Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 regolazione gioco valvole au Aveo Gpl

Andare in basso 
+33
milamiky
cocisse
max68first
brumidi
Demian
deb
SILVIO
Scano Mauro
gilbertoni
fiorello_fiorello
paolowilliams
Ugo
steven_like
Endar
dudo
Stefan89
BR1
PAULGO
Bietto
kenshin
didib
Sonia
massimo
sconsolato
quthais
franpasquale
icaro76ash
nik
assu
sergio
gdendena72
Admin
grisu'
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
deb
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 11:50 am

ma allora prima dei 30000 km se sono da regolare le valvole è ufficiale che passa in garanzia?
cmq un concessionario per una matiz di 6000km senza vederla ha preventivato subito come da fare la regolazione valvole,e la macchina va benissimo,ma si può essere cosi ladri? regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 715852
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:00 pm

il motore della matiz è diverso, è di vecchia generazione ocme quello della kalos 1.2, quindi la regolazione va (quasi ) sempre fatta ogni 15000km..
se no la si fa può succedere che vero i 20000 km le valvole si impuntino. ho già esposto in altri topic.

per noi il problema è diverso, dobbiamo stare tranquilli perchè le sedi sono rinforzate, però vorrei chiarire alcuni aspetti , che come hai potuto leggere nei vari topic..

il punto è capire se l'intervento passa in garanzia se dovesse capitare prima dei 90000 km, io penso che questa manutenzione non si dovrà fare molto spesso (molti hanno passato i 30000 km senza doverla fare), però il brutto è che costa molto più caro rispetto alla kalos (30 euro contro 200)

colgo l'occaione per lanciare una raccolta fimre , in modo che possiate firmare virtualmente la raccomandata che spedirò.
(più siamo meglio è) Wink


<object type="application/x-shockwave-flash"
data="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60"
id="flaMovie">
<param name="movie" value="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" />
<param name="quality" value="medium" />
<param name="bgcolor" value="#99CC33" />
<param name="FlashVars"value="host=www.firmiamo.it&url=regolazionegiocovalvoleaveogpl" />
<p><a href="http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl">Sign for chiarimenti sulla regolazione del gioco delle valvole su aveo gpl</a></p>
</object>


Ultima modifica di Admin il Mer Gen 06, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:06 pm

Sisisisì...dobbiamo raccogliere le firme... se posso essere d'aiuto fammi sapere admin!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:48 pm

mmmhh... ho copiatoil banner della petizione on line, ma non si vede!
il link è questo, per firmare dovete inserire nome cognome e una mail valida (non visualizzabile in pubblico!)

http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 1:55 pm

aggiunte 2 firme ^_*
Torna in alto Andare in basso
deb
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 3:04 pm

firmato spero serva a qualcosa regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 4:16 pm

Fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 5:34 pm

FIRMATO
Torna in alto Andare in basso
brumidi
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: x admin .........firmato   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 6:17 pm

ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme?
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Gen 07, 2010 9:07 pm

brumidi ha scritto:
ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme?
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
bene bene, sono contento che abbiate appoggiato questa iniziativa!

grande demian, la tua famiglia ha dato un grande contributo! Very Happy Wink

per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Gen 07, 2010 9:39 pm

firmato anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 7:30 am

ho firmato anchio ma non mi vedo nell'elenco.
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 1:16 pm

Admin ha scritto:
brumidi ha scritto:
ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme?
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
bene bene, sono contento che abbiate appoggiato questa iniziativa!

grande demian, la tua famiglia ha dato un grande contributo! Very Happy Wink

per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito!

Una firma per Aveo regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 895539
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 7:46 pm

Demian ha scritto:
Admin ha scritto:
brumidi ha scritto:
ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme?
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
bene bene, sono contento che abbiate appoggiato questa iniziativa!

grande demian, la tua famiglia ha dato un grande contributo! Very Happy Wink

per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito!

Una firma per Aveo regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 895539
Very Happy lo so! siete la famiglia più aveista del forum! Wink
Torna in alto Andare in basso
max68first
Aveista
Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 27, 2010 4:07 pm

tra un po' saro' possore della aveo gpl...spero di avere guai...
cmq da esperienza, nella mia vecchia a GPL, ogni pieno di gas andavo a benzina per almeno 50Km per lubrificare il motore
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 27, 2010 4:25 pm

max68first ha scritto:
tra un po' saro' possore della aveo gpl...spero di avere guai...
forse spererai di NON avere guai! Very Happy

ma si, cn le auto che nascono già con l'impianto gplpuoi andare a benzina tranquillamente ogni 4/5 pieni per lubrificare il motore Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Gen 28, 2010 3:19 pm

[quote="Admin"]il motore della matiz è diverso, è di vecchia generazione ocme quello della kalos 1.2, quindi la regolazione va (quasi ) sempre fatta ogni 15000km..
se no la si fa può succedere che vero i 20000 km le valvole si impuntino. ho già esposto in altri topic.

per noi il problema è diverso, dobbiamo stare tranquilli perchè le sedi sono rinforzate, però vorrei chiarire alcuni aspetti , che come hai potuto leggere nei vari topic..

il punto è capire se l'intervento passa in garanzia se dovesse capitare prima dei 90000 km, io penso che questa manutenzione non si dovrà fare molto spesso (molti hanno passato i 30000 km senza doverla fare), però il brutto è che costa molto più caro rispetto alla kalos (30 euro contro 200)

colgo l'occaione per lanciare una raccolta fimre , in modo che possiate firmare virtualmente la raccomandata che spedirò.
(più siamo meglio è) regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
cocisse
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyLun Mar 01, 2010 9:42 am

si anche io ho firmato sigh,ho la spada di damocle tra capo e collo delle punterie a 30.000 km.e se non bastasse domani(02-03-10)ho un controllo sul'impianto gpl che si autostacca a serbatoio pieno..porc....
Torna in alto Andare in basso
milamiky
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Registro Valvole motore   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 9:00 am

Buongiorno gente... Sono un nuovo membro del Forum. Vorrei sapere se le valvole della mia Aveo 1.2 16v del novembre 2008, sono registrabili. Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 9:40 am

Ciao e benvenuto! Felice Felice Felice
Per prima cosa ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto (come previsto dal regolamento, che dovresti leggere Wink )...
Riguardo alle valvole il discorso è lungo, guarda la sezione dedicata, in cui tra l'altro ti sposto il topic per non creare duplicazioni
Bye!
saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 12:12 pm

milamiky ha scritto:
Buongiorno gente... Sono un nuovo membro del Forum. Vorrei sapere se le valvole della mia Aveo 1.2 16v del novembre 2008, sono registrabili. Grazie in anticipo

benvenuto nel forum come dice didib nel forum c'è una sezione che parla della regolazione delle valvole devi andare su quella sezione.
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Ott 15, 2010 4:35 pm

Ragazzi ho letto tutti i post per quanto riguarda l'inconveniente avvenuto all'amico Massimo e mi auguro che sia un caso isolato, in quanto è da pochi giorni che ho comprato la mia aveo Felice e sinceramente non vorrei che capitasse anche a me una cosa del genere cmq ho messo anch'io la mia firma per la petizione e spero che l'unione di tutti noi faccia la forza.

Un saluto a tutti saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Ott 15, 2010 5:45 pm

ecofix ha scritto:
Ragazzi ho letto tutti i post per quanto riguarda l'inconveniente avvenuto all'amico Massimo e mi auguro che sia un caso isolato, in quanto è da pochi giorni che ho comprato la mia aveo Felice e sinceramente non vorrei che capitasse anche a me una cosa del genere cmq ho messo anch'io la mia firma per la petizione e spero che l'unione di tutti noi faccia la forza.

Un saluto a tutti saluto
ciao!
guarda, posso dirti tranquillamente di non preoccuparti!
per ora è stato un caso isolato, molti di noi hanno superato i 40000 km senza problemi! purtroppo può capitare che un'auto esca con qualche difetto, e a quanto pare massimo non ha più avuto problemi, altrimenti avrebbe scritto un sacco di messaggi nei bari blog e forum come ha fatto un anno e mezzo fa.

leggendo la lettera su al volante (pubblicata nel numero di dicembre el 2009) l'officina si è comportata subito correttamente: ha passato l'intervento in garanzia senza grossi problemi (almeno cosi ha scritto il giornale)!

cmq sia penso di togliere la petizione, in quanto la chevrolet mi aveva risposto già a quasi tutte le domande in passato , assicurandomi che il motore era predisposto per il gpl e che tutte le componenti sono rinforzate!





saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
annunziata
New Aveista
New Aveista




regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Dic 22, 2011 11:37 am

buongiorno a tutti, io ho un problema con la potenza del motore, sembra che ogni tanto scenda di giri!ed inoltre ho la spia arancione relativa al motore accesa, all'officina chevrolet m'hanno detto che è un problema di punterie e mi devono far saper il prezzo della riparazione.....visto che sparano sempre delle cifrone esagerate, mi sapewte dire a quanto ammonterebbe la spesa che dovrò affrontare, ho bisogno di un termoine di paragone per capire se il loro è un prezzo onesto!grazie!viprego rispondetemi presto!!!!grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Dic 22, 2011 3:32 pm

cara annunziata non ho capito quale spia arancione parli la spia arancione si accende peche la devi farla camminare qualche km a benzina se ai alimentazione a gpl basta farla camminare una ventina di km a benzina e tutto va a posto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regolazione gioco valvole au Aveo Gpl
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gt racing motor academy - gioco android apple con l'aveo!!
» Regolazione fari anabbaglianti
» Problema al cambio e pedale frizione
» anteprima gioco i scervelloni
» gioco a premi per i cervelloni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: