Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adattatore ISO per Aveo LS 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alexgt89
New Aveista
New Aveista
alexgt89



Adattatore ISO per Aveo LS 2012 Empty
MessaggioTitolo: Adattatore ISO per Aveo LS 2012   Adattatore ISO per Aveo LS 2012 EmptySab Apr 20, 2013 12:20 pm

Ciao a tutti,
ho cercato in rete, ma purtroppo senza fortuna un adattatore che converta il connettore dell'autoradio di serie dell'Aveo LS 2012 in ISO per poterci collegare un altro autoradio 2 DIN. Di seguito allego le foto del connettore.

Questo è il connettore di serie dell'AVEO:
Adattatore ISO per Aveo LS 2012 Img_0411

E invece questa è la controparte del connettore presente sull'autoradio di serie della LS 2012:
Adattatore ISO per Aveo LS 2012 Img_0412

Il connettore ISO invece è questo:
Adattatore ISO per Aveo LS 2012 Iso_1010

In sostanza mi servirebbe da un lato un connettore come quello presente sull'autoradio di serie e dall'altro un connettore ISO. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Adattatore ISO per Aveo LS 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattatore ISO per Aveo LS 2012   Adattatore ISO per Aveo LS 2012 EmptySab Apr 20, 2013 2:00 pm

Ciao
Credo tu debba rivolgerti ad un installatore di autoradio, o perlomeno ad un elettrauto. Nel caso non fosse possibile recuperare un attacco iso di quel genere, un buon impiantista potrà tagliare i fili che escono dall'auto, e collegarli ad una presa iso standard, compatibile con la tua nuova autoradio. In alternativa (ma a tuo rischio e pericolo) ho trovato questo connettore su ebay http://www.ebay.it/itm/Cavo-ISO-Bluetooth-PARROT-Chevrolet-CRUZE-dal-2009-e-ORLANDO-AVEO-da-2011-in-poi-/110810546836?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19ccd2c294&_uhb=1#ht_1092wt_877
Da quel che vedo, basterebbe sostituire i cavi che escono dalla tua nuova autoradio, con l'attacco iso che vedi a destra della foto, quello nero. Una volta fatto questo lavoro, potrai attaccarlo semplicemente al connettore che esce dal cruscotto, che mi sembra identico a quello a sinistra della foto, di colore bianco.
Buona fortuna per le tue ricerche saluto
Torna in alto Andare in basso
 
Adattatore ISO per Aveo LS 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» candele champion aveo 2012
» Dimensioni altoparlanti
» Centralina aggiuntiva aveo 1.3TD 75cv mod. 2012
» CATENE PER AVEO ANNO 2012 CERCHI 205/55/16
» Vendo Chevrolet Aveo - giugno 2012 - GPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: