Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto Adesivi Aveoclub.it

Andare in basso 
+18
Stefan1489
pedro67
GERARDO
gianni67
Aveo Racing 16v
maine63
Valter
franpasquale
Chevy
quthais
Stefan89
kilap
assu
Ugo
Paul.Aveo
steven_like
didib
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2010 4:43 pm

Valter ha scritto:
Ecco l'adesivo Aveoclub sulla mia Aveo adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_smile


bravo valter ai postato anche tu ladesivo spicca molto sul colore rosso complimenti
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Resize10
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2010 6:53 pm

franpasquale ha scritto:
bravo valter ai postato anche tu ladesivo spicca molto sul colore rosso complimenti

Grazie adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin, peccato solo che da queste parti non se ne vedano altre, ma tant'è, quando sono andato alla Opel per chiedere dell'Aveo il rivenditore voleva farmi acquistare assolutamente una Corsa adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 131773 , ho dovuto rivolgermi ad un multimarca a 10 km di distanza, quindi la cosa si spiega.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 07, 2010 8:44 pm

Beh devo dire che il Flame Red dell'Aveo è il miglior colore del mondo! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 30102010
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 14, 2010 10:54 am

franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
eheh, gli adesivi servono anche a questo!
per riconoscerci , e per farci conoscere! Very Happy
grande pasquale!


sono stato fermato per strada da alcuni possessori di aveo chiedendo dell'adesivo gia questo per me e stata una soddisfazione, e che ladesivo serve x farci riconoscere, posto delle foto.

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi36
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi37
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi38
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 9:55 am

Valter ha scritto:
Ecco l'adesivo Aveoclub sulla mia Aveo adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_smile

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Resize10

per ora solo in 4 abbiamo pubblicato le foto... invito anche agli altri di postarle in questo topic!! Very Happy

a casa ne ho ancora di questi adesivi: siete ancora in tempo per acquistarli! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 8:20 pm

mi rivolgo al forum gli gli autodesivi che o messo io e qualche altro servono a publicizzare il mostro forum senza nessuna speculazione, chi e interessato a mettere l'audesivo può chiederlo ad adimin.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyGio Mar 04, 2010 8:44 pm

franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
eheh, gli adesivi servono anche a questo!
per riconoscerci , e per farci conoscere! Very Happy
grande pasquale!


sono stato fermato per strada da alcuni possessori di aveo chiedendo dell'adesivo gia questo per me e stata una soddisfazione, e che ladesivo serve x farci riconoscere, posto delle foto.

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi36
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi37
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi38
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 6:48 pm

franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
eheh, gli adesivi servono anche a questo!
per riconoscerci , e per farci conoscere! Very Happy
grande pasquale!


sono stato fermato per strada da alcuni possessori di aveo chiedendo dell'adesivo gia questo per me e stata una soddisfazione, e che ladesivo serve x farci riconoscere, posto delle foto.

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi36
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi37
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Immagi38
Torna in alto Andare in basso
maine63
New Aveista
New Aveista




adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyVen Apr 02, 2010 5:50 pm

Bella come idea! Mi piace. Appena ci saranno li ordinerò e magari li ritirerò davanti a una birretta! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Apr 05, 2010 7:52 pm

maine63 ha scritto:
Bella come idea! Mi piace. Appena ci saranno li ordinerò e magari li ritirerò davanti a una birretta! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin
eheh , ci sono già gli adesivi! quando li vuoi,basta che mi mandi una mail o un pm! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Apr 12, 2010 8:09 am

Admin ha scritto:
maine63 ha scritto:
Bella come idea! Mi piace. Appena ci saranno li ordinerò e magari li ritirerò davanti a una birretta! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin
eheh , ci sono già gli adesivi! quando li vuoi,basta che mi mandi una mail o un pm! Wink

ei ragazzi chi non ha ancora acquistato gli adesivi lo può sempre fare mandando un messaggio a adimin, gli adesivi servono a far vedere che esiste un club aveo.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyGio Apr 22, 2010 9:24 pm

ei ragazzi chi non ha ancora acquistato gli adesivi lo può sempre fare mandando un messaggio a adimin, gli adesivi servono a far vedere che esiste un club aveo.


Ultima modifica di franpasquale il Mer Feb 02, 2011 1:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyVen Apr 23, 2010 6:12 am

Ugo ha scritto:
Beh devo dire che il Flame Red dell'Aveo è il miglior colore del mondo! adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_biggrin

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 30102010
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyVen Apr 23, 2010 10:10 am

Io vi faccio sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyMar Mag 11, 2010 6:45 pm

ti arriveranno presto! Wink
cmq sia spero che anche gli altri a cui ho spedito gli adesivi, pubblichino le foto!
cmq ne ho ancora abbastanza per tutti di adesivi.. fatevi avanti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyMer Mag 12, 2010 12:08 pm

Admin ha scritto:
ti arriveranno presto! Wink
cmq sia spero che anche gli altri a cui ho spedito gli adesivi, pubblichino le foto!
cmq ne ho ancora abbastanza per tutti di adesivi.. fatevi avanti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: pubblicizzare il club aveo   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyMar Mag 25, 2010 7:55 pm

ricordo che ci sono gli adesivi per pubblicizzare il nostro club aveo chi volesse acquistare può mandare un pm a adimin, sara lui stesso a spederli



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 30102010
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 4:38 pm

Oggi ho provato ad attaccare un adesivo ma ho dei problemi: rimuovendo la parte bianca l'adesivo ci rimane sopra... sulla parte trasparente rimane solo qualche pezzo della macchina e un paio di lettere.
La lettera "O" di Aveo si è spezzata adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_cry, un pezzo è sulla pellicola trasparente l'altro su quella bianca.

Admin non è che hai qualche trucco da suggerirmi?

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 7:19 pm

Mi sono giocato il posto in paradiso... ho tirato tante di quelle imprecazioni e alla fine sono riuscito ad attaccarlo anche se non ho idea di quanto resisterà.

Per riuscire a farlo rimanere sulla pellicola trasparente ho dovuto massaggiarlo energicamente per 20 minuti e alla fine quando ho tirato via la pellicola bianca tutti i pezzi sono rimasti su quella trasparente.
L'ho appiccicato sulla parte che ho pulito e dopo averlo massaggiato ancora un po' ho rimosso pian piano la pellicola trasparente che ho dovuto prontamente riabbassare una decina di volte perché si tirava dietro alcuni pezzi dell'adesivo.

Speriamo che tenga... ecco qui due foto.

Ciao
Gianni


adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Aveo_clubadesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Aveo_club1
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Aveo_c14

adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Aveo_c15
adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Aveo_club1
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 7:49 pm

gianni67 ha scritto:
Oggi ho provato ad attaccare un adesivo ma ho dei problemi: rimuovendo la parte bianca l'adesivo ci rimane sopra... sulla parte trasparente rimane solo qualche pezzo della macchina e un paio di lettere.
La lettera "O" di Aveo si è spezzata adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_cry, un pezzo è sulla pellicola trasparente l'altro su quella bianca.

Admin non è che hai qualche trucco da suggerirmi?

Ciao
Gianni
ho letto ora il messaggio.. ho visto che cmq sia con qualche difficoltà sei riuscito a metterlo!
una volta attaccato è molto resistente.. l'importante è che quando vai a lavarla all'autolavaggio non passi la lancia sull'adesivo !
a me sta dando dei segni di cedimento ora, solo che ciò è dovuto al fatto che la mia auto, purtroppo , è stata dal carrozziere 3 volte da quando ho messo l'adesivo!! Sad
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 8:16 pm

Ciao Luca

la butto lì: non è che passato un po' di tempo da quando li hai fatti fare aumenta la difficoltà nell'attaccarli?
All'inizio pensavo ci fosse un'ulteriore pellicola trasparente tra quella bianca e l'adesivo... poi mi sono reso conto che non era così. La prima volta che ho sollevato parzialmente la pellicola bianca solo un pezzetino della macchina rimane sulla parte trasparente...

Io ho messo l'adesivo sotto lo spoiler perché penso sia la parte più protetta, anche dai rulli, in caso la faccio lavare adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Icon_wink , sui vetri ed in altre posizioni mi sa che è troppo esposto.

Realizzare degli adesivi da "interno" costa troppo?

Ciao
Gianni


Ultima modifica di gianni67 il Lun Ago 09, 2010 8:18 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : typo)
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 9:55 pm

Confermo quello che ha scritto Gianni: è vero, quando stacchi subito la pellicola bianca le lettere anzichè rimanere attaccate alla pellicola trasparente (per poi applicarla sul vetro) rimangono incollate sulla pellicola bianca.

Ma avendo ancora 2 adesivi da utilizzare (la foto dell'Aveo rossa è mia) ho fatto una prova ed ho visto che funziona: prendete l'adesivo così com'è e prima di fare qualsiasi operazione con l'unghia del dito passateci sù con forza sulle scritte dorate; in questo modo le lettere si incollano bene alla pellicola trasparente.

Soltando dopo aver fatto ciò, staccate la pellicola bianca e noterete che le lettere anche quelle piccole tipo "www" rimangono al loro posto sulla pellicola trasparente.
A questo punto posizionate l'adesivo sul vetro. Prima di togliere la pellicola trasparente, passateci ancora sù con l'unghia del dito per far aderire le lettere al vetro.
Soltanto ora togliete via la pellicola trasparente (lentamente) e vedrete che ogni cosa è al suo posto.
Sono stato tra i primi a ricevere gli adesivi ma con questo sistema attaccano perfettamente come il primo giorno.

Quanto alla durata non saprei, io la lavo sempre a mano in giardino...i metodi rozzi come la lancia le mie macchine non li hanno mai assaggiati!! :-)))))
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 10:46 am

gianni67 ha scritto:
Ciao Luca

la butto lì: non è che passato un po' di tempo da quando li hai fatti fare aumenta la difficoltà nell'attaccarli?


può darsi... in effetti anche aveoss124 ha avuto un po' di difficoltà!
io ho provato ad aprire uno dei miei, ma la scritta è rimasta sulla parte trasparente, può darsi però che alcuni si siano un po' più seccati...

ho scelto questo tipo di adesivo consigliato da un utente del forum della chevrolet, anche lui ne ha prodotti cosi, e la tipografia che li ha prodotti è di proprietà di un membro del forum della chevrolet che ci è venuto incontro producendo un quantitativo inferiore al quantitativo minimo richiesto (io ne ho richiesti 120 basandomi sulle adesioni: ma alla fine solo in 6/7 li hanno comprati immediatamente...)!

quelli da interno sono indubbiamente più pratici, solo che costavano di più e richiedevano una produzione minima molto più alta..

cmq sia in futuro si potrà valutare l'ipotesi di produrre un altro tipo di adesivo!
Torna in alto Andare in basso
GERARDO
New Aveista
New Aveista




adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: adesivi   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyGio Ago 12, 2010 9:03 am

salve a tutti......scusate la mia solita ignoranza nel muovermi in questo forum......voglio un adesivo.....vivo a Roma.......che devo fare?......ho letto che bisogna contattare in PM l'admin....che e' il PM?....cioe'.....come faccio a contattarti in PM admin?.....aspetto notizie....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 EmptyGio Ago 12, 2010 9:08 am

GERARDO ha scritto:
salve a tutti......scusate la mia solita ignoranza nel muovermi in questo forum......voglio un adesivo.....vivo a Roma.......che devo fare?......ho letto che bisogna contattare in PM l'admin....che e' il PM?....cioe'.....come faccio a contattarti in PM admin?.....aspetto notizie....ciao ciao
Ciao Gerardo, allora PM sta per Private Message, messaggio privato... accanto ai messaggi trovi il nome dell'utente e il pulsante "MP" che serve a inviare all'utente i messaggi privati... altro modo è quello di usare il menù in alto (dove vedi Indice, CAlendario, ecc): clicchi su messaggi privati, ne crei uno nuovo e lo invii ad Admin...
Spero di esserti stato utile... se vuoi puoi fare una prova inviando un PM a me... adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   adesivi - Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Adesivi Aveoclub.it
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo concorso Aveoclub!
» Adesivi AveoClub!
» AveoClub su What's App
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Logo Aveo Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: