Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Smontaggio Logo Chevrolet

Andare in basso 
AutoreMessaggio
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Smontaggio Logo Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Smontaggio Logo Chevrolet   Smontaggio Logo Chevrolet EmptyGio Apr 04, 2013 5:47 pm

Dopo aver visto questo oggetto su ebay

http://www.ebay.com/itm/330725932776?_trksid=p3984.m1423.l2649&item=330725932776&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr

(costo esagerato a mio parere, ma molto figo... anche se su una sonic rossa ci sta proprio da schifo... la mia è nera Smontaggio Logo Chevrolet 895539)
ho chiesto al mio carrozziere se si possono pittare di nero gli originali, ma devo smontarlo

qualcuno sa come si fa?
Torna in alto Andare in basso
 
Smontaggio Logo Chevrolet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luce di cortesia proiettatata verso terra con logo chevrolet.
» Smontaggio fanali ant.
» Ultima proposto logo Aveo
» Logo posteriore chevy aveo NY2011
» Informazioni per smontaggio paraurti posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: