Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumorosità in partenza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Scano Mauro
New Aveista
New Aveista




Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyMer Nov 18, 2009 3:45 pm

Ho riscontrato una certa rumorosità in partenza un rumore nel motore sordo dopo pochi metri smette è capitato a qualcuno di voi
se si ditemi come rimediare grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyMer Nov 18, 2009 10:13 pm

Scano Mauro ha scritto:
Ho riscontrato una certa rumorosità in partenza un rumore nel motore sordo dopo pochi metri smette è capitato a qualcuno di voi
se si ditemi come rimediare grazie

alcuni hanno notato una certa rumorosità all'avvio dell'auto che scompare dopo che il motore si è riscaldato...
il rumore è forte?
Torna in alto Andare in basso
Scano Mauro
New Aveista
New Aveista




Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: risposta   Rumorosità in partenza EmptyGio Nov 19, 2009 8:37 am

Il rumore ù abbastanza forte e lo fa anche a macchina a caldo
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyGio Nov 19, 2009 8:39 am

E' un po' strano... ci ssta che con la macchina nuova appena accesa da fredda faccia un po' di rumore... ma anche a caldo no, soprattutto se è forte... il minimo è alto?
Torna in alto Andare in basso
Scano Mauro
New Aveista
New Aveista




Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyGio Nov 19, 2009 9:14 am

no il minimo è a 900 giri e il rumore scompare quando accelleri è un rumore sordo lo fa a tutte le ripartenze sia a gas che a benzina sentirò la concessionaria
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyGio Nov 19, 2009 9:20 am

Sì sì, ti conveine farla vedere....
Torna in alto Andare in basso
bubblin84
New Aveista
New Aveista




Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyDom Nov 29, 2009 12:55 pm

se il rumore che senti è una specie di "fruscio" che si sente soprattutto se la macchina è fredda ed in accellerazione e poi si attenua o tnt volte sparisce dopo qlk km, è lo stesso ke ho io....
ti dico io l'ho portata in assistenza sia x la cinghia che x questo rumore; la prima l'hanno stretta xchè era lenta, il rumore invece mi è stato detto (dopo 3 gg ke l'ho lasciata lì xkè me l'hanno provata) che è il FLESSIBILE DELLA MARMITTA; dice che lo fanno quasi tutte ed è "normale" cmq da tenere sotto controllo.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Del Ben
New Aveista
New Aveista




Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza EmptyLun Apr 19, 2010 6:54 pm

bubblin84 ha scritto:
se il rumore che senti è una specie di "fruscio" che si sente soprattutto se la macchina è fredda ed in accellerazione e poi si attenua o tnt volte sparisce dopo qlk km, è lo stesso ke ho io.... è il FLESSIBILE DELLA MARMITTA; dice che lo fanno quasi tutte ed è "normale" cmq da tenere sotto controllo.
Anch'io ho il tuo stesso problema. Scusami, ma che senso è da tenere sotto controllo? Il problema è dovuto a una vibrazione e quindi si può staccare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumorosità in partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosità in partenza   Rumorosità in partenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumorosità in partenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partenza assistita in salita
» Macchina saltella in partenza a freddo
» MOTOGP: Pedrosa a Valencia: quando la partenza è tutto
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» avviso per rumorosità cinghia servizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: