Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing

Andare in basso 
+8
Dommy992
djlex
Scaifez
giogiocappello
valerio-75
francesco81LT
Aveo Racing 16v
LivingMacTracker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMar Gen 10, 2012 8:58 pm

salve ragazzi,

Dopo un po' di assenza nel forum mi rifaccio vivo Smile ho montato di recente sulla mia aveo una coppia di luci di posizione a led della Simoni Racing ed una coppia di anabbaglianti sempre della simoni.

Che dire, anche se ho speso tantuccio (75 euro compresa manodopera chevrolet) il risultato è davvero carino Smile a breve , posterò le foto della macchina Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Gen 11, 2012 4:51 pm

75 euro?
con quelli ti compravi il kit allo xenon...
sono troppi
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyGio Gen 12, 2012 8:24 am

Ehi Aveo Racing Wink piacere di risentirti Wink Beh , ho speso più di manodopera che di pezzi...ma lasciamo stare.. sennò divento petulante.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyGio Gen 12, 2012 5:03 pm

ciao, un info ma di led di posizione quali hai messo? perche' io li ho messi e segnano lampada bruciata (ovviamente), mentre ho optato per delle super white sempre della simoni (10 euro), e sono bianche ghiaccio..
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyGio Gen 12, 2012 5:20 pm

Ciao! Da consiglio del mio negoziante di fiducia, ho montato delle Simoni Racing a Led con "Warning Deleter"( che consiste in una sottospecie di piccola resistenza per evitare alcun tipo di problema ), colore azzurro, euro 20.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyGio Gen 12, 2012 6:04 pm

dalle mie parti ce gia la nuova aveo con il kit xenon sia come abbagliante che anabbagliante,....
è uno spettacolo ragazzi...
ah si... è un po diversa... non ha la plastica nera sui fanali posteriori, gli ha cromati! stupenti! Smile

Vi consiglio di acquistare il kit allo xenon anabbagliante o abbagliante oppure entrambi
cosi che, una volta montati non avrete piu problemi nel sostituire ogni volta le luci alogene che si bruciano in continuazione.
fate un'unica spesa Smile
ovviamente è il mio consiglio, di vostri soldi potete fare ciò che volete!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyGio Gen 12, 2012 8:40 pm

gia'... e' quello che ho fatto! xenon forever! ma sugli abbaglianti l'H1 dello xenon non passa... mi sa che va allargato il foro...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyVen Gen 13, 2012 7:58 am

Beh, ragazzi, per ora mi trovo bene con le alogene ( anche perchè ho ordinato la griglia sportiva che mi è costata alquanto..) . Per gli xenon, ci penserò più tardi Smile
Torna in alto Andare in basso
valerio-75
New Aveista
New Aveista




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyVen Gen 13, 2012 12:08 pm

Ciao a tutti, io sono Valerio stamattina ho montato quelle di posizione a 5 led con canbus funzionano e sono molto soddisfatto riflettono bene, pensate che si è accorta anche mia moglie che di macchine ne sà ben poco Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  895539
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyDom Gen 15, 2012 5:15 pm

Ottimo ragazzi =)
continuate cosi Smile
spero che escano ancora piu ricambi Tuning per la nuova Aveo
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Gen 18, 2012 9:09 am

Ma aveoracing, se ricordi, tempo addietto postai sul forum un topic pieno di link per pezzi tuning per l'aveo Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Gen 25, 2012 5:52 pm

Mi son fatto aspettare un bel po', e di questo chiedo scusa ma... Ecco le foto !! Very Happy

Luci di posizione Simoni Racing a Led:

Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0212


Anabbaglianti alogeni Smoni Racing "Xenon-style"

Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0213


Differenza tra anabbaglianti Simoni Racing e Abbaglianti Alogeni

Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0214
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyDom Feb 10, 2013 10:56 pm

MMM........mi piacciono sia le posizione che gli anabaglianti della foto!! mi dai gentilmente nome e cognome delle lampadine...o qualche link ....che le ordino??

grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyLun Feb 11, 2013 10:34 am

Ciao giogio..

guarda, quel set di lampadine, è stato completamente smantellato e buttato nel ce**o. Sopratutto, perchè la luce delle H7 era troppo fioca.

Il mio nuovo settaggio comprende:

OSRAM Cool Blue Hyper H7 5000
W5W Led canbus 13 SMD

Ho scritto , nel topic che riguarda la mia auto, che stasera, se posso, metto una fotografia Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyLun Feb 11, 2013 11:10 am

Ottimo lavoro;)Wink
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyLun Feb 11, 2013 11:29 am

speriamo facciano una buona luce sulla strada almenO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyLun Feb 11, 2013 4:42 pm

luci T 10 a led 5 euro
Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Img_2014
Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Img_2015
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyLun Feb 11, 2013 4:58 pm

Eccomi qui.

Dopo tante richieste, vi faccio vedere sia le lampadine a Led T10 , che le OSRAM Cool Blue Hyper.

Luce Led 13 SMD T10
Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0110

Coppia Fari OSRAM Cool Blue Hyper

Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0111

Coppia Fari OSRAM Cool BLue Hyper Vs Abbaglianti OSRAM "Stock"

Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Dsc_0112



LMT
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMar Feb 12, 2013 8:50 am

mmm belle niente male...ank io volevo cambiare le luci di posizione...come devo cercarle?no error?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMar Feb 12, 2013 4:10 pm

Ciao Marco!Guarda, io , a scanso di equivoci, ti consiglio delle Canbus. Ti consiglierei vivamente di dare un'occhiatina a LedMania... abbiamo anche una convenzione con loro e, parlando con l'Admin, mi confermava la qualità dei prodotti e gentilezza dei proprietari!

Sono care, ma ne valgon la pena.

Oppure, vai di eBay Razz

Se hai bisogno di una mano, via di MP o Facebook Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Mar 13, 2013 9:41 am

Io ho montato un kit allo xeno sia per l'anabbaglianti che per l'abbaglianti. Il risultato è bellissimo, soltanto che per lampeggiare come si deve, si deve aspettare un 7..8 secondi che si riscalda la lampadina..altrimenti è fiacca come luce. P.S. Ma l'errore 24 e 18 su display cosa significano?
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Mar 13, 2013 9:42 am

francesco81LT ha scritto:
gia'... e' quello che ho fatto! xenon forever! ma sugli abbaglianti l'H1 dello xenon non passa... mi sa che va allargato il foro...

Comunque si, il foro va allargato..altrimenti non ci passa la lampadina!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Mar 13, 2013 4:03 pm

L errore che trovi segna lampada bruciata... Hai messo il kit can bus?
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptyMer Mar 13, 2013 11:56 pm

djlex ha scritto:
Io ho montato un kit allo xeno sia per l'anabbaglianti che per l'abbaglianti. Il risultato è bellissimo, soltanto che per lampeggiare come si deve, si deve aspettare un 7..8 secondi che si riscalda la lampadina..altrimenti è fiacca come luce. P.S. Ma l'errore 24 e 18 su display cosa significano?

CODE 24 è il codice errore delle luci di targa il CODE 18 quello degli anabbaglianti (se non erro)
Torna in alto Andare in basso
Danio
New Aveista
New Aveista




Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  EmptySab Apr 27, 2013 7:24 am

Allora quello che dici è giusto.

Per quanto riguarda gli abbaglianti li sconsiglio sempre perchè quando iniziano a far luce li hai già spenti ci sono lampadine con il vetro azzurrato anche per innesti particolari spendi meno risultato medio e perlomeno le sfrutti.

Per il kit canbus io ho montato e sto montando e smerciando kit canbus philips di importazione grazie ad un amico che lavora all'estero,la luce bianca doem 0 spie sicurezza philips prezzo enormemente ridotto.

Perciò mi sento di consigliarli a tutti con un paio di w5w cool white sei a posto.

Se vi interessa fatevi sentire che vi faccio vedere come stanno bene sulla nostra aveo e soprattutto quel che costano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing    Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sostituzione luci posizione anteriori
» tipo di lampade?
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» Spia anabbaglianti inesistente
» Regolazione fari anabbaglianti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: