Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo per futuro Aveista

Andare in basso 
+10
nik
giuseppe
Claudio
Lorenzo
luca
liteo
assu
Admin
Paolo R
arnold78
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: preventivo   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2009 1:25 pm

Ti consiglio di prima girare un po per tutte le concessionarie, chiedendo dei preventivi, dicendo con tutta sincerità che vuoi acquistare la macchina e che stai vedendo chi ti fa il prezzo migliore, e quando ti chiedano quale prezzo ti hanno fatto glielo dice, è facile tu vuoi acquistare e loro devono vendere ;-) in bocca al lupo fammi sapere
P.D la differenza tra una 3p e una 5p sono 600€
Torna in alto Andare in basso
basabusto
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: preventivo Provincia di Roma   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyGio Mar 26, 2009 6:54 pm

Buonasera,
scrivo dalla provincia di Roma.
Complimenti a tutti per il forum,lo trovo molto utile e aggiornato.

Sto valutando l'idea di acquistare un aveo 3 porte ls ecologic.
A me piace e a mia moglie meno..... strano forse,ma è così.

Qui a Roma ho girato 3 concessionarie e la versione LS 3 porte senza il metallizzato è quotata 8800 con una rottamazione.

Qualcuno ha trovato di meglio da queste parti?

Grazie a tutti e avanti così.
Spero presto di poter diventare anch'io un "aveista".
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyGio Mar 26, 2009 8:05 pm

ciao e benvenuto...
beh , io non sono di Roma, ma posso dire che il prezzo è molto, ma molto buono!
solo 8800 euro.. beh.. compimenti per la trattativa! Complimenti Va bene !
Torna in alto Andare in basso
basabusto
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyGio Mar 26, 2009 8:24 pm

Admin ha scritto:
ciao e benvenuto...
beh , io non sono di Roma, ma posso dire che il prezzo è molto, ma molto buono!
solo 8800 euro.. beh.. compimenti per la trattativa! Complimenti Va bene !

grazie innanzitutto.

Anche a me sembra un buon prezzo.
Certo la versione lt è superiore, però anche questa ha gran parte degli accessori come clima, abs mp3 etc. non avrà i cerchi in lega, e il metallizzato, però il prezzo mi sembra interessante.

Ancora grazie...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyGio Mar 26, 2009 8:35 pm

quindi 8800 incluso il clima? perchè il clima non è di serie, ma si paga a parte...
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyVen Mar 27, 2009 9:46 am

a me sembra proprio buono. da svenimento. il mio, visto che io l'ho pagata 2000 in piu'! Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 EmptyDom Giu 21, 2009 9:57 pm

Come già detto in altri interventi credo la mia Aveo 3p 1.2 ecologic flame red l'ho pagata 11.000 euro compreso di 10 anni di F/I ed esenzione a vita per quanto riguarda il bollo. Nel prezzo c'è anche un tv lcd da 17 pollici credo o qualcosa di più con digitale incorporato. Marca scadente comunque. Poi soliti "regali" come kit pronto soccorso, kit stradale, routino, borsa ruotino, attrezzi, triangolo, cavo aux, portachiavi e altro forse che non ricordo. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo per futuro Aveista
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» preventivo Ltz 1.2 bianca gpl
» Preventivo 1.2 82cv 5p Lt
» Preventivo per una manutenzione
» Tre Preventivi da Roma
» Preventivi aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: