Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assicurazione chevrolet

Andare in basso 
+6
jessica
grisu'
Demian
Tomcat
Admin
Marcuzzo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMar Apr 07, 2009 10:30 am

Ciao a tutti Aveisti, Aveisti in attesa e aspiranti tali,
vorrei chiedervi una cosa.
Mi ha appena chiamato mia moglie dicendomi che il tipo della concessionaria gli ha detto che ci proporranno un assicurazione anche loro (a parte il furto/incendio che è già compresa).
Anche a voi hanno fatto questa proposta? Avete qualche anticipazione?
Noi siamo assicurati con la Unipol per la vecchia macchina ma pensavamo di cambiare con una On line.
Sapete quali sono le più convenienti?
Sono sicure o sono dei pacchi?
Grazie a tutti...ciao Surprised
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMar Apr 07, 2009 6:35 pm

Marcuzzo ha scritto:

Mi ha appena chiamato mia moglie dicendomi che il tipo della concessionaria gli ha detto che ci proporranno un assicurazione anche loro (a parte il furto/incendio che è già compresa).
Anche a voi hanno fatto questa proposta? Avete qualche anticipazione?
Penso che sia un'iniziativa del tuo concessionario, si vede che hanno qualche convenzione con l'agenzia assicurativa che ti hanno proposto!
Le agenzie assicurative on-line hanno di sicuro il vantaggio che costano meno, però se hai un problema non so quanto si facile risolverlo, a me piace di più il contatto diretto..
su questo sito http://www.6sicuro.it/ potrai confrontare il prezzo di diverse compagnie..
io sono assicurato con le generali, ma ho una convenzione dipendenti quindi ho uno sconto ripetto alle tariffe normali, e non mi lamento!
Torna in alto Andare in basso
Tomcat
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Atti vandalici   Assicurazione chevrolet EmptyMer Apr 08, 2009 6:26 pm

Ciao a tutti!!!!
anche io da qualche giorno sono diventato aveista!!!!
la macchina mi arriva tra un mese, ma il mio problema in attesa della consegna e' l'assicurazione.
mi riferisco agli atti vandalici che non sono coperti nella polizza incendio e furto stipulata con la chevrolet,
avete qualche notizia in merito??
vi ringrazio anticpatamente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMer Apr 08, 2009 9:27 pm

puoi stipulare la polizza contro gli atti vandalici con l'agenzia assicurativa con cui fai l'rca!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMer Apr 08, 2009 10:31 pm

oppure per gli atti vandalici,se sei al primo anno,la lasci nella zona + malfamata che conosci, con le chiavi nel quadro,a motore acceso e te ne vai fischiettanto allegramente,poi fai la denuncia del furto e vai ad ordinare la nuova aveo Felice
Torna in alto Andare in basso
Tomcat
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMer Apr 08, 2009 11:40 pm

no, purtroppo ho parlato con l'assicuratore della rca e mi ha detto che devo parlare con la sede legale con cui ho stipulato l'assicurazione incendio e furto, cioe' la milano assicurazioni,e chiedere di estedere l'assicurazione anche per gli atti vandalici.
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: atti vandalici solo con incendio e furto   Assicurazione chevrolet EmptyLun Apr 20, 2009 3:12 pm

Effettivamente ho verificato anch'io che eventi naturali e atti vandalici vengono abbinati dalle compagnie a incendio e furto. Dunque, proverò a rivolgermi alla Milano assicurazioni, a cui Chevrolet affida incendio e furto, anche per quegli aspetti. Già che ci sono, chiederò loro anche un preventivo per Rca
Torna in alto Andare in basso
Tomcat
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyGio Apr 23, 2009 8:40 am

ottima idea!!fammi sapere appena ti metti in contatto con la milano assicurazione, sono curioso di sapere il prezzo!!!!
ancora devo ritirare la mia aveo, sto cercando di estendere la garanzia a 5 anni, conosci al riguardo qualcosa???
il concessionario mi ha detto che per adesso non c'e' nessuna estensione, forse in seguito!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyGio Apr 23, 2009 11:59 am

Purtroppo ho poche informazioni cmq ho domandato al mio concessionario e mi ha detto che è possibile estenderla a 5 anni pagando una cifra che lui ancora non sapeva, forse conviene chiedere ad eugy visto che è un venditore chevrolet!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyGio Apr 23, 2009 3:23 pm

ragazzi che un topic dove si parla proprio di questo
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyGio Apr 23, 2009 5:09 pm

Tomcat ha scritto:
ottima idea!!fammi sapere appena ti metti in contatto con la milano assicurazione, sono curioso di sapere il prezzo!!!!

C'è un topic apposito, l'ho aperto qualche giorno fa, e trovi anche i prezzi. Ho chiesto anche un altro preventivo ad un'altra assicurazione, non appena so qualcosa provvederò a postare le info. Wink
Torna in alto Andare in basso
Tomcat
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyDom Apr 26, 2009 11:41 pm

ciao girisu', ma dov'e' questo topic che hai aggiunto con l'argomento in questione???(assicurazione atti vandalici)
Torna in alto Andare in basso
Andrechin
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Estensione copertura assicurativa   Assicurazione chevrolet EmptyVen Mag 15, 2009 1:24 pm

Ciao a tutti,

oggi ho ritirato l'Aveo e non mi hanno dato nessun certificato per l'assicurazione incendio-furto, dicendomi che la Chevrolet Italia me lo avrebbe mandato direttamente a casa, offrendomi anche delle possibili estensioni di copertura.

Ne sapete qualcosa?

Attilio
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyVen Mag 15, 2009 7:20 pm

Andrechin ha scritto:
oggi ho ritirato l'Aveo e non mi hanno dato nessun certificato per l'assicurazione incendio-furto, dicendomi che la Chevrolet Italia me lo avrebbe mandato direttamente a casa, offrendomi anche delle possibili estensioni di copertura.

Ne sapete qualcosa?

Attilio

Ciao Attilio,
per quanto riguarda la incendio-furto dovrebbero averti dato in concessionaria una polizza esplicativa delle condizioni, anche se standard e non personalizzata. In automatico, al ritiro dell'auto, dovrebbe esserti partita anche la copertura relativa alla polizza stessa.

Rispetto alle estensioni di copertura, bisognerebbe intanto capire che cosa hai deciso già di assicurare oltre a Rc (incendio e furto a parte). Sappi, comunque, che la stessa agenzia assicurativa che offre incendio e furto per conto di Chevrolet ha previsto anche degli eventuali pacchetti a pagamento, da cui puoi eventualmente estrapolare ciò che vuoi aggiungere. In quel caso, ti basterà, a partire dalla settimana prossima, recarti in concessionaria e stipulare le aggiunte direttamente lì.
Almeno, così mi hanno detto in concessionaria a Roma.
Se hai bisogno di chiarimenti, chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Andrechin
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptySab Mag 16, 2009 2:57 pm

grisu' ha scritto:

per quanto riguarda la incendio-furto dovrebbero averti dato in concessionaria una polizza esplicativa delle condizioni, anche se standard e non personalizzata. In automatico, al ritiro dell'auto, dovrebbe esserti partita anche la copertura relativa alla polizza stessa.

A me non hanno dato niente. Mi hanno solo detto che la polizza partiva dal ritiro e che avrei ricevuto i documenti a casa.

Citazione :
Sappi, comunque, che la stessa agenzia assicurativa che offre incendio e furto per conto di Chevrolet ha previsto anche degli eventuali pacchetti a pagamento, da cui puoi eventualmente estrapolare ciò che vuoi aggiungere. In quel caso, ti basterà, a partire dalla settimana prossima, recarti in concessionaria e stipulare le aggiunte direttamente lì.
Almeno, così mi hanno detto in concessionaria a Roma.

A me invece hanno detto che tutte le questioni riguardanti l'assicurazione, avrei dovuto gestirmele autonomamente con Chevrolet Italia.

Boh, aspetto e se mi arriva qualcosa vi faccio sapere.

Attilio
Torna in alto Andare in basso
Tomcat
New Aveista
New Aveista




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyDom Mag 17, 2009 11:39 pm

Ciao a tutti, venerdi pomeriggio ho ritirato finalmente la mia aveo, da circa 3 settimane ho telefonato continuamente alla milano assicurazioni di Roma,sperando in una buona notizia relativa alla estensione contro gli atti vandalici,dato che e' un presupposto di tutte le assicurazioni di Italia offrire oltre l'incendio e furto, anche quella contro gli atti vandalici, stranamente, e ancora non ho capito il motivo , alla milano assicurazioni stipulare un assicurazione aggiuntiva e quindi incassare ulteriore premio di ogni singola autovettura, a caro prezzo, circa 180 euro ,non sono sufficienti a garantire questa possibilita!!!!!!!!l'ultima telefonata e' stata effettuata giorno 14 di maggio, e mi hanno confermato che non vi era nessuna novita' e che mi consigliavano di telefonare la settimana prossima!!!,Al ritiro dell'autovettura,il concessionario non era a conoscenza di nessuna novita' relativa alla estensione di assicurazione,quindi chiedo cortesemente a grisu', ki ha divulgato questa notizia?posso sapere di quale concessionario parla?in quale citta'?grazie.
p.s. a titolo di cronaca, la milano assicurazioni alla mia domanda se potevo stipulare successivamente questa benedetta polizza, mi ha risposto negativamente, poiche' questa estensione deve stipularsi simultanamente con il furto ed incendio e quindi....se ne parla il prossimo anno alla scadenza del premio assicurativo, fine della cronaca!!!
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyLun Mag 18, 2009 1:46 pm

Ciao Tomcat,
provo a riassumere la questione:
la Milano Assicurazioni eroga incendio e furto per conto di Chevrolet. A me la polizza in questione (quella con le condizioni generali, non personalizzata) l'hanno consegnata a mano in concessionaria al ritiro della macchina, ma se vuoi (se volete) ce l'ho disponibile anche via email. Ciò detto, quella personalizzata dovrebbe arrivare a casa, ma non so quando.

Per quanto riguarda le coperture aggiuntive, sei stato correttamente informato: la Milano Assicurazioni ha previsto due pacchetti aggiuntivi rispetto ad incendio e furto. Il primo si chiama pacchetto oro, costa 180 euro e comprende cristalli, eventi naturali, atti vandalici, tutela conducente, assicurazione del bagaglio smarrito e tutela legale; il secondo si chiama pacchetto platino, assomiglia alla copertura Kasko e costa ovviamente di più.

Io avevo chiesto il pacchetto oro, che sommato a Rc (25 milioni di massimale) costava 610 euro.

Senonchè non era possibile stipulare (la settimana scorsa, quando ho ritirato la macchina) nè l'oro nè il platino. Bensì, bisognava aspettare una settimana (così mi hanno detto in agenzia) e stipulare sia l'uno che l'altro direttamente in una delle concessionarie Chevrolet sparse per il territorio nazionale. Come se non bastasse, al momento di stipulare quantomeno l'Rc mi hanno sparato un preventivo più alto di 150 euro.

Per la cronaca, ti aggiungo che li ho mandati a quel paese: mi sono sentito preso in giro. Dovendo inoltre partire per Milano da Roma (il giorno dopo dell'acquisto della macchina) non volevo partire senza una copertura per cristalli e per la grandine. Ergo mi sono rivolto a Genialloyd: alla cifra di 537 euro ho ottenuto Rc (con massimale alto), eventi naturali, infortuni conducente, cristalli e tutela legale. Per ulteriori info, chiedimi pure.
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMar Nov 06, 2012 9:05 am

a un mese a oggi non ho ricevuto la copia della assicurazione ma chi devo chiedere x averla
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet EmptyMar Nov 06, 2012 9:21 am

a me l'ha data il consessionario..appena l'ho presa mi aveva dato un foglio che serviva per sostituire prima che arrivasse l'originale e dopo un mesetto mi ha dato la copia in originale lui stesso...quindi penso che dovrai chiedere al concessionario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione chevrolet   Assicurazione chevrolet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione chevrolet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assicurazione
» Passaggio assicurazione
» Pacchetto Oro assicurazione
» Assicurazione furto e incendio
» Aveo Assicurazione per 10 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: