Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dopo 1000 km piccoli problemi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miki71
New Aveista
New Aveista




dopo 1000 km piccoli problemi Empty
MessaggioTitolo: dopo 1000 km piccoli problemi   dopo 1000 km piccoli problemi EmptyVen Mag 06, 2011 3:32 pm

ciao ragazzi spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti su dei problemi che sto riscontrando da un paio di giorni .primo problema:quando rallento senza usare il freno sento uno strano sibilio alle ruote anteriori si percepisce solo quando ho la radio spentaquesto per farvi capire quanto non sia un rumore forte.secondoproblema :il termometro della temperatura è sballato in più da oggi si è bloccato su una temperatura fissa .terzo problema:ho fatto il pieno a gpl per la prima volta e dopo 90km si è spenta la prima luce verde ,il mattino seguente quando ho acceso il motore ho sentito il rumore del cicalino e subito dopo si è accesa solo una luce arancio ho portato l aveo in officina è mi hanno detto che devono tenerla tutta una giornata perchè è la prima volta che vedono un problema del genere in attesa di portarla vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo.un saluto a tutti gli aveisti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



dopo 1000 km piccoli problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 1000 km piccoli problemi   dopo 1000 km piccoli problemi EmptySab Mag 07, 2011 10:36 am

1) mai sentito.. se è lieve il sibilio è quasi sicuro che, se anche questo "difetto (?)" ce l'avesse qualche altraaveo, nessuno se ne sia accorto!
2) sei il primo a cui capita, cmq siua è di facile risoluzione.. te lo sostituiscono ed è tutto ok!
3) vedi risposta 2! Wink
tienici informati sull'evoluzione delle riparazioni!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



dopo 1000 km piccoli problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 1000 km piccoli problemi   dopo 1000 km piccoli problemi EmptyDom Gen 15, 2012 4:31 pm

Il termometro me lo ha fatto poco tempo, segnava la stessa temperatura poi si è normalizzato. Per il resto, non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo 1000 km piccoli problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 1000 km piccoli problemi   dopo 1000 km piccoli problemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo 1000 km piccoli problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motogp: evoluzione, non rivoluzione Per tutti solo piccoli accorgimenti
» I miei primi 1000 km
» prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
» Recensione dopo 8.000 km
» La mia Aveo 1.2 3P LT GPL ... dopo 30.000km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: