Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Facebook per conoscerci ancora meglio

Andare in basso 
+5
eddyufo77
Sonia
Paolo R
Admin
assu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyVen Gen 16, 2009 8:26 am

Salve a tutti
per conoscerci meglio ho creato il gruppo Aveo Italia su Facebook
vi aspettooooo


edit by admin : ho spostato il topic qui, perchè più attinente a questa sezione, piuttosto che alla sezione "presentiamoci!" Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyVen Gen 16, 2009 7:37 pm

eheh. io mi sono già iscritto!
cerchiamo di far crescere sia il forum che il gruppo di facebook (anche se il secondo è più difficile da far crescere, per vari motivi!)

raduniamo tutti gli aveisti presenti e futuri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyVen Gen 16, 2009 10:08 pm

Presente Very Happy Very Happy Very Happy Dovrebbero chiamarmi prezzemolo, ultimamente sono dappertutto. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: iscrizione al gruppo di fecebook   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyLun Gen 19, 2009 3:03 pm

Ciao ragazzi/e!!! non sono sparita,è che sono molto molto indaffarata! volevo dirvi che mi sono iscritta al gruppo creato da Assunta su facebook .
un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyLun Gen 19, 2009 4:09 pm

ciao Sonia
mi fa piacere perche ho seguito tutta la tua avventura dell'Aveo sull'altro blog (e no forum, altrimenti Admin mi riprende! :-))....
domani arriverà anche la mia, finalmente....dopo 3 mesi di attesa...solo che ho la febbre e non posso neanche andarla a vedere...uff
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Gen 20, 2009 8:53 am

Assunta mi dispiace che stai male...! auguri per la tua macchina! io sarei andata a vederla anche con la febbre...ero troppo impaziente di averla!!! buona guarigione e auguri ancora per la macchina!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Gen 20, 2009 8:11 pm

assunta merone ha scritto:
solo che ho la febbre e non posso neanche andarla a vedere...uff
Opas.. ho letto solo ora che avevi la febbre.. certo che sei proprio sfortunata!!!!!
Dai, comunque almeno hai la certezza che ci sia.. appena la prendi posta una foto! cheers
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Gen 20, 2009 8:39 pm

ciao....eh ssi che sono sfortunata
si la macchina è arrivata
appena la ritiro pubblico un servizio fotografico... :-)....la fotografia è una delle mie passioni
grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
eddyufo77
Aveista DOC
Aveista DOC
eddyufo77



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Feb 10, 2009 8:36 pm

Grande Assunta!!!
Anche io mi sono appena iscritto ed avrete paura!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyDom Feb 15, 2009 11:06 pm

Ci sono anch'io su FB già da un bel pò su invito di Assunta ma mi son scordato di scriverlo qui! Scusate il ritardo!
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: non vale!!!   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Feb 17, 2009 1:04 pm

non ce la farò mai a riuscire ad aprire sto facebook. Cioè mi sono iscritta, ma non capisco un bel niente!!!
Divertitevi, intanto, senza di me!!!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyMar Apr 07, 2009 10:35 pm

vi ho trovati anche lì.. pazzo
Torna in alto Andare in basso
ALA
Aveista
Aveista
ALA



Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio EmptyLun Apr 20, 2009 4:53 pm

Iscritta al gruppo su FaceBook Smile ma sarò + presente qui che li Wink
Detesto FB.
-ALA-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facebook per conoscerci ancora meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook per conoscerci ancora meglio   Facebook per conoscerci ancora meglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Facebook per conoscerci ancora meglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi!
» Ho una Yaris, meglio l'Aveo?
» Obiettivamente è meglio 1.2 benzina o 1.3 diesel?
» Concessionaria di avellino... meglio andare altrove!
» Oroscopo: il 2011 del motomondiale Il Toro Lorenzo può fare ancora meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: