Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'aveo dopo 2300 km percorsi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: L'aveo dopo 2300 km percorsi   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyVen Gen 09, 2009 12:29 pm

Ho superato i 2000 km,per l'esattezza ne ho fatti 2350 in un mese preciso preciso (o cavolo quanto uso questa macchina!!!!) e devo dire che và sempre meglio! La sento un pò più scattante e sprintosa...insomma và una bomba,è davvero un gioiello! I consumi per quanto mi riguarda sono sempre gli stessi e vanno bene,non mi posso lamentare...speriamo solo che benzina e gpl non salgano di prezzo! Domani porterò la macchina in una officina chevrolet per fare il controllo dei liquidi che và fatto a 2000 km,ma che io non ho avuto tempo di fare prima :-(
Spero di ricevere una buona assistenza! un saluto a tutti,a presto .
Torna in alto Andare in basso
eddyufo77
Aveista DOC
Aveista DOC
eddyufo77



L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'aveo dopo 2300 km percorsi   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyVen Gen 09, 2009 1:23 pm

A me invece di questo controllo nessuno ha detto nulla Sad Sad
Pero' mi e' arrivata la scheda di valutazione dell'officina... Gliel'ho rispedita con valutazioni molto molto basse
Torna in alto Andare in basso
nippur72
Aveista DOC
Aveista DOC




L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'aveo dopo 2300 km percorsi   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyVen Gen 09, 2009 2:56 pm

a me il concessionario ha ribadito che non c'è nessun controllo a 2000 km e nessun rodaggio particolare da fare (cioè si può andare a GPL anche da subito). Vale solo fare i tagliandi minimo ogni 15000 km o ogni anno. Praticamente quello che c'è scritto sul manuale.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Sonia   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyVen Gen 09, 2009 3:15 pm

Ragazzi/e a me è stato detto quando l'ho ritirata che a 2000 km sarei dovuta andare in officina per un controllo GRATUITO (anche perchè alla fine non è che facciano niente!) dei liquidi perchè le macchine nuove all'inizio consumano parecchio! Per quanto riguarda il rodaggio neanche a me nessuno ha detto niente e la macchina l'ho fatta andare a gas dopo aver consumato 20€ di benzina .
tutto qui....ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'aveo dopo 2300 km percorsi   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyVen Gen 09, 2009 4:54 pm

Anche a me in concessionario ha detto di riportare l'auto dopo 1500 km per controllo liquidi. Evidentemente non tutti voglione perdere tempo con i loro clienti ormai spolpati. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Long run test   L'aveo dopo 2300 km percorsi EmptyDom Gen 11, 2009 6:33 pm

Aprofittando dei 4 miseri giorni di ferie sono scappato dalla neve e ho gironzolato per l'Italia con la macchina nuova, devo dire che me la sono proprio goduta ho fatto 1200 Km su diversi tipi di strade e si è comportata egregiamente su tutte. La tenuta di strada è ottima anche sul bagnato e sulla neve (ho montato le gomme specifiche) in autostrada è bella silenziosa e la guida è confortevole. Non sono rimasto molto soddisfatto dai consumi in autostrada, è vero che la velocità di crocera era più vicina ai 140Km/h che ai 130 ma nonostante la quinta di riposo viaggiavo a 4000 giri e con 33 litri ho fatto solo 385 Km. Mi aspettavo invece la media degli 11,7 Km/lt nel fare continui saliscendi su strade di collina/montagna anche perchè se si vuole un pò di ripresa è necessario tirare spesso la terza, e non ho guidato certo badando ai consumi. Nell'uso quotidiano pur usandola su strade provinciali mi fa i 12,3 Km/lt e non abito in pianura, poi sono convinto che se si "slega" ancora un pò oltre alle prestazioni migliorano anche i consumi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'aveo dopo 2300 km percorsi   L'aveo dopo 2300 km percorsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'aveo dopo 2300 km percorsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recensione dopo 8.000 km
» La mia Aveo 1.2 3P LT GPL ... dopo 30.000km
» dopo 1000 km piccoli problemi
» Tagliando dopo i 15000 km??
» Strattonamenti dopo accensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: