Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Logo Aveo Club

Andare in basso 
+8
Bietto
jessica
enzoluna
grisu'
Marcuzzo
paolowilliams
Cesare '62
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyMar Apr 21, 2009 9:34 pm

io mi chiamo fuori. non mi piacciono gli adesivi. scolorano e si spatacchiano.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyMer Apr 22, 2009 9:13 pm

ho chiesto a una mia amica che lavora da un tipografo: gli adesivi devono essere stampati su pvc per fare in modo che resistano alle intemperie.
Il problema è che bisogna stampare un numero minimo di adesivi utilizzando il pvc (il numero varia a seconda delle dimensioni), quindi non bisognerebbe mettere il nick per questione di praticità.
Invece su carta normale ne puoi stampare quanti ne vuoi, ma ovviamente non durerebbero a lungo..
Ora proverò a stmpare il logo in varie grandezze., per vedere quali sono le dimensioni ideali (pensavo di fare 13x9 cm).
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:45 am

io ne ho stampato uno in formato 95mm x 65 mm ed è perfetto... credo che 13x 9 sia un pò troppo grandicello.
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 11:17 am

Ragazzi come si fa per mandarvi un idea grafica per l'adesivo?
Ho fatto una cosina che secondo me per l'adesivo sarebbe carino...piccolo e poco "pacchiano"
Se riesco a mandarvelo poi mi dite che ne pensate.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 12:40 pm

Ci sto provando in tutti i modi ma non riesco a mandare delle immagini....
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 1:01 pm

probabilmente non c'è più spazio per caricare foto nel sito.. fai cosi: http://www.megaupload.com
la carichi li e copi qui il link per scaricare l immagine
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 5:36 pm

quando dovete pubblicare un immagine sul forum, fate cosi:
cliccate sull'icona "hosting di un' immagine" (quella con un piccolo floppy disk), caricate il file e cliccate "host it"; a quel punto vi compariranno 3 scelte di codice, e voi copiate la seconda (image)cliccando sul tasto "copy",
A quel punto non vi resta che incollare il codice sul testo del post (con ctrl+v).
pubblicando il commento vi comparirà la foto o il file jpg! Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ri-provo   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 6:33 am

Logo Aveo Club - Pagina 2 Aveo_t10
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 6:36 am

Ciao ragazzi,
avevo pensato ad una cosetta del genere...molto sobria.
Tenete presente che i colori possono cambiare...ad esempio l'elemento grafico della barretta arancione e grigio-scuro potrebbe essere diversa.
Per rendere il tutto ancora meno d'impatto sulla macchina potrebbe non avere sfondo.....
Che mi dite? vi sembra accettabile o una schifezza?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 9:48 am

Logo Aveo Club - Pagina 2 Aveoz10
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 9:52 am

Logo Aveo Club - Pagina 2 Ali10
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 11:45 am

sinceramente non mi sembrano caratteristici della nostra auto. sono adesivi che si trovano ovunque, per la nostra Aveo c'è bisogno di qualcosa di UNICO! santa
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 11:58 am

Ciao Bietto...non puoi trovarli ovunque perchè li ho disegnati io...quindi non li ha nessuno.
Tieni conto che se ci sarà un sito aveoclub.it...questo sito dovra pur avere una veste grafica....quindi l'adesivo dovrebbe avere colori e tratti che richiamano il sito internet.
Tieni presente inoltre che su un adesivo che sta su una bella auto deve per forza di cose essere un po "commerciale" (fior fior di grafici passano giornate intere a lavorare su queste cose)...l'unicità non sta nell'adesivo in se ma in quello che rappresenta...ossia il club e il sito internet.
Se poi non ti piaciono esteticamente le prove che ho postato è un altro discorso...però onestamente immagini che sono state mandate prima non le attaccherebbe nessuno sulla sua Aveo...magari mi sbaglio.
Forza ragazzi scrivete i vostri parere....e ancora meglio....dilettatevi nel proporre anche voi qualche idea...
Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 11:58 am

Complimenti,quello con le ali mi piace molto,ma credo di non poter metterci nulla sulla macchina,la condivido con mia madre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 1:48 pm

Ciao Bietto...questo è un po più caratteristico...è quello che intendevi?

Logo Aveo Club - Pagina 2 Car12
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 1:50 pm

Dimanticavo....
Se vi piace gli disegno anche "LO" pneumatico....hehehehe Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 7:57 pm

Marcuzzo ha scritto:

Tieni conto che se ci sarà un sito aveoclub.it...questo sito dovra pur avere una veste grafica....quindi l'adesivo dovrebbe avere colori e tratti che richiamano il sito internet.
tieni present che il sito esiste già! www.aveoclub.it .
ovviamente devo ancora
Date sfogo alla vostra fantasia, poi quando darete le vostre versioni definitive, darò via al sondaggio!
L'ultimo mi piace molto, ma anche gli altri non sono male! Se c'è qualcosa che richiama l'aveo, è ancora meglio, quindi la proposta di bietto e l'ultima tua, marcuzzo, sono le più adatte (almeno secondo me)!
cmq sia, ti do un altro consiglio: prova a ingrandire un po' la scritta, e a mettere "Gli" pneumatici! Wink

ah dimenticavo: cmq sia i vostri sforzi verranno premiati: cercherò di utilizzare le vostre realizzazioni, anche se non dovessero essere scelte come logo del forum/sito Wink
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 4:11 pm

yes marcuzzo, intendevo più una cosa del genere!

Bello bello!
Torna in alto Andare in basso
alieno
Aveista DOC
Aveista DOC
alieno



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyDom Apr 26, 2009 4:15 pm

nik ha scritto:
io mi chiamo fuori. non mi piacciono gli adesivi. scolorano e si spatacchiano.

in parte ti supporto o ti sopporto? scherzo Very Happy sulla mia un solo adesivo presente sempre da anni su quansi tutte le auto che ho avuto, una mela morsicata Ave

Marcuzzo ha scritto:
Dimanticavo....
Se vi piace gli disegno anche "LO" pneumatico....hehehehe Laughing

sei bravo Marcuzzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2009 9:54 pm

volevo mostrare anche questa versione che è un pò più LIGHT rispetto alla precedente

nonostante sia più leggera è certamente più visibile da lontano rispetto alla precedente



Logo Aveo Club - Pagina 2 Aveo_c10
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2009 9:57 pm

ok, dimmi tu quale versione vuoi far partecipare al sondaggio solo questa o entrambe.. direi di far passre qualche giorno ,cosi poi mi comunicate entrambi la vostra decisione Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 EmptyMar Apr 28, 2009 6:41 am

Bravo Bietto questa versione è molto carina...complimenti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo Aveo Club   Logo Aveo Club - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Logo Aveo Club
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ultima proposto logo Aveo
» Logo posteriore chevy aveo NY2011
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» pubblicizzare che esiste solo questo aveo club
» Smontaggio Logo Chevrolet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: