Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pack completi LED per Aveo LEDMANIA

Andare in basso 
+5
Bietto
cloro
Admin
hokuto89
ledmania
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
deb
New Aveista
New Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyGio Nov 26, 2009 7:40 pm

ciao ti ho fatto un ordine,hai ricevuto la mai email? Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyVen Nov 27, 2009 6:17 pm

Si certo, ti ho appena mandato una mail con il prezzo totale per il pack misto e i led aggiunti
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyVen Nov 27, 2009 7:56 pm

allo come scritto nei post precedenti quella del bagagliaio è un siluro da 37 mm,giusto?
io non la ho misurata ma è siluro Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyVen Nov 27, 2009 9:03 pm

ok bene x la siluro da 37-39..confermato
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 6:19 pm

led arrivati oggi pomeriggio e gia montati,sono stupendi Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Icon_biggrin

più avanti ti prendo anche gli altri devo decidere un po come fare nel porta oggetti e il sotto porta Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 895539
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:00 am

benissimo , per il sottoporta conviene usare anche 40-50 cm di striscia adesiva impermeabile per avere un ottimo risultato...
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyLun Giu 16, 2014 2:59 pm

Qualcuno può postare delle foto con le luci installate?

Grazie
Seek
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyLun Giu 16, 2014 5:00 pm

io ho delle foto, ma ho la vecchia aveo.
sinceramente non so se qualche proprietario della nuova aveo abbia installato queste lampadine: io ce le ho da quasi sei anni, e non mi lamento.
Sono più care d iquelle che trovi nel supermercato, ma valgono il loro prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyLun Giu 16, 2014 9:47 pm

Admin ha scritto:
io ho delle foto, ma ho la vecchia aveo.
sinceramente non so se qualche proprietario della nuova aveo abbia installato queste lampadine: io ce le ho da quasi sei anni, e non mi lamento.
Sono più care d iquelle che trovi nel supermercato, ma valgono il loro prezzo Wink

Il fatto che siano più care di quelle standa-rd, non è per forza un male, solo volevo evitare l'effetto "tamarro" Wink

 pazzo 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2014 8:03 pm

la qualità si paga Wink

guarda, 5 anni fa postai un po' di foto, i led funzionano ancora perfettamente.
ora sono presenti dei nuovi modelli più performanti

https://aveo.forumattivo.com/t464-convenzione-ledmaniait#5416
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pack completi LED per Aveo LEDMANIA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Convenzione Ledmania.it
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA
» Convenzione Ledmania.it - Commenti-
» Luci Audi Style LEDMANIA
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Convenzioni & Gemellaggi-
Vai verso: