Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciro
New Aveista
New Aveista




ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Prassi da seguire con l' assicurazione in caso di furto dell' auto.   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyMer Dic 16, 2009 4:41 pm

Salve a tutti, nell' augurarvi Buone feste, ne approfitto per porre un questito, sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni. Io ho comprato l' Aveo a Luglio e ho beneficiato della promozione assicurativa di 10 anni per il furto e l' incendio, ora vi chiedo se qualcuno conosce quale sia la prassi da seguire se effettivamente l' auto viene <, lo chiedo nel forum perchè il mio Concessionario è stato molto vago e mi ha dato l' impressione di non saperne molto....Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyDom Gen 03, 2010 10:31 pm

Ciao a tutti, percaso qualcuno sa un numero di telefono o almeno il nome dall'assicurazione con il quale si assicura la propria Aveo facendo i fatitici 10 anni Furto Incendio? Sapete come vedere i termini del furto e l'incendio su carta? Inoltre sapevo che se entro un anno ti rubano l'auto ti rimborsano al 100% dandoti un'altra Aveo tale e quale alla tua oppure paghi la differenza e ti compri qualcosa di più costoso....è vero o se lo è inventato il venditore?

grazie in anticipo .... ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyDom Gen 03, 2010 11:08 pm

DACO87 ha scritto:
Ciao a tutti, percaso qualcuno sa un numero di telefono o almeno il nome dall'assicurazione con il quale si assicura la propria Aveo facendo i fatitici 10 anni Furto Incendio? Sapete come vedere i termini del furto e l'incendio su carta? Inoltre sapevo che se entro un anno ti rubano l'auto ti rimborsano al 100% dandoti un'altra Aveo tale e quale alla tua oppure paghi la differenza e ti compri qualcosa di più costoso....è vero o se lo è inventato il venditore?

grazie in anticipo .... ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Icon_smile

I Fatitici 10 anni furto incendio non la da l'assicurazione ma la casa Chevrolet, devi rivolgerti a loro,
Kmq vale 10 anni dal giorno dell'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyDom Gen 03, 2010 11:10 pm

DACO87 ha scritto:
Ciao a tutti, percaso qualcuno sa un numero di telefono o almeno il nome dall'assicurazione con il quale si assicura la propria Aveo facendo i fatitici 10 anni Furto Incendio? Sapete come vedere i termini del furto e l'incendio su carta? Inoltre sapevo che se entro un anno ti rubano l'auto ti rimborsano al 100% dandoti un'altra Aveo tale e quale alla tua oppure paghi la differenza e ti compri qualcosa di più costoso....è vero o se lo è inventato il venditore?

grazie in anticipo .... ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Icon_smile

Ti invito a vedere qui... Clicca qui
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyLun Gen 04, 2010 6:09 pm

DACO87 ha scritto:
Ciao a tutti, percaso qualcuno sa un numero di telefono o almeno il nome dall'assicurazione con il quale si assicura la propria Aveo facendo i fatitici 10 anni Furto Incendio? Sapete come vedere i termini del furto e l'incendio su carta? Inoltre sapevo che se entro un anno ti rubano l'auto ti rimborsano al 100% dandoti un'altra Aveo tale e quale alla tua oppure paghi la differenza e ti compri qualcosa di più costoso....è vero o se lo è inventato il venditore?

grazie in anticipo .... ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Icon_smile
ma non ti è arrivato il tagliando dell'assicurazione a casa?
cmq l'agenzia è "Milano assicurazioni" di milano, se per fortuna ti rubano l'auto nel prio anno di vita, hai diritto a un altra aveo uguale a quella che ti hanno rubato...
ti allego le condizioni della polizza, in modo che possa approfondire l'argomento
http://www.aveoclub.it/polizza.pdf
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyLun Gen 04, 2010 6:31 pm

Ciro ha scritto:
Salve a tutti, nell' augurarvi Buone feste, ne approfitto per porre un questito, sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni. Io ho comprato l' Aveo a Luglio e ho beneficiato della promozione assicurativa di 10 anni per il furto e l' incendio, ora vi chiedo se qualcuno conosce quale sia la prassi da seguire se effettivamente l' auto viene <, lo chiedo nel forum perchè il mio Concessionario è stato molto vago e mi ha dato l' impressione di non saperne molto....Grazie.
ho unito i due topic in quanto gli argomenti sono simili..
prova a leggere pure questo topic.. per le conedizioni della polizza, leggi il post precedente.. ciao Wink

https://aveo.forumattivo.com/preventivi-assicurazioni-f8/assicurazione-info-utile-per-aspiranti-aveisti-t285.htm?sid=1a64bae97263a1053a7603442387c185
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO EmptyMar Gen 19, 2010 11:34 am

Grazie ragazzi! ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO   ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione furto e incendio
» Assicurazione furto e incendio
» Quotazione usato x assicurazione incendio e furto.
» Re:furto e incendio
» Passaggio assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: