Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 preventivo Ltz 1.2 bianca gpl

Andare in basso 
+4
Scaifez
iaopino
Aveo Racing 16v
The Doctor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 02, 2012 7:06 pm

Oggi mi sono fatto fare un preventivo per aveo ltz gpl bianca.finita chiavi in mano 13.400 senza dare dentro un usato.direi non male
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 02, 2012 7:26 pm

Razz
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 02, 2012 7:42 pm

Naturalmente hai anche il finanziamento a tasso (quasi) zero ?
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMer Ott 03, 2012 6:38 am

si si anche il finanziamento .......prezzo interessante pero' faccio fare un altro preventivo
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMer Ott 03, 2012 7:33 am

si niente male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabrizio.pugli
New Aveista
New Aveista




preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 16, 2012 12:04 pm

Ciao Doctor, io anche ho richiesto un preventivo sulla nuova Aveo 1.2 86 cv FULL OPTIONAL sia gpl che non ambedue bianche (non metallizzato) senza finanziamento (preferisco pagare in contanti)
Mi hanno chiesto 10.690 (ipt + messa su strada inclusa) per la benzina, mentre 11.900 per la versione GPL (a livello informativo mi ha anche detto che il Diesel costa uguale al gpl)

Io risiedo a Roma, concessionaria in via di Priscilla.


Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 16, 2012 3:14 pm

fabrizio.pugli ha scritto:
Ciao Doctor, io anche ho richiesto un preventivo sulla nuova Aveo 1.2 86 cv FULL OPTIONAL sia gpl che non ambedue bianche (non metallizzato) senza finanziamento (preferisco pagare in contanti)
Mi hanno chiesto 10.690 (ipt + messa su strada inclusa) per la benzina, mentre 11.900 per la versione GPL (a livello informativo mi ha anche detto che il Diesel costa uguale al gpl)

Io risiedo a Roma, concessionaria in via di Priscilla.

Per curiosità, dato ke a me alla fine la mia diesel LT me l'ha fatta pagare circa 13000€, la diesel che diceva a livello del GPL è la LTZ?e a quel prezzo con una macchina da dare indietro?
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMar Ott 16, 2012 5:47 pm

Buono il prezzo, ma potresti ottenere qualcosa di più. Io la mia LTZ grey, l'ho pagata 13.300 € compreso di GPL, vernice metallizzata e primo tagliando in omaggio.
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyMer Set 04, 2013 11:07 pm

Vedo dei prezzi diversi, certo che la IPT cambia da città in città, io vorrei chiudere il tutto con 10,000 euro.
Che dite ci riuscirò con un benz/gpl?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyGio Set 05, 2013 3:38 am

dando una macchina usata, allora é fattibile. facci sapere kme va a finire Smile
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyGio Set 05, 2013 12:08 pm

Oggi ritorno per la mia vecchia auto, fatto sta  o qui o in altra concessionaria per fine mese mi serve la macchina.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyGio Set 05, 2013 12:33 pm

10.000 euro per una LTZ nuova? dovrebbero valutarti la tua auto 5000 euro o più se ci metti dentro la IPT nei 10000.... è difficile che te al valutino cosi tanto ameno che nond ai dentro una macchina quasi nuova... Razz
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyGio Set 05, 2013 1:48 pm

10000 sembra un pokino ma cmq puoi sempre provarci =) magari a 12000 ce la fai quasi sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyGio Set 05, 2013 10:34 pm

Bhe sul forum trovo dei prezzi che vanno sopra i 10mila ma full optional, a me dava con 12,900 circa la base; quindi senza cerchi in lega, senza sediolino regolabile in altezza etc etc.
Poi mi ha proposto a 11,500 la stessa auto solo che a km 0.
Sono dispiaciuto! Ma forse qui ho capito che devo girare ancora!
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl EmptyVen Set 06, 2013 7:22 am

ti ho risposto sul altro topic Wink  utiliziamo quello che è più "recente" Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: preventivo Ltz 1.2 bianca gpl   preventivo Ltz 1.2  bianca gpl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preventivo Ltz 1.2 bianca gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo per futuro Aveista
» Preventivo per una manutenzione
» Preventivo Aveo LT 1.3 diesel 55kW (75cv)
» Preventivo 1.2 82cv 5p Lt
» Preventivo 1.2 86cv LT Gpl bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: