Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buon 25 aprile!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptySab Apr 25, 2009 9:18 am

bella ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptySab Apr 25, 2009 9:51 am

Wink sono passati 64 anni, ma tutto ciò che hanno fatto i partigiani non deve essere dimenticato!
se siamo in uno stato democratico, è per gran parte merito merito loro!
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptySab Apr 25, 2009 5:44 pm

... affinchè la "Liberazione" non si trasformi in uno stanco rito, ma sappia vivere nella vita quotidiana delle giovani generazioni!
Buon 25 Aprile, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
alieno
Aveista DOC
Aveista DOC
alieno



buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptyDom Apr 26, 2009 4:21 pm

Admin ha scritto:
Wink sono passati 64 anni, ma tutto ciò che hanno fatto i partigiani non deve essere dimenticato!
se siamo in uno stato democratico, è per gran parte merito merito loro!

Anche se in ritardo mi associo anche io e ti quoto al 100% Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptyLun Apr 27, 2009 9:34 am

Anche io molto in ritardo....mi associo in pieno.

Ps. Sono stato a Milano alla manifestazione...molto bella, molto partecipata, tanti giovani...ho portato anche i miei figli e gli è piaciuta molto come esperienza, più che altro alla grande (Cool...il piccolo (3) non ha commentato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! EmptyMer Apr 29, 2009 7:17 am

Marcuzzo ha scritto:
Anche io molto in ritardo....mi associo in pieno.

Ps. Sono stato a Milano alla manifestazione...molto bella, molto partecipata, tanti giovani...ho portato anche i miei figli e gli è piaciuta molto come esperienza:D

Mi hanno detto che è stata una manifestazione molto bella. Quindi sono particolarmente contento per la tua bimba di otto anni, che raccoglierà un testimone che altrimenti rischia di cadere, come in certe staffette 4X100 Laughing
Di questi tempi, è difficile persino rinsaldare certe radici...
Dunque, che bravo papà!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon 25 aprile! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon 25 aprile!   buon 25 aprile! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon 25 aprile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno
» buon compleanno
» Nati sotto il segno dei Pesci!
» buon compleanno
» buon compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: