Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivo per futuro Aveista

Andare in basso 
+10
nik
giuseppe
Claudio
Lorenzo
luca
liteo
assu
Admin
Paolo R
arnold78
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arnold78
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMer Feb 25, 2009 8:38 am

Buongiorno a tutti,

non posseggo ancora un Aveo ma mi interessa davvero molto, grazie anche al vostro forum vedo che è molto apprezzata e finalmente ieri sono andato a fare il mio primo preventivo:

Aveo 5 porte LS
- clima
- vernice metallizzata
€ 10500 (al netto di rottamazione e incentivo GPL)

Poi mi ha proposto una che aveva in pronta consegna

Aveo 5 porte LT
Grigio scuro metallizzato
€ 11200 (sempre con gli stessi incentivi)
mi ha detto praticamente che con i 700 euro in più che gli do sarei riuscito a prendere solo i cerchi per la LS mentre così avrei avuto molti più accessori (tipo comandi al volante, spoiler, fendinebbia ecc. ecc.)

che ne pensate????
mi ha trattato bene????
fatemi sapere, se non è buono cambio concessionario, aiutate un futuro vostro collega.
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMer Feb 25, 2009 5:36 pm

Stessa auto, modello, colore e incentivi pagata 11.950 + GPS in regalo (per la verità non è un gran ché). Il GPS.

Visto che è stata una sua offerta io preverei a tirare un altro pò sul prezzo. Non si sa mai.
Buon acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMer Feb 25, 2009 10:39 pm

ti consiglio la LT!
prova a contrattare ancora un po' sul prezzo, come ti ha consigliato Paolo.. magari riesci a risparmiare ancora qualcosa!
io ho speso più di 1000 euro in più rispetto a te, solo che non ho goduto dell'incentivo della rottamazione, in quanto la mia punto non poteva essere rottamata (è del 2000).
Poi, con tutti gli incentivi che ci sono, hai già risparmiato più di 3000 euro dal prezzo di listino e avrai una macchina con molti optional e anche con costi di gestione relativamente bassi!
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Feb 26, 2009 10:02 am

anche io ti consiglio la lt
con una ulteriore spesa minima, hai molti vantaggi in piu
io una lt 3 porte l'ho pagata 10.300 ma oltre agli incentivi ho utilizzato la legge 104
Torna in alto Andare in basso
liteo
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Feb 26, 2009 10:03 am

Concordo con chi mi ha preceduto nelle risposte.
Ritiro oggi pomeriggio un'Aveo 1.2. LT Ecologic 3P.
La mia era pronta consegna e tirando un poco sul prezzo sono riuscito a strappare 10.500 euro con rottamazione usato.
Credo che per la 5P. puoi spuntare un buon 11.000 o anche qualcosina in meno!
Provare non costa null ;-)
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Feb 26, 2009 1:42 pm

liteo ha scritto:
Concordo con chi mi ha preceduto nelle risposte.
Ritiro oggi pomeriggio un'Aveo 1.2. LT Ecologic 3P.
La mia era pronta consegna e tirando un poco sul prezzo sono riuscito a strappare 10.500 euro con rottamazione usato.
Credo che per la 5P. puoi spuntare un buon 11.000 o anche qualcosina in meno!
Provare non costa null ;-)

mamma mia io una 3p LT bianca è dal 7 novembre che l'aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
liteo
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMar Mar 03, 2009 11:24 am

Eccola qui la sera in cui la mia ragazza l'ha ritirata.
Adesso è a 132km ed è appena andato via il primo pallino del gas...vediamo un pò cosa viene fuori :-D

Preventivo per futuro Aveista Aveo1
Torna in alto Andare in basso
arnold78
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: BIANCA!!!   Preventivo per futuro Aveista EmptyMar Mar 03, 2009 11:35 am

Bella bianca!!! non l'avevo mai vista di questo colore ... quasi quasi ... si risparmia anche qualcosia!
Torna in alto Andare in basso
liteo
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMar Mar 03, 2009 11:49 am

arnold78 ha scritto:
Bella bianca!!! non l'avevo mai vista di questo colore ... quasi quasi ... si risparmia anche qualcosia!

Si, ed è veramente carina a mio avviso.
Altrimenti anche il blu met è splendido!
Un'altra sempre sull'uscio...aveva percorso 7 metri!!! :-D

Preventivo per futuro Aveista Aveo2
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMar Mar 03, 2009 2:19 pm

liteo ha scritto:
arnold78 ha scritto:
Bella bianca!!! non l'avevo mai vista di questo colore ... quasi quasi ... si risparmia anche qualcosia!


Preventivo per futuro Aveista Aveo2

3 p LT bianca......
l'aspetto dal 7 novembre!!!!!!!!!!!!!
non è che quella è la mia???!!!!!!!!
cmq bella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyMar Mar 03, 2009 4:46 pm

Questa foto notturna rende benissimo! Bianca è fantastica! Very Happy Very Happy

Però liteo, è meglio se apri un topic con la tua Aveo Bianca nella categoria "Foto delle nostre Aveo", così potremmo continuare a parlarne lì! Merita uno spazio dedicato! Complimenti E, se riesci, mettila anche nella Galleria! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 12:04 pm

Sad Io la volevo bianca No ma ci volevano 2 mesi per averla affraid l'ho presa rossa , è bella ugualmente, ma bianca........ drunken
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
New Aveista
New Aveista
giuseppe



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: acquisto aveo   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 12:42 pm

ciao ragazzi
3 giorni fa ho completato l'acquisto dell'aveo
aveo lt 5 porte gpl, colore metallizzato a 10.650 euro e con 4000 euro di finanziamento a tasso zero, ovviamente con rottamazione. un ottimo prezzo direi, che ne dite? unico problema devo aspettare un mese per la consegna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 12:49 pm

giuseppe ha scritto:
ciao ragazzi
3 giorni fa ho completato l'acquisto dell'aveo
aveo lt 5 porte gpl, colore metallizzato a 10.650 euro e con 4000 euro di finanziamento a tasso zero, ovviamente con rottamazione. un ottimo prezzo direi, che ne dite? unico problema devo aspettare un mese per la consegna Very Happy
si, sei riuscito ad ottenere un ottimo prezzo!
spero per te che sia solo un mese di attesa, a molti di noi è capitato di aspettare molto ma molto di più!!
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
New Aveista
New Aveista
giuseppe



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: preventivo per nuovo aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 1:10 pm

Spero sia solo un mese, forse è meglio dire così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 3:44 pm

giuseppe ha scritto:
ciao ragazzi
3 giorni fa ho completato l'acquisto dell'aveo
aveo lt 5 porte gpl, colore metallizzato a 10.650 euro e con 4000 euro di finanziamento a tasso zero, ovviamente con rottamazione. un ottimo prezzo direi, che ne dite? unico problema devo aspettare un mese per la consegna Very Happy



sper per te che sia solo un mese, io ne ho aspettati 4
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyDom Mar 08, 2009 7:24 pm

Giuseppe complimenti per l'acquisto e per il prezzo spuntato, mi sembra ottimo.
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyLun Mar 09, 2009 10:40 am

forse le 5 porte arrivano prima,
io sono a 4 mesi e due giorni e ancora siamo a niente
Torna in alto Andare in basso
Elianto
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Mar 12, 2009 10:06 pm

Buonasera, vi dico il preventivo che mi hanno fatto 2 giorni fa vicino casa:
La versione LS 5 Porte con clima e vernice metallizzata a 9700 eurozzi.
Per la versione LT (sempre 5 porte e con vernice metallizzata) 10.400 euri.

I prezzi hanno l'ipt di 196 euro compresa nel preventivo.


Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Mar 12, 2009 10:08 pm

Elianto ha scritto:
Buonasera, vi dico il preventivo che mi hanno fatto 2 giorni fa vicino casa:
La versione LS 5 Porte con clima e vernice metallizzata a 9700 eurozzi.
Per la versione LT (sempre 5 porte e con vernice metallizzata) 10.400 euri.

I prezzi hanno l'ipt di 196 euro compresa nel preventivo.


Che ne dite?

io ho pagato la tre porte di piu' Smile
Torna in alto Andare in basso
Elianto
New Aveista
New Aveista




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyGio Mar 12, 2009 10:11 pm

nik ha scritto:
Elianto ha scritto:
Buonasera, vi dico il preventivo che mi hanno fatto 2 giorni fa vicino casa:
La versione LS 5 Porte con clima e vernice metallizzata a 9700 eurozzi.
Per la versione LT (sempre 5 porte e con vernice metallizzata) 10.400 euri.

I prezzi hanno l'ipt di 196 euro compresa nel preventivo.


Che ne dite?

io ho pagato la tre porte di piu' Smile

Il prezzo mi sembrava buono,in effetti.
Sono mesi che giro per concessionari alla ricerca di un'auto che sia ad un prezzo decente e anche carina... mi sa che la mia ricerca si ferma qui Smile
Provo a vedere se nella zona ci sono altri concessionari Chevrolet, per vedere se riesco a tirare ancora un po il prezzo...
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyVen Mar 13, 2009 9:37 am

Perfetto Elianto continua a far fare preventivi finchè non ti ritieni soddisfatto è così che si fa.
Ciao e buona trattativa.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista EmptyVen Mar 13, 2009 11:47 am

anche perche' di auto adesso ne vendono molte meno, quindi puoi rosicchiare una bella fettina dei loro introiti. secondo me, se tu aspetti fino a settembre ottobre, potresti avere sconti furibondi se le concessionarie devono ancora raggiungere il target prefissato per l'anno. se la tua auto te lo permette e considerato che la benzina non e' molto costosa, aspetta.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: il mio prenventivo   Preventivo per futuro Aveista EmptyLun Mar 16, 2009 8:32 am

ciao
il mio preventivo è 11.020€ per una 3p lt ecologic blu sportsenza rottamazione, considerato anche la promozione furto incendio x 10 anni mi sento più che soddisfatto, voi che ne pensate ?
gilbertoni
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: ciao gilbertoni, preventivo   Preventivo per futuro Aveista EmptyLun Mar 16, 2009 12:08 pm

ciao gilbertoni
sono anche io di milano mi potresti indicare la concessionaria dove hai comprato la tua auto??
quanto sarà la differenza tra il 3 e il 5 porte?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivo per futuro Aveista Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivo per futuro Aveista   Preventivo per futuro Aveista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivo per futuro Aveista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preventivi aprile
» Preventivo 1.2 82cv 5p Lt
» Preventivo per una manutenzione
» Tre Preventivi da Roma
» Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: