Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pack completi LED per Aveo LEDMANIA

Andare in basso 
+5
Bietto
cloro
Admin
hokuto89
ledmania
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyGio Set 10, 2009 9:39 pm

CIAO A TUTTI,

DA OGGI SONO AD OFFRIRVI DEI PACCHETTI COMPLETI PER LA VOSTRA AVEO:


Sono tutte lampadine nuovissime, di qualità assoluta, dotate di circuito di regolazione per non bruciarsi, capaci di fare luce pari alle lampadine normali (le prime nel loro genere).

PER AGGIUNTE DI LED, MODIFICHE O VARIAZIONI AI PACK DI BASE CHIEDERE VIA MAIL A giovanni@ledmania.it PER ACCORDARE L'ULTERIORE SCONTISTICA


QUESTE DI SEGUITO RIPORTATE SONO PACK BASI AI QUALI POSSONO ESSERE EFFETTUATE VARIAZIONI SU RICHIESTA IN BASE ALLA PROPRIA NECESSITA'.


1) PACK LUCI POSTERIORI 1: 2 BA15S gialle 78 led per le frecce, 2 BAY15D rosse per stop/posizione, per un valore di 96€ a in offerta a 86€.

2) PACK LUCI POSTERIORI 2: 1 retromarcia 78 led bianco lunare puro 5000K o xenon 6000K (a scelta), 1 retronebbia 78 led rosso, 2 luci targa bianco puro 5000K o xenon 6000K (a scelta)con attacco frontale , per un valore di 68€ a in offerta a 60€.

3) PACK LUCI POSTERIORI COMPLETO: comprende il pack1 + pack 2 per un totale di 164€ di valore in offerta super scontata a 145€

4) PACK MISTO TUTTO A LED: comprende LUCI TARGA: 2 w5w Led regolate 5000K o 6000K+ LUCI POSIZIONI : 2 w5w Led metalliche regolate 5000K o 6000K + PLAFONIERA: 1 SILURO da 32 mm da 9 LED colore 5000k , per un valore di 45€ in offerta a 40€

5) PACK LUCI DI POSIZIONE: comprende 2 W5W metalliche regolate di 4a generazione colore bianco lunare puro 5000K oppure bianco xenon 6000K (a scelta) per un valore di 20€ in offerta a 18€


A questo va aggiunto l'imballaggio e la spedizione via corriere con consegna in 1-2 giorni che costa 10€ tutto compreso.

Al solito mandatemi una mail a giovanni@ledmania.it, indicando i vostri dati, cosa volete (potete scegliere più pack) e l'indirizzo a cui inviare, pagamento tramite postepay o bonifico.


Ultima modifica di ledmania il Gio Set 17, 2009 7:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 5:48 am

ma questi led come si installano?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 5:48 am

cosa si intende per luci interne completo?? solo quella centrale o anche quella della plancia?
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 6:32 am

Per il montaggio dei nostri led, avendo gl stessi attacchi delle lampade originali, basta semplicemente sostituire la lampadina originale con la nostra a led e io gioco e' fatto

per quanto riguarda il pack interno comprende 2 siluro da 24 led Piu altre 2 lampade a scelta tra quelle del valore di 10 euro.

Come specificato all'inizio se uno desidera fare dei cambiamenti o aggiunte basta chiedere

per le luci della plancia basta vedere quale e' la lampada originale ( di solito una T5) e sostituirla con la nostra a led

resto a disposizione per altri chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 8:07 am

la ringrazio della risposta ma ho un altra domanda. io vorrei sostituire le lampede anteriori delle uci di posizione abbaglianti e fendinebbia ma dalla scheda da lei riportata compaiono solamente le luci di posizione. grazie
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 9:20 am

Non abbiamo abbaglianti o fendinebbia a led, hanno poca profondità e come impiego rimangono quelli elencati nell' annuncio o nel sito
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 5:20 pm

tranquillo hokuto, come ha detto giovanni, queste lampadine sono facili da installare!
il gioco di luci che viene creato è molto bello! Wink
mmm sono indeciso su che pack prendere... cci penso e ti faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 9:13 pm

si può montare una fila di led nei fari in basso? (stile Audi)
come molte Audi recenti montano, la fila di led che seguono la linea del faro

Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Audi-a4-led-daytime-09-02-08
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyVen Set 11, 2009 10:05 pm

ciao!
io ho intenzione di montare i led come fari di posizione anteriori come in foto ^^^^^
per mancanza di tempo non ho montato né comprato nulla.
mi sono "limitato" a smontare tutto l´apparato del faro anteriore e l ho aperto. bisogna solo individuare un bel punto in cui applicarlo studiando bene un luogo dove non blocchi il flusso di luce dell anabbagliante e dove non si bruci per il calore generato dall anabbagliante.

smontare e aprire il tutto é una cavolata. Non si necessita di grandi capacita. Solo un po di coraggio nel togliere qualcosa che poi forse non si riuscirá a rimettere a posto, se non con un po di pazienza Very Happy Very Happy Very Happy

comunque attualmente non esistono per la Aveo dei gruppi ottici completi TUNING sostitutivi all originale, né quindi si possono trovare con la striscia LED come faro di posizione. dovrai comprare la striscia e applicarla tu prestando attenzione al luogo e al fissaggio.
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptySab Set 12, 2009 7:46 am

Per le luci diurne si può applicare la striscia a led senza problemi

abbiamo sia la singolo chip che la doppio chip e l'applicazione e' fattibilisima in quanto l'ho già effettuata sulla mia 147 con successo

una volta aperto il faro con gli appositi accorgimenti si può inserire la striscia e stuccarla alla struttura del faro

per i dettagli dei materiali da utilizzare vi posso consigliate dell'ottimo siliconi nero della 3M a tenuta perfetta che viene usata dai carrozzieri x incollare i vetri dell'auto

oggi vedo di csricare delle foto con i dettagli della mia lavorazione in modo da avere una guida specifica, magari apro un topic dedicato x il tutto

spero di fare cosa utile a tutti
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptySab Set 12, 2009 10:11 am

ledmania ha scritto:
Per le luci diurne si può applicare la striscia a led senza problemi

abbiamo sia la singolo chip che la doppio chip e l'applicazione e' fattibilisima in quanto l'ho già effettuata sulla mia 147 con successo

una volta aperto il faro con gli appositi accorgimenti si può inserire la striscia e stuccarla alla struttura del faro

per i dettagli dei materiali da utilizzare vi posso consigliate dell'ottimo siliconi nero della 3M a tenuta perfetta che viene usata dai carrozzieri x incollare i vetri dell'auto

oggi vedo di csricare delle foto con i dettagli della mia lavorazione in modo da avere una guida specifica, magari apro un topic dedicato x il tutto

spero di fare cosa utile a tutti


grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptySab Set 12, 2009 8:15 pm

Io ho un altra domanda direi importante: per quanto riguarda le luci a led di posizione, nn c'è il rischio che si bruciano, essendo cosi vicine a quelle normali anabbaglianti?
Inoltre, CI confermi che le luci di posizione da 37 mm le dobbiamo limare un po, altrimenti nn entrano, come ha fatto il nostro boss Luca?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyDom Set 13, 2009 8:39 am

Dany XP ha scritto:

Inoltre, CI confermi che le luci di posizione da 37 mm le dobbiamo limare un po, altrimenti nn entrano, come ha fatto il nostro boss Luca?
le luci da 37-39 mm, non sono quelle di posizione, ma sono quelle del portabagagli... io l'ho montata senza limarla con qualche difficoltà, di sicuro limandola entrerà molto più facilmente..
quelle di posizione sono le w5w
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyDom Set 13, 2009 8:40 am

Admin ha scritto:
Dany XP ha scritto:

Inoltre, CI confermi che le luci di posizione da 37 mm le dobbiamo limare un po, altrimenti nn entrano, come ha fatto il nostro boss Luca?
le luci da 37-39 mm, non sono quelle di posizione, ma sono quelle del portabagagli... io l'ho montata senza limarla con qualche difficoltà, di sicuro limandola entrerà molto più facilmente..
quelle di posizione sono le w5w

Arghhh , infatti volevo dire quella dell'abitacolo! Quella hai daovuto limarla vero?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyDom Set 13, 2009 9:44 am

Dany XP ha scritto:
Admin ha scritto:
Dany XP ha scritto:

Inoltre, CI confermi che le luci di posizione da 37 mm le dobbiamo limare un po, altrimenti nn entrano, come ha fatto il nostro boss Luca?
le luci da 37-39 mm, non sono quelle di posizione, ma sono quelle del portabagagli... io l'ho montata senza limarla con qualche difficoltà, di sicuro limandola entrerà molto più facilmente..
quelle di posizione sono le w5w

Arghhh , infatti volevo dire quella dell'abitacolo! Quella hai daovuto limarla vero?
l'ho montata senza limarla, con un po' di difficoltà: quando ho posto il "problema" a giovanni, mi ha consigliato di limarla...
quindi anche senza limarla entra, se la limi però la monti con più facilità
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyDom Set 13, 2009 4:53 pm

una semplice limata e si risolve il problema , giusto per evitare di forzarla troppo...
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyDom Set 13, 2009 8:37 pm

Bon, ragazzi, io mi sono deciso: domani faccio una bella ricarica alla mia postepay e mi compro il pack della posizione + una sola per l'abitacolo. Sono l'unico?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 8:13 am

io ci sto pensando ma sono molto indeciso....come si smonta il faro posteriore?? e sopratutto la luce di posizione anteriore va sostituita con quella già presente oppure bisogna aggiungerla?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 4:35 pm

hokuto89 ha scritto:
io ci sto pensando ma sono molto indeciso....come si smonta il faro posteriore?? e sopratutto la luce di posizione anteriore va sostituita con quella già presente oppure bisogna aggiungerla?
beh, smontare il faro posteriore è molto molto semplice: basta togliere le due viti che tengono fermo il faro (le vedi quando apri il portellone posteriore) e poi tirare delicatamente il faro..
ci volgiono si e no 30 secondi Wink
la luce di posizione anteriore bisogna sostituirla con quella presente, se vuoi quella normale!
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:20 pm

in che senso "se vuoi quelli normali"?
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:21 pm

hokuto89 ha scritto:
in che senso "se vuoi quelli normali"?

Il senso era SOSTITUIRE
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:26 pm

ragazzi scuatemi ma forse ho visto male.....! la nostra aveo non ha una sola lampada per luci di posizione e abbaglianti??? non fustigatemi se è una boiata! XD

P.S per prima cosa appena mi arriverà lo stipendio comincerò con le luci interne (prevede solo la luce centrale abitacolo?) e le luci di posizione! in seguito passer al retro!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:28 pm

hokuto89 ha scritto:
in che senso "se vuoi quelli normali"?
nel senso che qualcuno aveva chiesto le luci di posizione audi style (vi è un topic a parte): montare queste lampadine è molto più difficile, perchè devi fare un lavoro a parte e aggiungerla nel faro..
altrimenti, la cosa che ti consiglio, è comprare il pack luci di posizione, che consistono in due lampadine che dovrai semplicemente sostituire a quelle che hai già


il faro anteriore possiede sia le luci di posizione, che le lampadine anabaglianti/abbaglianti..


Ultima modifica di Admin il Lun Set 14, 2009 5:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:28 pm

be ragazzi per il mio avviso le luci li lascerei così come sono ho solo fatto una modifica mettendo la luce nel portacenene sono un fumatore e al l'accendisigari.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA EmptyLun Set 14, 2009 5:30 pm

seconod me il primo passo per donare un certo carattere all'auto è proprio cambiare le luci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pack completi LED per Aveo LEDMANIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convenzione Ledmania.it
» Convenzione Ledmania.it - Commenti-
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA
» Luci Audi Style LEDMANIA
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Convenzioni & Gemellaggi-
Vai verso: