Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivi aprile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivi aprile Empty
MessaggioTitolo: Preventivi aprile   Preventivi aprile EmptyVen Apr 17, 2009 4:56 am

Sul forummone di blogosfere (che ho trovato segnalato nella sezione delle recensioni) leggevo ieri alcuni post sui preventivi molto recenti forniti da alcune concessionarie.
Per la cronaca, a me tre giorni fa hanno proposto (1.2 LT con Gpl, chiavi in mano, rottamando la vecchia punto) 10.850 euro con in aggiunta i 10 anni di assicurazione incendio e furto. In soldoni, oltre ai contributi statali, lo sconto della conce è di 1.600 euro più il beneficio assicurativo.

Ho letto di là, come dicevo, di un possibile compratore (che ha ritirato la vettura il 5 aprile) a cui hanno proposto uno sconto di 2.100. Infatti il prezzo chiavi in mano scendeva a 10.350, con anche 6 anni di bollo (anche se quest'ultima offerta relativa al bollo mi pare un po' strana) oltre ai 10 anni di assicurazione incendio e furto.

Francamente 10.850 mi pare un buon prezzo, però (considerata la crisi e le difficoltà quotidiane di tutti noi) se riuscissi a non regalare 5 0 600 euro alla concessionaria non mi farebbe schifo...

Avete notizia di concessionarie romane che "abbattono" il prezzo? Se non vi va di fare pubblicità a qualcuno potete tranquillamente scrivermi in MP.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
icaro76ash
New Aveista
New Aveista
icaro76ash



Preventivi aprile Empty
MessaggioTitolo: Preventivo Giugno 2009   Preventivi aprile EmptyMar Giu 16, 2009 8:46 am

Per quanto riguarda noi su Roma, per ora possiamo fare la seguente offerta:

Aveo 1.2 GPL LS 5p con metallizzato e clima

9.730,00€ con incentivo rottamazione e GPL
10 anni incendio e furto
vacanza gratis per 10 anni*
Chiavi in mano











* iscrizione gratuita ad un club che vi garantirà sconti variabili in base al periodo, per vacanze in tutta italia e anche all'estero usufruibili una volta l'anno. Per maggiori informazioni postatemi
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Preventivi aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi aprile   Preventivi aprile EmptyMar Giu 16, 2009 8:42 pm

icaro76ash ha scritto:
Per quanto riguarda noi su Roma, per ora possiamo fare la seguente offerta:

Aveo 1.2 GPL LS 5p con metallizzato e clima

9.730,00€ con incentivo rottamazione e GPL
10 anni incendio e furto
vacanza gratis per 10 anni*
Chiavi in mano

Ciao Icaro, può anche darsi che ci siamo conosciuti, visto che ho girato le sette chiese a Roma prima di comprare l'Aveo.

Il tuo prezzo mi pare competitivo con quello che ho ottenuto io a metà aprile: Lt 5p ecologic a 10.350 euro chiavi in mano, comprensivo dei due incentivi e dei dieci anni incendio e furto (con ruotino e kit di riparazione).

Ne approfitto per farti una domanda. Ho appreso che da maggio offrono ad un prezzo leggermente più alto (attorno ai 10.800) la Fiesta 1400 95 cavalli ecologic, discretamente equipaggiata, e ho l'impressione che Hyundai si appresti a seguire la stessa strada con la I20: temete di subire gli effetti del taglio dei prezzi da parte di alcune concorrenti?

Te lo chiedo perchè la concessionaria romana dove ho comprato l'auto continua a mantenere come primo prezzo 10.850 euro: a mio avviso farà fatica a risultare competitivo qualora la concorrenza più "quotata" abbia deciso di essere così "aggressiva"...












* iscrizione gratuita ad un club che vi garantirà sconti variabili in base al periodo, per vacanze in tutta italia e anche all'estero usufruibili una volta l'anno. Per maggiori informazioni postatemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivi aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi aprile   Preventivi aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivi aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tre Preventivi da Roma
» Preventivi LT e LTZ benzina
» buon 25 aprile!
» Raduno ad Aprile
» 25 aprile 2012 autodromo di Modena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: