Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ritiro dell'auto e prime impressioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brunofuria
New Aveista
New Aveista




Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni EmptySab Ago 07, 2010 11:27 am

Eccoci qua.

Ritirata l'auto ieri pomeriggio a Genova DAI Motors 1.2 ls nera metallizzata 5 porte
- ceck list. Non ho detto niente ma tutti i punti della ceck proposta sono stati trattati senza alcuna mia richiesta equesto son mia sorpresa.
- alla consegna un ragazzo molto gentile ci ha spiegato il tutto (ricordo l'auto è di mia moglie, ma si sa...le donne...) in circa 30 minuti toccando tutti i punti GPL, luci, benzina, rodaggio, autoradio, airbag disins, ruota di scorta, kit....
- Primi km 20 euro di benzina e poi pieno gpl (15 euro per circa 22 litri...vedremo il prossimo mi sembra un po' pochino, ancghe se era ancora accesa 1 tacca e poi a volte lampeggiava....)
- Belle le prime impressioni. Clima ok, andamento giusto poco rumorosa (poca velocità a dire il vero guidava la signora).
Unica nota sono effettivaemnte come da voi riconosciuto le plastiche, meno attraenti che quelle delle colleghe.
Stasera altro giro, guido io e domani vi daro' le mie impressioni Ritiro dell'auto e prime impressioni 895539 Ritiro dell'auto e prime impressioni 895539 Ritiro dell'auto e prime impressioni 895539
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni EmptySab Ago 07, 2010 12:46 pm

bene bene auguri faci sapere :-)
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni EmptySab Ago 07, 2010 12:50 pm

Ciauuuuuuuuuuuuuuu
vedi di trattarla bene alla piccolina Felice Felice
ah... un consiglio... essendo nuova non ti consiglio di andare sopra ai 3000/giri
aspetta un po prima di dargli diciamo piu gas Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brunofuria
New Aveista
New Aveista




Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni EmptySab Ago 07, 2010 1:15 pm

ovvio...con calma...la ninnero' un po'....
Grazie ragazzi soprattutto per tutti i consigli che ho trovato all'interno del forum...veramente alla grande!!! Ritiro dell'auto e prime impressioni 8132 Ritiro dell'auto e prime impressioni 8132 Ritiro dell'auto e prime impressioni 8132
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni EmptySab Ago 07, 2010 1:30 pm

Cinture ben allacciate, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre! Va bene !

se hai bisogno noi siamo qui bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro dell'auto e prime impressioni   Ritiro dell'auto e prime impressioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritiro dell'auto e prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime impressioni
» aveo: prime impressioni di guida
» Prime impressioni Aveo 3p gpl nera carbon flash
» prime impressioni new aveo 1200 16v 86v
» RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: