Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto Adesivi Aveoclub.it

Andare in basso 
+18
Stefan1489
pedro67
GERARDO
gianni67
Aveo Racing 16v
maine63
Valter
franpasquale
Chevy
quthais
Stefan89
kilap
assu
Ugo
Paul.Aveo
steven_like
didib
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptySab Ott 17, 2009 5:54 pm

A breve, penso prima della fine del mese, mi arriveranno gli adesivi dell'aveoclub.it!
Appena mi arriveranno, pubblicherò le foto: saranno di colore oro e di dimensioni 13x4,30 cm!
Vi fornisco alcune informazioni utili:
Il costo, come già anticipato, sarà di 8 euro per 3 adesivi comprese spese di spedizione (posta prioritaria)!
per il kit con spedizione raccomandata, vi farò sapere qualcosa al momento dell'arrivo degli adesivi, devo verificare il peso esatto e vi farò conoscere il prezzo : la raccomandata è più sicura in quanto è tracciabile!

Ovviamente per gli aveisti torinesi vi sarà la possibilità della consegna di persona, magari davanti a una bella birretta ! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink

Accetto pagamenti tramite bonifico bancario, (per chi ha la possibilità di accedere al conto on line, il costo è al max di un euro!)!

chi avesse dei problemi dei problemi per pagare tramie questa modalità, me lo comunichi via pm e troveremo una soluzione!

per modifiche dei kit, contattatemi via pm!


Ultima modifica di Admin il Dom Apr 28, 2013 10:35 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptySab Ott 17, 2009 8:15 pm

Io io io io io!!!!!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lol adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lol adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lol
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyDom Ott 18, 2009 12:12 pm

Admin ha scritto:
Accetto pagamenti tramite bonifico bancario, (per chi ha la possibilità di accedere al conto on line, il costo è al max di un euro!)!
A me va benissimo, on-line non li pago!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyDom Ott 25, 2009 6:02 pm

Admin ha scritto:
A breve, penso prima della fine del mese, mi arriveranno gli adesivi dell'aveoclub.it!
Appena mi arriveranno, pubblicherò le foto: saranno di colore oro e di dimensioni 13x4,30 cm!
Vi fornisco alcune informazioni utili:
Il costo, come già anticipato, sarà di 10 euro per 3 adesivi comprese spese di spedizione (posta prioritaria)!
per il kit con spedizione raccomandata, vi farò sapere qualcosa al momento dell'arrivo degli adesivi, devo verificare il peso esatto e vi farò conoscere il prezzo : la raccomandata è più sicura in quanto è tracciabile!

Ovviamente per gli aveisti torinesi vi sarà la possibilità della consegna di persona, magari davanti a una bella birretta ! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink

Accetto pagamenti tramite bonifico bancario, (per chi ha la possibilità di accedere al conto on line, il costo è al max di un euro!)!

chi avesse dei problemi dei problemi per pagare tramie questa modalità, me lo comunichi via pm e troveremo una soluzione!

per modifiche dei kit, contattatemi via pm!

IO VEDO,MAL CHE VADA FACCIAMO VAGLIA TI SCAZZA?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyDom Ott 25, 2009 6:15 pm

per me non ci sono problemi, se per te è più comodo il vaglia per me va bene !
fammi sapere ! Wink


@ p.s. forse è rimasto attivo il caps lock, nel forum scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyDom Ott 25, 2009 7:11 pm

Admin ha scritto:
per me non ci sono problemi, se per te è più comodo il vaglia per me va bene !
fammi sapere ! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink


@ p.s. forse è rimasto attivo il caps lock, nel forum scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare!




dai vada x il vaglia cosi nn ci penso piu'... In un mex privato dammi i tuoi dati cosi poi faccio tutto.. Sei un grande cmq, pensavo di essere lúnico amante di Aveo.... adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Ott 27, 2009 5:45 pm

eheh, paul.aveo, ce ne sono tanti di amanti dell'aveo, per fortuna!!
oggi mi sono arrivati gli adesivi!!!

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Foto_015

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Foto_016

ho fatto una prova e ll'ho attaccato alla stampante!!! Smile

metodi di pagamento accettati sono:
Bonifico, vaglia postale, e postapay(se ricevo almeno 5 richieste per pagare con ricarica postapay, me ne compro una)!

10 euro con posta prioritaria, e 12,70 con raccomandata (spedizione più sicura)!

istruzioni per il montaggio



ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'ADESIVO



    1) scegliere la zona dove applicare la vetrofania

    2) pulire e sgrassare molto bene la superficie dove applicare la vetrofania con alcool o altro prodotto similare

    3) togliere la pellicola bianca della vetrofania (quella inferiore)

    4) applicare l'adesivo sul vetro dove è stata fatta la pulizia

    5) con la mano o altro oggetto (bene anche lo straccetto usato per la pulizia) far applicare per bene la stessa vetrofania

    6)
    dopo pochi istanti procedere togliendo la pellicola traspartente
    superiore facendo attenzione che le parole, la punteggiatura e l'autovettura rimangano
    ben attaccate al vetro

    7) è consigliabile applicare la vetrofania e lasciarla almeno 1 giorno senza lavare il vetro per farla meglio "cementare"

    8 ) effettuare 1 foto ed inserirla nel presente topic

    9) suonare o sfanalare o cmq farsi riconoscere appena vedete 1 altra Aveo/kalos in giro .....
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539






P.S.: la pellicola usata è stata garantita fino a 7 anni (trattasi del prodotto migliore in commercio...)
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Ott 27, 2009 6:46 pm

Luca sei il top...!!!!!!!!!!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Ott 27, 2009 9:01 pm

Spettacolo


adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Ott 27, 2009 9:05 pm

Paul.Aveo ha scritto:
Luca sei il top...!!!!!!!!!!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 228118
Quoto appieno, è bravissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Ott 27, 2009 9:15 pm

Direi che una foto all'adesivo sul vetro di ogni nostra Aveo è assolutamente d'obbligo, fa molto come dire.....family feeling! :-))) Grande Admin!
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMer Ott 28, 2009 8:38 am

e barvo Luca!
tu che puoi posta la foto della tua auto con annesso adesivo. su, che aspetti?!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMer Ott 28, 2009 8:49 am

Admin, che dici, ci possiamo vedere di persona per gli adesivi?
Io lavoro in centro (Via Roma)... riusciamo a vederci per un pranzo? adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMer Ott 28, 2009 7:33 pm

@assu!
non ho ancora avuto tempo di metterlo, sono indeciso..... cmq al max domani posterò una foto!

@didib: purtroppo lavoro un po' lontano dal centro, esattamente a Rivoli! a pranzo non riuscirei a venire!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMer Ott 28, 2009 8:38 pm

Ok, sarà per una birra Wink
cmq se viene + comodo non ho problemi a fare un bonifico Wink....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMer Ott 28, 2009 10:01 pm

didib ha scritto:
Ok, sarà per una birra adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink
cmq se viene + comodo non ho problemi a fare un bonifico adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink....
ma dai, facciamo prima a organizzarci per una birra, almeno ci si conosce dal vivio! e potremmo anche coinvolgere Siilvio! ci sentiamo via pm
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyGio Ott 29, 2009 5:19 pm

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 29102010
ecco a voi l'adesivo!!!
ci sta proprio bene!!
vi do altri due consigli:
1) ritagliatevi una mezz'oretta di tempo per applicare l'adesivo.
2) dovete far asciugare e evaporare per bene l'alcol, cosa che io per la fretta non ho fatto ! infatti ho avuto un po di difficoltà nell'applicarlo nella zona in cui non ho asciugato bene (parte inferiore)!

cmq sia, l'adesivo ci sta veramente bene!!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_biggrin adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539

io ho pensato di applicarlo li, proponete voi altre posti dove applicarlo! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyVen Ott 30, 2009 2:10 pm

Arrivati oggi gli adesivi, direi perfetti! L'oro sul nero è perfetto, la grandezza idem. Visibile ma non vistoso, come piace a me! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_lol Quanto alla posizione è soggettiva, nella foto non rende ma dal vivo è molto carino. L'unica accortezza come diceva Admin è non avere fretta, è un adesivo fustellato quindi le lettere sono indipendenti una dall'altra, bisogna solo far piano. Molto molto bello!

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 30102014

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 30102015

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 30102016
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyVen Ott 30, 2009 7:40 pm

mi piace dove hai messo l'adesivo!!!
Wink complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptySab Ott 31, 2009 6:52 pm

metodi di pagamento accettati sono:
Bonifico, vaglia postale, e postapay (contattatemi via pm e vi darò tutti i dati!)
10 euro con posta prioritaria e 12,70 con raccomandata (spedizione più sicura) !
per ordinare un diverso quantitativo e o avere maggiori info, mandatemi un pm!

istruzioni per il montaggio



ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'ADESIVO



    1) scegliere la zona dove applicare la vetrofania

    2) pulire e sgrassare molto bene la superficie dove applicare la vetrofania con alcool o altro prodotto similare

    3) togliere la pellicola bianca della vetrofania (quella inferiore)

    4) applicare l'adesivo sul vetro dove è stata fatta la pulizia

    5) con la mano o altro oggetto (bene anche lo straccetto usato per la pulizia) far applicare per bene la stessa vetrofania

    6) dopo pochi istanti procedere togliendo la pellicola traspartente
    superiore facendo attenzione che le parole, la punteggiatura e l'autovettura rimangano
    ben attaccate al vetro

    7) è consigliabile applicare la vetrofania e lasciarla almeno 1 giorno senza lavare il vetro per farla meglio "cementare"

    8 ) effettuare 1 foto ed inserirla nel presente topic

    9) suonare o sfanalare o cmq farsi riconoscere appena vedete 1 altra Aveo/kalos in giro .....
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Adesivi   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptySab Ott 31, 2009 8:56 pm

Io li prendo....Aveisti romani, perchè non facciamo fare al nostro crissimo Admin solo una spedizione? Se ci mettiamo d'accordo se pò fa adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyDom Nov 01, 2009 11:48 am

kilap ha scritto:
Io li prendo....Aveisti romani, perchè non facciamo fare al nostro crissimo Admin solo una spedizione? Se ci mettiamo d'accordo se pò fa adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_biggrin
bene bene, se vi mettete d'accordo voi romani, posso fare una spedizione unica!
fatemi sapere! Wink
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyLun Nov 02, 2009 12:21 pm

Appena ho un po' di tempo li monto su anche io!!!
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 intanto sono a casuccia mia !! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Nov 03, 2009 3:47 pm

allora da roma siamo in 2 ce sto pure ioooo!!!!!!!!!! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
scusate la mia lunga assenza adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_neutral adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it EmptyMar Nov 03, 2009 3:51 pm

Stefan89 ha scritto:
scusate la mia lunga assenza adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_neutral adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Icon_neutral
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 715852

vabbè, per questa volta ti perdoniamo adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 130552 !!!!

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 25929 adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it 895539
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Adesivi Aveoclub.it
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo concorso Aveoclub!
» Adesivi AveoClub!
» AveoClub su What's App
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Logo Aveo Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: