Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pack completi LED per Aveo LEDMANIA

Andare in basso 
+5
Bietto
cloro
Admin
hokuto89
ledmania
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2009 5:36 pm

hokuto89 ha scritto:
seconod me il primo passo per donare un certo carattere all'auto è proprio cambiare le luci!
eh si, concordo con te!
cmq sia io penso di mettermi le lampadine della plafoniera e poi devo decidere se mettermi le posizioni ant, o mettermi le luci del portatarga!
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 6:14 pm

ma secondo me, la luce del faro conta poco, a meno che non si cambi proprio il faro completo con uno piu cattivo, allora anche la lampadina
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 6:56 pm

io personalmente non spendero 150 per dei fari nuovi poichè questi con un illuminazione simil xeno e con effetto audi farà la sua procia figura!

signor led mania le chiedo se è possibile avere uno sconto nel caso io comprassi le luci di posizioni anteriori ed il kit interno. grazie
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:06 pm

Lo sconto applicato ai pack e' già Piu del 10% e comprandone due assieme avrebbe anche l'agevolazione della sola unica spedizione

contattami via mail specificandomi di preciso i prodotti in modo da pretti fare il trattamento migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:41 pm

ma il kit interno cosa comprende? quali luci sono?



PS : il led anteriore stile audi lo monterei molto volentieri
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:54 pm

ledmania ha scritto:

4) PACK INTERNI TUTTO A LED: comprende 2 siluro 24 led bianco lunare,+ 2 W5W da interni regolata A SCELTA (prezzo 10 euro) sia per colore che tipologia , per un valore di 44€ in offerta a 40€
un chiarimento a riguardo il pack "interno":
nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni)
Giovanni (ledmania) ha pensato di proporre nel pack anche altre lampadine siluro o w5w o strisce a led o altro a scelta in modo da dare un pack completo ( ha pensato a chi voleva aggiungere le luci nella zona piedi anteriore o
le luci diurne)..
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:57 pm

[quote="Admin"][quote="ledmania"]

nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni)
Aspetta un attimo, ma nella plafoniera (finalmente ho capito che vuoldire quella dell'abitacolo Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_biggrin ) nn ci va anche una da 37 , magari forzandola un po?
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:57 pm

Admin ha scritto:
ledmania ha scritto:

4) PACK INTERNI TUTTO A LED: comprende 2 siluro 24 led bianco lunare,+ 2 W5W da interni regolata A SCELTA (prezzo 10 euro) sia per colore che tipologia , per un valore di 44€ in offerta a 40€
un chiarimento a riguardo il pack "interno":
nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni)
Giovanni (ledmania) ha pensato di proporre nel pack anche altre lampadine siluro o w5w o strisce a led o altro a scelta in modo da dare un pack completo ( ha pensato a chi voleva aggiungere le luci nella zona piedi anteriore o
le luci diurne)..


aaaa ma allora si rimorchia una cifra con questi pack di luci, li prendo tutti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:05 pm

DanyXp ha scritto:
Admin ha scritto:


nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni)
Aspetta un attimo, ma nella plafoniera (finalmente ho capito che vuoldire quella dell'abitacolo Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_biggrin ) nn ci va anche una da 37 , magari forzandola un po?
eheh.. abbiamo pensato di specificare proprio per questo!
non credo, anzi direi proprio di no!
6 mm di differenza sono tanti, rapportati alle dimensioni: smonta la lampadina del portabagagli e prova a confrontarla con quella della plagfoniera, cosi ti fai un'idea!
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:07 pm

Oh, melma, io ne ho appena ordianto una da 37 per la plafoniera...quindi ho sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:11 pm

Dany XP ha scritto:
Oh, melma, io ne ho appena ordianto una da 37 per la plafoniera...quindi ho sbagliato!
dai, se l'hai appena ordinata sei ancora in tempo per cambiarla, penso! mandagli una mail
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:12 pm

io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:13 pm

cloro ha scritto:
io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar
PEccato che nn abbiamo una Mustang anche noi... Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Lol Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 8:13 pm

Dany XP ha scritto:
cloro ha scritto:
io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar
PEccato che nn abbiamo una Mustang anche noi... Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Lol Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Lol


infatti avete di meglio... hahahahah Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_evil Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:10 pm

per il montaggio dei led effetto audi a chi posso rivolgermi? io non mi fido di metterci le mani io poichè so che non sono molto pratico
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:11 pm

cloro ha scritto:
io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar

Se vuoi si può illuminare anche la griglia Cool

e non solo anche il sotto-scocca dell'auto e con un pò di idee vengono fuori delle personalizzazioni interessanti,

basti pensare a chi, non avendo luci nella portiera, ha portato semplicemente un cavo nella parte inferiore della portiera e con una semplice striscia a led da 40 cm ha illuminato la portiera ce quando si apre fà l'effetto "antipozzanghera

basta non avere limiti e la macchina si personalizza in tanti modi...

io per esempio giusto per citarne una ho forato 50 cm del paraurti rifatto in vetroresina e vi ho resinato dalla parte interna una striscia di led per illuminare la targa...appena finirò il lavoro vi farò vedere due foto giusto per curiosità! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:13 pm

hokuto89 ha scritto:
per il montaggio dei led effetto audi a chi posso rivolgermi? io non mi fido di metterci le mani io poichè so che non sono molto pratico

ho creato una piccolissima linea guida da seguire in un topic a parte con alcune foto, se vuoi ti posso aiutare volentieri se hai problemi
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:16 pm

ma poi le strice led dove le collego?
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2009 7:47 am

Ho modificato come promesso il "PACK luci interno" che diventa "pack misto tutto a led"

ho aggiornato la prima pagina a riporto pure qui le variazioni

PACK MISTO TUTTO A LED: comprende LUCI TARGA: 2 W5W bianco lunare 5000K + LUCI POSIZIONI : 2 w5w Led metalliche regolate 5000K o 6000K + PLAFONIERA: 1 SILURO da 32 mm da 9 LED colore 5000k , per un valore di 45€ in offerta a 40€


Ultima modifica di ledmania il Lun Set 21, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2009 8:25 am

ho intenzione di acquistare questo pack
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2009 10:27 am

per tute le richieste vi invito a contattarmi direttamente tramite mail a giovanni@ledmania.it

grazie a tutti per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 2:54 pm

se vorrei mettere le luci sotto la portiera per vedere quando si apre e una luce nel vano porta oggetti,avete anche delle plafoniere da applicare oltre che ai led?grazie Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 3:01 pm

salve, per illuminare la paste inferiore della portiere la soluzione migliore è adottare indubbiamente una striscia di 40-50 cm sotto alla portiera adesiva

http://www.ledmania.it/shop/striscia-flessibile-led-impermeabili-unit-5cm-componibile-3-led-bianco-lunare-5000k-p234.html

per la luce del cassetto vanno benissimo le w5w metalliche

http://www.ledmania.it/shop/w5w-interni-c76.html


per quanto riguarda invece le plafoniere, può utilizzare le nostre barette a led già pronte per l'uso

http://www.ledmania.it/shop/barrette-led-tuning-c54.html

tutti i prodotti sono visibili su http://www.ledmania.it/shop/

resto a disposizione per qualunque chiarimento
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 3:44 pm

le barrette a led sono protette?diciamo se messe nel vano porta oggetti se urtate hanno problemi? Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ledmania
New Aveista
New Aveista
ledmania



Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 EmptyDom Nov 22, 2009 3:50 pm

veid la foto ingrandita nel sito...i led son sempre a vista in quanto non impermeabili e quindi non sono protetti, logico che se ci infili una punta di una penna sul chip si rompe di sicuro, in alternativa puoi prendere una striscia di led impermeabile (per sicurezza ) in quanto hanno un silicone che li protegge ( anche se non da urti o rotture )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA   Pack completi LED per Aveo LEDMANIA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pack completi LED per Aveo LEDMANIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convenzione Ledmania.it
» Convenzione Ledmania.it - Commenti-
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA
» Luci Audi Style LEDMANIA
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Convenzioni & Gemellaggi-
Vai verso: