Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...

Andare in basso 
+13
siro
Lenovo
Valter
gianluca.gerardi
Skorpion24
Aveo Racing 16v
SILVIO
Admin
gigu49
emilio
The Doctor
Ugo
Smanettone
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 9:29 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema per un certo periodo, quando mettevo gli abbaglianti il fascio si abbassava e quando tornavo con gli anabbaglianti non vedevo più una mazza nel frattempo che tornavano su, molto pericoloso comunque.

Ho smanettato un pò, smontato e rimontato la lampadina ed ora magicamente sembra non farci più, ma magari come qualcuno diceva è solo un caso, in certe condizioni di temperatura, con aggeggi accesi ci potrebbe fare.
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 9:01 am

Alla Chevrolet sanno del problema ma dicono che non hanno ancora trovato la soluzione.
Visto che ho perso un pò la pazienza, il capo officina della concessionaria dove la porto per i tagliandi, sostiene che continua a martellare la sede centrale ma senza mai avere soluzioni certe, probabilmente sapendo che ora è una vettura fuori produzione temporeggiano sperando che i clienti si stanchino di lamentarsi e lascino perdere.
Comunque grazie alla disponibilità del capo officina, siamo rimasti d'accordo che gli porto la macchina a fine mese, ha chiesto di lasciarla a loro qualche giorno perché vuole vedere cosa si può fare, naturalmente mi ha assicurato che mi daranno la vettura di cortesia senza costi aggiuntivi.
Vi farò sapere..
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 9:03 am

Io quando la portai per il primo tagliando non seppero risolvere, ora a metà giugno la devo portare per il secondo, speriamo rimanga così com'è XD

L'ultima volta che l'ho portata ha riempito un post it avanti e dietro con i difetti da risolvere, ho detto tutto Sad

Quando mi spilleranno per il secondo tagliando?


Ultima modifica di Skorpion24 il Lun Mag 23, 2011 12:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:48 pm

Da noi a Bergamo vai dai 240 ai 260 € con gpl..
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2011 12:49 pm

Stica, il primo mi era costato sui 100-120.
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 6:19 am

Problema risolto... Felice.
Il meccanico di sua iniziativa, visto che Chevrolet non dava alcuna direttiva in merito, ha fatto un tentativo che ha risolto drasticamente il problema, con un semplice relè ha baipassato sugli abbaglianti la regolazione dei fari, in sintesi, ora la tensione dei fari abbaglianti arriva direttamente alle lampadine senza passare dai motorini della regolazione dei fari..
Problema risolto senza scervellarsi...
Complimenti invece agli ispettori Chevrolet che hanno abbandonato a se stesso questo gentilissimo capoofficina.
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 8:41 am

Beh bene, se dovesse ripresentarsi a me ( speriamo di no) prima di prendere la nuova, lo terrò presente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 9:43 am

Smanettone ha scritto:
Problema risolto... Felice.
Il meccanico di sua iniziativa, visto che Chevrolet non dava alcuna direttiva in merito, ha fatto un tentativo che ha risolto drasticamente il problema, con un semplice relè ha baipassato sugli abbaglianti la regolazione dei fari, in sintesi, ora la tensione dei fari abbaglianti arriva direttamente alle lampadine senza passare dai motorini della regolazione dei fari..
Problema risolto senza scervellarsi...
Complimenti invece agli ispettori Chevrolet che hanno abbandonato a se stesso questo gentilissimo capoofficina.
questa è una buona notizia! cmq sia gliela faremo dinuovo presente alla chevrolet sta cosa, in modo che tutti quanti la conoscano la soluzione! Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 10:13 am

Admin ha scritto:
Smanettone ha scritto:
Problema risolto... Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 462540.
Il meccanico di sua iniziativa, visto che Chevrolet non dava alcuna direttiva in merito, ha fatto un tentativo che ha risolto drasticamente il problema, con un semplice relè ha baipassato sugli abbaglianti la regolazione dei fari, in sintesi, ora la tensione dei fari abbaglianti arriva direttamente alle lampadine senza passare dai motorini della regolazione dei fari..
Problema risolto senza scervellarsi...
Complimenti invece agli ispettori Chevrolet che hanno abbandonato a se stesso questo gentilissimo capoofficina.
questa è una buona notizia! cmq sia gliela faremo dinuovo presente alla chevrolet sta cosa, in modo che tutti quanti la conoscano la soluzione! Wink

Concordo con quanto detto da Luca!!
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Giu 02, 2011 4:43 pm

Mi sembra giusto, tanto più che hanno ammesso che è un problema che hanno quasi tutte le Aveo, ma per il fatto che pochissima gente viaggia di notte con gli abbaglianti accesi, pochissimi se ne accorgono, e per me la Chevrolet su questo fatto ci marcia alla grande...
Torna in alto Andare in basso
gianluca.gerardi
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyMer Lug 13, 2011 10:29 am

ciao a tutti sono gianluca di pescara...anche io ho una 1.2 gpl con lo stesso problema...x non parlare poi di dischi ovalizzati, aria cond. ridicola, rumori all'avantreno....sto seriamente pensando di toglierla e mi dispiace perchè mi piace un sacco Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 130552
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 6:19 am

Ciao a tutti.
Confermo la presenza del difetto anche sulla mia Aveo, me ne sono
accorto solo dopo aver letto della faccenda sul forum, se no non l'avrei
mai notato.
Pero' mi sembra una cosa talmente strana da essere studiata per qualche
motivo, mah, infatti ho provato a indirizzare le luci verso un muro e
poi mettere gli abbaglianti, si sente addirittura il motorino che sposta
il fanale dx verso il basso e poi si ferma.
Provero' ad agire sulla rotellina che regola l'altezza dei fanali come suggerito da Emilio....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 10:32 am

come indicato nel topic "contattiamo la chevrolet" https://aveo.forumattivo.com/t1997p120-contattiamo-la-chevrolet#25926, ho segnalato questo difetto alla chevrolet italia.
Il resp tecnico mi ha risposto che effettivamente la chevrolet è a conoscenza di questo difetto e vi è una soluzione tecnica, ma poichè il difetto è "raro" non vi sono comunicati ufficiali interni, ma è il meccanico della chevrolet che deve adottare una procedura particolare per informarsi.

Valter ha scritto:
Ciao a tutti.
Confermo la presenza del difetto anche sulla mia Aveo, me ne sono
accorto solo dopo aver letto della faccenda sul forum, se no non l'avrei
mai notato..
Io non penso che il difetto sia "raro", penso che siano rare le segnalazioni in quanto ad esempio in questo forum ce ne siamo accorti (o gli abbiamo dato attenzione) grazie a smanettone.
Cosa possiamo fare noi? prima di tutto alla prima occasione portarla alla nostra officina chevrolet italia e segnalare il difetto ;
se il meccanico dice di non saperne nulla o che non vi è una soluzione in merito, ovviamente insisitere poichè noi sappiamo che il difetto è riconosciuto e che i resposnabili tecnici della chevy italia possono offrire una solzuione tecnica;
nel contempo penso sarebbe utile segnalarlo anche al crc tramite mail .

Torna in alto Andare in basso
Lenovo
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyVen Set 09, 2011 7:28 am

Buongiorno a tutti.
E' possibile aggiornare questo argomento per sapere se a qualcuno è stato risolto il problema in maniera "ufficiale"?
Ho lo stesso problema (macchina nuova) su entrambi i fari, è stato aggiunto un nuovo cavo con la massa direttamente sulla batteria, ma nulla da fare!

Pare che alla Chevrolet Italia non risulti che l'Aveo abbia i fari anteriori!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptySab Set 10, 2011 7:42 am

Lenovo ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' possibile aggiornare questo argomento per sapere se a qualcuno è stato risolto il problema in maniera "ufficiale"?
Ho lo stesso problema (macchina nuova) su entrambi i fari, è stato aggiunto un nuovo cavo con la massa direttamente sulla batteria, ma nulla da fare!

Pare che alla Chevrolet Italia non risulti che l'Aveo abbia i fari anteriori!

semplicemente perchè non si risolve il problema cosi:
la soluzione esiste, però la chevy italia ritiene che ci siano pochi casi e quindi non effettua nessun richiamo.. probabilmente perchè molti di noi non se ne sono accorti!
l'officina dovrebbe telefonare a un numero verde a loro disposizione e contattare direttamente l'ufficio tecnico della chevrolet italia per farsi dare indicazioni su come porre rimedio a questo difetto..

il problema è che secondo me bisogna che chiunque abbia questo problema, lo segnali anche alla chevy italia in maniera diretta...
io ho porbato ad organizzare qualcosa attraverso il forum, ma in tutto questo tempo solo in 60 hanno aderito...
Torna in alto Andare in basso
Lenovo
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptySab Set 10, 2011 8:23 am

Certamente la Chevrolet sottovaluta un difetto che, anche se sporadico, è molto pericoloso.
Vivo in zone dove si fa molto uso degli abbaglianti, per via del tipo di strade prevalentemente montane. Quando inserisco gli abbaglianti ( ricordateVi che una volta venivano definiti "fari di campagna") dopo pochi secondi si abbassano entrambi i fari, illuminando in pratica 4-5 metri avanti la vettura. Il grosso problema è che tornando agli anabbaglianti anch'essi sono abbassati (illuminano praticamente il paraurti) e per svariati secondi ho il buio assoluto sulla strada!
Ho assistito alla telefonata del capofficina al servizio tecnico e non ha ricevuto altra istruzione se non quella di "rinforzare" la massa dei fari.
Il problema non è stato eliminato e sono in attesa di altra soluzione e per questo chiedevo se a qualche "forumista" fosse stato risolto in maniera "ufficiale".
Grazie e saluti a tutti.

p.s. Dal sito Chevrolet ho inviato una mail di segnalazione, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Inizio ad in*azzarmi, la macchina ha un mese di vita.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptySab Set 10, 2011 10:41 am

mandala anche al responsabile post vendita, mail o raccomandata...
mi ha assicurato che la soluzione ci fosse, gli segnalerei che le officine non ne sono a conoscenza.. io la porterò fra qualche giorno, vediamo cosa mi dicono!
https://aveo.forumattivo.com/f73-contattiamo-la-chevrolet
Torna in alto Andare in basso
Lenovo
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptySab Set 10, 2011 10:57 am

Potresti passarmi gli indirizzi mail e/o postali? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptySab Set 10, 2011 11:43 am

http://www.sicurauto.it/news/le-matiz-con-labs-difettoso-saranno-riparate-gratis.html

qui ho trovato i nomi dei responsabili,
l'indirizzo è
Chevrolet Italia Spa
Via A. Gustave Eiffel, 15
I - 00148 Roma
dobbiamo fargli arrivare più segnalazioni possibili...
Torna in alto Andare in basso
siro
Aveista
Aveista
siro



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Set 11, 2011 9:31 am

anche a me de questo problema ma me lo da da qnd ho montato gli xeno
Torna in alto Andare in basso
Lenovo
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Set 11, 2011 9:55 am

Non credo sia un problema di lampade, massa o assorbimento.
Infatti, se si tira la leva dei fai indietro si accendono gli abbaglianti contemporaneamente agli anabbaglianti e, anche se c'è assorbimento doppio, non accade nulla. I fari non si muovono.
Per logica sono quindi portato a pensare che ci sia qualche marchignegno tipo un commutatore, un relais ecc. che non funziona a dovere e mette in funzione il motorino dei fari.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyDom Set 11, 2011 10:34 am

Lenovo ha scritto:
Non credo sia un problema di lampade, massa o assorbimento.
Infatti, se si tira la leva dei fai indietro si accendono gli abbaglianti contemporaneamente agli anabbaglianti e, anche se c'è assorbimento doppio, non accade nulla. I fari non si muovono.
Per logica sono quindi portato a pensare che ci sia qualche marchignegno tipo un commutatore, un relais ecc. che non funziona a dovere e mette in funzione il motorino dei fari.
infatti.. la soluzione è molto più semplice, e non c'entra la massa dei cavi o la potenza dei fari...

abbiamo intenzione di conttattare la chevy per far risolvere questo problema, (iniziativa conttattiamo la chevrolet) ..
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 7:24 am

Admin visto che sicurauto si è interessata alla Matiz per un problema ben più grave, non possiamo fare una segnalazione anche del nostro problema?

Io attendo ancora qualche giorno per vedere se rispondono al messaggio che ho mandato tramite il form sul sito Chevrolet, dopodiché mando una raccomandata A.R. e se ancora non rispondono la prossima A.R. sarà mandata in copia anche a qualche rivista tipo 4Ruote.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Lenovo
New Aveista
New Aveista




Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 5:28 pm

Ciao a tutti.
Sulla mia problema risolto. Non chiedetemi cosa hanno fatto con precisione, ma di sicuro hanno sostituito i fili dello spinotto della lampada .
Ora sono molto più spessi ed inoltre sono "comparsi" 4-5 fili di massa dove prima ce ne era uno solo.
Non vorrei dire una stupidata, ma ora mi pare che i fari siano anche più potenti e la luce è sicuramente più costante, senza cali.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 8:38 am

anche a me hanno sostituito masse, fili e qualcosa che si era bruciato.. ora anche a me il problema sembra che si sia risolto.. ma non penso sia la soluzine definitiva, ma solo un palliativo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...   Problema assurdo  cambio luci ed un faro si abbassa - Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema al cambio e pedale frizione
» Problema al cambio dell'aveo avuto da Twister
» Luci Diurne ( Luci Style Audi )
» Faro anteriore Aveo!!!
» Luci rs

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: