Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prezzi chiavi da paura!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyMar Mar 17, 2015 4:10 pm

Ciao ragazzi! ho dovuto ordinare una chiave perchè ne ho persa una... indovinate il prezzo.... 230 euro comprensivo di intaglio e codifica Arrabbiato ( chiave rigida quindi non a scatto con telecomando, poichè Chevrolet non le fa sensa) a voi come prezzo risulta?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyMar Mar 17, 2015 6:55 pm

ma lo hai fatto in casa madre il duplicato!?!?

se così fosse 230 è un prezzo che ci stà... ma per quella piegabile..

se lo hai fatto fare da un altro... diciamo ceh è un po caro come prezzo... si trova su internet duplicazioni chiavi per la metà del prezzo...

strano che ti abbiano detto che non ci sia quella piegabile, anche perchè, proprio su internet volendo la puoi acquistare nuova vergine per la modica cifra di 19 dollari

Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyMar Mar 17, 2015 8:22 pm

si, il costo delle chiavi duplicate purtroppo è molto elevato!
ma le aveo 2° serie hanno la chiave ripiegabile o no?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyMar Mar 17, 2015 10:22 pm

La chiave è richiudibile. La scorta invece no.
Torna in alto Andare in basso
Matteo Kawa
New Aveista
New Aveista




Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyMer Mar 18, 2015 6:48 pm

Ragazzi alla fine la chiave che è arrivata era quella richiudibile nonostante avessi ordinato quella rigida, quindi meglio a fronte dei 230 euro...! mi ha incuriosito quello che a scritto Dadeou, non sapevo che si potessero comprare chiavi su internet da codificare e intagliare in seguito, ma qualcuno ha mai avuto esperienza in tali acquisti? non è che poi la chiave non essendo originale non va bene o altro?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! EmptyGio Mar 19, 2015 11:28 am

allora... diciamo che con le attrezzature giuste (che ovviamenteo non hanno, o non dovrebbero avere tutti) che credo ceh costino anche un bel po.. quindi li puo comprare solo un'officina grande, poi le chiavi in se per se nn costano nulla...alla fine sono un pezo di plastica, uno di metallo da intagliare (che per intagliare non ci vuole una grande scienza) e un transponder adatto (che credo sia quello ceh inficia di più sul prezzo) che deve essere programmato con delle macchine particolari...

la chiave in teoria dovrebbe essere come l'originale (non credo che una Chevrolet abbia chiavi diverse da quelle che compri online) poi ovvio che ci mette il suo (alto) rincaro...

è un po come andare dai cinesi a far riparare il cellulare o andare in samsung...

se hai l'apaprecchio per sbloccare e riparare il cellulare (che costa circa 800/1000 euro quello completo) è lo stesso apaprecchio che utilizza samsung casa madre... solo che i cinesi te lo fan pagare meno.. (io mi ero informato ma se non hai ungiro dietro, per solo 2 o 3 cellulari che dovevo fare non ne vale la pena)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi chiavi da paura!!!!!   Prezzi chiavi da paura!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi chiavi da paura!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Listino prezzi riparazioni carrozzeria
» carburanti....ecco i prezzi nei paesi Arabi
» Autoblog - Nuove foto , dettagli e prezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati-
Vai verso: