Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 candele champion aveo 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
waskalimi
New Aveista
New Aveista




candele - candele champion aveo 2012 Empty
MessaggioTitolo: candele champion aveo 2012   candele - candele champion aveo 2012 EmptyDom Apr 20, 2014 4:47 pm

Buonasera, sto impazzendo, cerco le candele per la mia aveo,2012,motore A12XER benzina-gpl monta delle candele champion RC8MCC R6 ho cercato in internet anche nelle tabelle comparative, ma non sono riuscito a trovare niente, dovrei cambiarle, ma ne il meccanico ne il negozio dove faccio acquisti le trova, in concessionaria non ci vado perché mi hanno già fregato la prima volta per un cambio di olio, mi hanno sparato 190 euro...(quando con 40 euro il lavoro me lo faccio da solo.) Voi che candele montate? Potete aiutarmi? Non cerco necessariamente le champion mi bastano 4 candele che possa reperire facilmente. Certo se mi date il numero delle candele NGK sarebbe il massimo
Grazie a tutti quanti mi aiuteranno
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



candele - candele champion aveo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: candele champion aveo 2012   candele - candele champion aveo 2012 EmptyDom Apr 20, 2014 5:21 pm

ciao,
sul sito di un'officina ricambichevrolet ho trovato queste candele :

http://www.ricambichevrolet.it/catalogo.asp?sid=46121644720140420192016&categoria=276
spero di esserti stato utile Wink
Torna in alto Andare in basso
waskalimi
New Aveista
New Aveista




candele - candele champion aveo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: candele champion aveo 2012   candele - candele champion aveo 2012 EmptyLun Apr 21, 2014 5:48 pm

Grazie mille!!!Mi metto subito in contatto per un ordine,grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



candele - candele champion aveo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: candele champion aveo 2012   candele - candele champion aveo 2012 EmptyLun Apr 21, 2014 6:55 pm

bene Wink

tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candele - candele champion aveo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: candele champion aveo 2012   candele - candele champion aveo 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candele champion aveo 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adattatore ISO per Aveo LS 2012
» Dubbio su fendinebbia Aveo 1.3 LT 2012
» CATENE PER AVEO ANNO 2012 CERCHI 205/55/16
» Vendo Chevrolet Aveo - giugno 2012 - GPL
» Centralina aggiuntiva aveo 1.3TD 75cv mod. 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: