Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Logo Aveo Club

Andare in basso 
+8
Bietto
jessica
enzoluna
grisu'
Marcuzzo
paolowilliams
Cesare '62
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyGio Apr 16, 2009 4:50 pm

mmm in effetti potrei anche ideare un logo e creare degli adesivi del club, che potrebbero farci capire che siamo iscritti a forum!


Ultima modifica di Admin il Mar Apr 21, 2009 2:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho creato un nuovo topic dedicato solo alla discussione sul Logo del club.. GRazie Bietto per l'impegno!)
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyGio Apr 16, 2009 9:55 pm

Mi piace, Admin approvo!
Torna in alto Andare in basso
paolowilliams
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 8:27 am

Admin ha scritto:
mmm in effetti potrei anche ideare un logo e creare degli adesivi del club, che potrebbero farci capire che siamo iscritti a forum!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 1:07 pm

Bella l'idea degli adesivi Va bene !
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 2:57 pm

Per quanto ancora aspirante, approvo incondizionatamente l'idea dell'adesivo con logo e nick personalizzante Va bene !
Torna in alto Andare in basso
enzoluna
New Aveista
New Aveista




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 5:19 pm

L'idea mi entusiasma. Speriamo che và a buon fine (sicuramente sì, se l'admin si prende questa rogna)
Ciao
Enzoluna
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 5:46 pm

Ok, allora mi metterò subito al lavoro.. andrò a informarmi in qualche tipografia per sapere che tipi di adesivi potrò ordinare.. di sicuro ne ideerò uno con il nome del forum
enzoluna ha scritto:
(sicuramente sì, se l'admin si prende questa rogna)
spero che mi venga in fretta l'ispirazione!! se qualcuno vorrà propormi qualcosa, faccia pure!

Io cmq penso che nel logo debba comparire la scritta aveoclub...
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 6:58 pm

certo che deve comparire aveoclub, è il marchio di fabbrica, no?
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 7:02 pm

grande idea admin! ❤
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 9:18 pm

Facci sapere la spesa, Admin, tra realizzazione e spedizione! Vabbè che tu ti voglia prendere la rogna però non ci devi rimettere dei soldi! Come dico io, "Diamo a Cesare quel che è di Cesare!"
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyVen Apr 17, 2009 9:51 pm

Pronti alla famosa colletta hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyDom Apr 19, 2009 1:47 pm

Spero di riuscire ad ideare un bel logo il più presto possibile..
Sarebbe bello consegnarveli di persona quando organizzeremo il primo raduno!
vi terrò informati creando un topic ad hoc!
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: IPOTETICO ADESIVO AVEOCLUB!!!   Logo Aveo Club EmptyLun Apr 20, 2009 11:42 pm

Buonasera.. o meglio buonanotte, ho lavorato per le ultime 2 orette per ideare e disegnare quello che potrebbe essere lo stick di tutti gli utenti del nostro FORUM / sito! nonchè ai possessori di un'AVEO.

l'idea è partita pensando a ciò che caratterizza di più la nostra aveo. essendo praticamente un restyling della Kalos riprende da essa l'80% dell'aspetto esteriore. ciò che cambia e che la rende strepitosa è il suo muso! ho pertanto pensato di riprendere questa caratteristica per basare l'adesivo.


L' ho realizzato per essere stampato su carta trasparente: la scritta AVEOCLUB, apparentemente invisible compare non appena si attacca lo stick sul lunotto posteriore o su qualsiasi superficie diversa dal bianco.
l'adesivo è personalizzabile (BIETTO nel mio caso) così come il FONT delle scritte. Grazie all'idea della targa è possibile aggiungere la città di appartenenza (MI nel mio caso) e perchè no, l'anno di nascita ( nella prova ho messo 69, numero a caso)

PER SCARICARE IL PDF
http://www.megaupload.com/?d=JY84SP23

avevo pensato a qualcosa di più colorato, ma la semplicità è quella che di solito vince sempre ed evita anche che questi adesivi costino un capitale.

io ho fatto la prova di stampa su un lucido e rende parecchio bene.


l'adesivo è migliorabile o totalmente variabile, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI.

se dovesse piacere potrei crearli personalizzati col nome (COLORE del nome e FONT) , data, provincia e quant'altro per tutti :S Very Happy

per la stampa dovrei informarmi... oppure li posso inviare per mail e ognuno se lo stampa per conto suo...

Fatemi sapere cosa ve ne pare.

AUTOCRITICA: Very Happy
non mi entusiasma particolarmente ciò che ho fatto pertanto gradisco suggerimenti o anche totali disapprovazioni! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyLun Apr 20, 2009 11:50 pm

ecco altre prove:

Chevy Aveo:

http://www.megaupload.com/?d=QU17P19C

http://www.megaupload.com/?d=IGU4VOLE

http://www.megaupload.com/?d=YU1YMVF2

Con la scritta AVEOCLUB in font Nueva std (non a mano):

http://www.megaupload.com/?d=IWBDNT7B


Ultima modifica di Bietto il Mar Apr 21, 2009 8:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 5:08 am

carino a me non dispiace!
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 6:34 am

Intanto, grazie del tuo lavoro (avresti persino diritto all'indennità del notturno Smile )
Non appena ho un attimo di tempo me li scarico brindisi
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 8:35 am

Man mano che smanetto sta migliorando...

che ne pensate??

http://www.megaupload.com/?d=H0IFXMQL

comunque meglio quello con griglia nera o quello con la griglia bianca?

Logo Aveo Club Chevy_10

Logo Aveo Club Chevy_11


Ultima modifica di Bietto il Mar Apr 21, 2009 9:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 9:52 am

Bello l'ultimo, trendy assai Cool
Devo dirti che io non metterei il nick, nella parte bassa. Secondo me appesantisce il tutto. Parliamone, però.
Sul colore non saprei. Come esce, secondo te, la scritta rossa con adesivo in trasparenza sul vetro? Ti sembra leggibile? pacchiana? non saprei...

Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 9:55 am

teoricamente l'inchiostro opacizza la plastica trasparente. in poche parole copre tutto e non è piu trasparente anche se lascia comunque passare un pò di luce ed è come se "illuminasse" la scritta dal retro rendendola più visibile.

o comunque quello con griglia nera sarebbe da stampare su sfondo bianco, non trasparente (forse.. Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 10:42 am

ho chiesto il prezzo di una stampa A4 su carta trasparente adesiva sulla quale ci stanno 6 adesivi: costa pochissimo

devo solo capire se è quel tipo di stampa che resiste a pioggia neve grandine
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 3:08 pm

bellissima idea fattimi sapere
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 4:08 pm

Bietto ha scritto:
... resiste a pioggia neve grandine
GRANDINE?!? Sulla mia Aveo giammai la grandine: piuttosto uso il mio corpo come scudo!
Scusatemi, ho voluto esorcizzare un mio timore, però siamo fatalisti: se deve accadere accade, purtroppo! speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 5:34 pm

complimenti Bietto, hai avuto una bell'idea!
i tuoi disegni sono molto più belli di quelli che aveo ideato io!
Cmq concordo con grisu': sul logo è meglio non mettere il niick, appesentirebbe solo l'immagine, e cmq sarebbe difficile da leggere...
tienici informati sui costi, cosi possiamo vedere chi è il più conveniente!
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 6:00 pm

e al posto del nick??? lasciare la targa bianca??

sarebbe carino scrivere in piccolo una frase tipica di se stessi.. per es Cesare dice sempre "date a cesare quel che è di cesare" o "Ave O cesare"

probabilmente si appesantirebbe lo stesso, anche se tutto sto peso non ce lo vedo Very Happy

ora aggiungo l'immagine senza nick, se avete in mente qualcos altro al posto del nick dite pure
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club EmptyMar Apr 21, 2009 6:07 pm

Logo Aveo Club Aveo_t11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Logo Aveo Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Logo Aveo Club
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultima proposto logo Aveo
» Logo posteriore chevy aveo NY2011
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» pubblicizzare che esiste solo questo aveo club
» Smontaggio Logo Chevrolet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: