Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 oggi il primo giorno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyMer Ott 28, 2009 7:02 pm

ciao ragazzi oggi ho visto nel forum un certo rilasssamento e pochi interventi mi sa che la mia poca presenza nel forum vi ho contaggiato, come vi ho scritto sorò presente nel forum, comunque desidero poco rilassamento e moltto impegno a far crescere questo meraviglioso forum forza ragazzi fatemi vedere che siete forti con tanta energia. oggi il primo giorno 6328 oggi il primo giorno 6328 oggi il primo giorno 6328 oggi il primo giorno 64451 oggi il primo giorno 64451 oggi il primo giorno 64451 oggi il primo giorno 64451
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyMer Ott 28, 2009 8:27 pm

Ciao franpasquale!!! e ciao a tutti!!!!

ne approfitto ora e questo topic per salutarvi calorosamente e dirvi che sono più assente rispetto a qualche mese fa semplicemente perchè sono via dall'Italia e lontano dalla mia Aveo, che nel frattempo sta utilizzando mio fratello patentato da poco :S Sad

Ho avuto la fortuna di poter frequentare un programma di scambio chiamato Erasmus e sarò per 6 mesi in Inghilterra per studiare.
Nonostante il divertimento non manchi affatto è anche presente in modo consistente lo studio quindi ho meno momenti liberi per navigare sul forum!
Ogni tanto controllerò nuovi post e se qualcuno ha bisogno di una risposta che potrò dare, la darò piu che volentieri come ho cercato spesso di fare, sebbene al momento mi trovi migliaia di chilometri distante dalla mia Aveo! Very Happy

Questo è anche il motivo per il quale non posso partecipare ai vari raduni che organizzate, mi dispiace veramente troppo per questo. Spero che quando tornerò (Febbraio/Marzo) sarete sempre cosi calorosi e vogliosi di organizzare eventi soprattutto verso la stagione primaverile-estiva, sempre che quest'auto non faccia qualche scherzo e faccia incazzare tutti Very Happy ahahah


Un caloroso abbraccio e saluto a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyMer Ott 28, 2009 8:33 pm

Bietto ha scritto:
Ciao franpasquale!!! e ciao a tutti!!!!

ne approfitto ora e questo topic per salutarvi calorosamente e dirvi che sono più assente rispetto a qualche mese fa semplicemente perchè sono via dall'Italia e lontano dalla mia Aveo, che nel frattempo sta utilizzando mio fratello patentato da poco :S oggi il primo giorno Icon_sad

Ho avuto la fortuna di poter frequentare un programma di scambio chiamato Erasmus e sarò per 6 mesi in Inghilterra per studiare.

e bravo Bietto!!!! oggi il primo giorno 895539 oggi il primo giorno 895539 oggi il primo giorno 895539 oggi il primo giorno 895539

Bietto ha scritto:
Nonostante il divertimento non manchi affatto è anche presente in modo consistente lo studio

oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929 e ti dovrei credere????? oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929
dai si scherza oggi il primo giorno 130552 oggi il primo giorno 130552

a presto e buona permanenza in UK!
Torna in alto Andare in basso
orenat
New Aveista
New Aveista




oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyMer Ott 28, 2009 10:20 pm

franpasquale ha scritto:
ciao ragazzi oggi ho visto nel forum un certo rilasssamento e pochi interventi

Ah ma allora non mi ero sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyGio Ott 29, 2009 2:51 am

didib ha scritto:
Bietto ha scritto:
Nonostante il divertimento non manchi affatto è anche presente in modo consistente lo studio

oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929 oggi il primo giorno 25929 e ti dovrei credere????? oggi il primo giorno 25929

fai bene a non credere! oggi il primo giorno Icon_biggrin
è stato scritto a scanso di infiltrati sul forum da parte di mio padre o madre.

ahaha


Ultima modifica di Admin il Gio Ott 29, 2009 5:32 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto il quote)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno EmptyGio Ott 29, 2009 5:35 pm

Bietto ha scritto:
Ciao franpasquale!!! e ciao a tutti!!!!

ne approfitto ora e questo topic per salutarvi calorosamente e dirvi che sono più assente rispetto a qualche mese fa semplicemente perchè sono via dall'Italia e lontano dalla mia Aveo, che nel frattempo sta utilizzando mio fratello patentato da poco :S oggi il primo giorno Icon_sad

...
Questo è anche il motivo per il quale non posso partecipare ai vari raduni che organizzate, mi dispiace veramente troppo per questo. Spero che quando tornerò (Febbraio/Marzo) sarete sempre cosi calorosi e vogliosi di organizzare eventi soprattutto verso la stagione primaverile-estiva, sempre che quest'auto non faccia qualche scherzo e faccia incazzare tutti oggi il primo giorno Icon_biggrin ahahah
anche un mio amico sta facendo l'erasmus in g.b., esattamente a Sheffield!
l'erasmus è una bella esperienza, ti divertirai i sicuro!!! Very Happy

certamente, penso stiamo già organizzando dei raduni per il periodo primaverile... ti aspettiamo! Wink
oggi il primo giorno 8132 oggi il primo giorno 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi il primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi il primo giorno   oggi il primo giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi il primo giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo magggio
» spia cruscotto
» Dall inizio ad oggi
» Oggi ha fatto l'amplein!!
» RITIRATA OGGI .... PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: