle pinze Razz ) le ho rimosse! cheers
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyGio Nov 29, 2012 7:28 am

infatti (sulle luci di posizioni) è quello il problema...a quel che raccontate sembra un'impresa levare sta maledetta luce di posizione xD
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyGio Nov 29, 2012 11:46 am

Ma va che impresa;)WinkWink sono solo un po' dure da tirare fuori.. Magari il problema ce la chi come me e una mezza sega e nn ha forza WinkWinkWinkWinkWink
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyGio Nov 29, 2012 2:53 pm

hehehe...beh dai intanto adesso appena ho qualche soldo da usare prendo le T10 a led e ci provo anche io poi ti dico se sono una mezza sega anche io hahaha
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyGio Nov 29, 2012 7:58 pm

Se unite i vostri sforzi, fate una sega intera divertente
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyVen Nov 30, 2012 7:57 am

;-P
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyLun Dic 24, 2012 5:07 pm

Ragazzi, posso dire di essere una vittima delle maledette t10...mi sono pure pinzato la mano x tirarle fuori...e ho solo provato il faro destro! Il faro sinistro e' molto più nascosto! Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Dic 25, 2012 10:01 pm

tira tira..........Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyDom Feb 02, 2014 1:22 pm

Scusate ragazzi riprendo questo post per chiedervi una mano... I miei polpastrelli sono rimasti anche loro vittima di queste  maledette luci di posizione senza riuscire a far nulla oltretutto!! È per caso necessario che abbiano fatto quel mezzo giro a sinistra o destra perché possano venire fuori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Feb 04, 2014 6:59 pm

Con una pinza e tante bestemmie ho risolto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptyMar Feb 04, 2014 7:35 pm

alessiodeste ha scritto:
Con una pinza e tante bestemmie ho risolto  Very Happy 
deveessere una caratteristica dell'aveo avere luci di posizioni quasi inamovibili!! Smile

questi problemi si risolvono con la forza! Smile
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori EmptySab Feb 08, 2014 5:09 pm

Con la centralina GPL davanti al faro sinistro l'unica opzione è smontare il paraurti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione luci posizione anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione luci posizione anteriori   Sostituzione luci posizione anteriori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione luci posizione anteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing
» Sostituzione altoparlanti anteriori
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» Luci rs
» Sostituzione pomello cambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: