Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea sp
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv   Mer Mag 21, 2014 1:31 pm

Buon giorno a tutti, ho raggiunto oggi i 1000 km. con la mia aveo lt 1200 86cv e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Trovo la macchina molto confortevola malgrado alcune plastiche si potevano migliorare, ma soprattutto non riscontro affatto quella pigrizia del motore che alcuni aveisti mi avevano indicato. Penso di poter affermare che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo anche perchè prima di acquistarla ho girovagato per altri concessionari a visionare tipologie di auto simili e devo dire che per linea motorizzazioni e spazi interni la nostra Aveo si lascia parecchie concorrenti alle spalle.
Insomma ora non mi resta che sperare nell'affidabilità che verificherò col tempo.

Grazie per lo spazio concessomi e perdonatemi se sono stato un pò stringato ma è pur sempre la prima recessione Saluto 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv   Sab Mag 24, 2014 11:14 am

Benvenuto nel forum,
e complimenti per la tua recensione! Wink

ti hanno fatto un bello sconto?
Luca

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
andrea sp
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: sconto au aveo lt 1200 86cv   Mar Giu 03, 2014 12:58 pm

ciao Luca scusa se riesco solo ora a risponderti, ho pagato la mia Aveo 10900,00 e come già detto sono molto soddisfatto. unica pecca di queste promozione è la scarsa disponibilità nella scelta dei colori, io infatti come prima scelta avrei optato per l'azzurro ma erano disponibili solo modelli in nero metallizzato o grigio metallizzato, ho scelto il nero ma per un maniaco della macchina "lustra" come si dice dalle mie parti mi sa che quello che ho risparmiato lo spendero' in lavaggi... 
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv   Mar Giu 03, 2014 2:48 pm

Già, il nero è un bel problema da tenere pulito happy che versione hai preso? LT o LTZ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv   

prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ
» Aveo 1200 ecologic GPL 2009 uso ricambi
» candele champion aveo 2012
» aveo: prime impressioni di guida

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Andare verso: