Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buon compleanno

Andare in basso 
+3
nik
Cesare '62
franpasquale
7 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno   buon compleanno EmptyLun Feb 23, 2009 9:45 am

liteo auguri di buon compleanno cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyLun Feb 23, 2009 2:02 pm

E' vero, auguri a Liteo e anche a BR1 in ritardo visto che era al 15 di questo mese!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyLun Feb 23, 2009 2:06 pm

auguri a tutti e due Smile
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyMar Feb 24, 2009 1:03 pm

Grazie Very Happy (basta che poi non andate in giro a dire che l'aveo è una macchina per vecchi)
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyMar Feb 24, 2009 9:26 pm

Anche se in ritargo AUGURI a BR1 e Liteo. Il brindisi e la torta a quando Question Question Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptySab Feb 28, 2009 4:03 pm

BR1 ha scritto:
Grazie Very Happy (basta che poi non andate in giro a dire che l'aveo è una macchina per vecchi)
Auto da vecchi? Quando hanno visto la mia Aveo 3p LS mi hanno chiesto se era di mio figlio perchè era color Blue Sport! Io non sono nè sposato, nè ho figli! Che devo fare per usare la Aveo? Capelli a cresta di gallo con mezzo kilo di gel? Pantaloni bassi per far vedere la marca degli slip? Musica rap a palla e neon blu tipo Fast and Furious II? Collanona al collo che sorregge il riduttore per fare il Gpl a mò di "Piece and Love"?
Hey, fratello, dammi un cinque (euro) che ci sniffiamo un pò di GPL, oh yeah!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptySab Feb 28, 2009 6:57 pm

Cesare'62 ha scritto:
BR1 ha scritto:
Grazie Very Happy (basta che poi non andate in giro a dire che l'aveo è una macchina per vecchi)
Auto da vecchi? Quando hanno visto la mia Aveo 3p LS mi hanno chiesto se era di mio figlio perchè era color Blue Sport! Io non sono nè sposato, nè ho figli! Che devo fare per usare la Aveo? Capelli a cresta di gallo con mezzo kilo di gel? Pantaloni bassi per far vedere la marca degli slip? Musica rap a palla e neon blu tipo Fast and Furious II? Collanona al collo che sorregge il riduttore per fare il Gpl a mò di "Piece and Love"?
Hey, fratello, dammi un cinque (euro) che ci sniffiamo un pò di GPL, oh yeah!



ma che macchina per giovani! e' per giovanili! oh yeah! ci sono in giro dei giovincelli che paiono i miei nonni, nemmeno il carro funebre sarebbe adatto per loro...
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyDom Mar 01, 2009 8:24 pm

"Auto da vecchi? Quando hanno visto la mia Aveo 3p LS mi hanno chiesto se era di mio figlio perchè era color Blue Sport! Io non sono nè sposato, nè ho figli! Che devo fare per usare la Aveo? Capelli a cresta di gallo con mezzo kilo di gel? Pantaloni bassi per far vedere la marca degli slip? Musica rap a palla e neon blu tipo Fast and Furious II? Collanona al collo che sorregge il riduttore per fare il Gpl a mò di "Piece and Love"?
Hey, fratello, dammi un cinque (euro) che ci sniffiamo un pò di GPL, oh yeah!"

Cesare, troppo forte Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ciao giovane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyVen Ott 16, 2009 5:53 am

buon compleanno a icaro76 buon compleanno 98376 buon compleanno 98376 buon compleanno 98376 buon compleanno 462540 buon compleanno 462540 buon compleanno 462540
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyVen Ott 16, 2009 8:30 am

Auguri Icaro!!!!! buon compleanno 530455 buon compleanno 535235 buon compleanno 535235 buon compleanno 326377 buon compleanno 326377 buon compleanno 462540 buon compleanno Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno EmptyVen Ott 16, 2009 5:28 pm

franpasquale ha scritto:
buon compleanno a icaro76 buon compleanno 98376 buon compleanno 98376 buon compleanno 98376 buon compleanno 462540 buon compleanno 462540 buon compleanno 462540
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno   buon compleanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno
» buon compleanno
» Nati sotto il segno dei Pesci!
» buon compleanno
» buon compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: