Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Re:furto e incendio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni62
New Aveista
New Aveista




Re:furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re:furto e incendio   Re:furto e incendio EmptyLun Gen 04, 2010 6:07 pm

Salve:forse io sono il primo aveista a cui hanno scassinato la mitica. purtroppo vivo a roma e come tutte le metropoli è piena di B......idetto questo il 21/12/09 appena mi sono reso conto del danno mi sono recato al comando cc. ed ho svolto regolare denuncia.sono tornato a casa fatto un fax alla compagnia ass.con cui la chevrolet mi ha assicurato gratis x 10 anni e mi hanno risposto che entro il 29/30 dicembre mi avrebbe contattato un perito facendomi presente come da contratto che ci sarebbe stato uno scoperto del 10% con un minimo di 300.00 euro sul danno.ancora non mi ha contattato nessun perito,proprio oggi mi sono fatto risentire però con le feste di mezzo forse è normale. nel frattempo mi sono recato in una carrozzeria aut. chevrolet per periziare il danno che ammonta + o - a 900.00 euro iva eslusa facendo presente visto che la mia aveo ha soltanto 3 mesi di vita che vorrei farmi cambiare lo sportello ant. dx. e non ripararlo solo che il carrozziere mi ha detto che il preventivo salirebbe e non sa se mi rimborzerebbero un danno cosi oneroso. saluti e vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Re:furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Re:furto e incendio   Re:furto e incendio EmptyLun Gen 04, 2010 6:23 pm

Ciao e che dire....CHE SFIGA !! Oltre a questo, facci sapere come va a finire così uno si regola di conseguenza, daltronde il forum serve anche a questo ovvero a condividere le conoscenze però i danni...........NO!!!!!hahahaha

Ricorda che comunque, anche l'iva viene pagata dall'assicurazione....che poi, queste , con la storia dell'IVA fanno i loro giochetti !!!

Un salutone e auguri
Silvio
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Re:furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Re:furto e incendio   Re:furto e incendio EmptyLun Gen 04, 2010 7:45 pm

Bel regalo di Natale non c'èche dire Re:furto e incendio 715852
Facci sapere come procede la questione, interessa a molti di noi... abbiamo quasi tutti il furto/incendio della Milano assicurazioni....

PS: io ho la Milano ass. per lo scooter: circa un mese fa ne ho avuto bisogno per l'intervento stradale.... ho chiamato il numero verde e sono stati efficientissimi!!!!! dopo mezz'ora c'era il carro dell'ACI!!!!!!!! tutto gratuito... tenendo conto che era sabato, che mi hanno tenuto lo scooter in deposito fino al lunedì mattinae che poi lo hanno consegnato al mio meccanico di fiducia, concorderte che è stato un ottimo servizio Re:furto e incendio 228118 .... Speriamo che si comportino con la stessa professionalità anche per le nostre Aveo Re:furto e incendio 609132 Re:furto e incendio 609132 Re:furto e incendio 609132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re:furto e incendio Empty
MessaggioTitolo: Re: Re:furto e incendio   Re:furto e incendio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Re:furto e incendio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione furto e incendio
» ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO
» Assicurazione furto e incendio
» Assicurazione chevrolet
» Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: