Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assistenza stradale Chevrolet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet EmptySab Set 14, 2013 10:52 am

Non so se tutti se ne sono accorti, ma l'assistenza stradale Chevrolet (gratuita per i primi 3 anni) NON compre in caso di sinistro stradale. Cioe' in caso malaugurato che vi tamponino l'auto e se andiamo in un fosso il carro attrezzi non interviene. Solo in caso di guasto abbiamo l'assistenza gratuita.. Io non lo sapevo, ed avevo tolto l'assicurazione stradale dall'assicurazione per riparmiare qualche euro. Invece alla px scadenza dovro' reinserirla in polizza ..Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet EmptyDom Set 15, 2013 5:06 pm

Non avevo controllato ma è ciò che mi aspettavo. Di solito è la norma che la casa produttrice offra il carro attrezzi durante il periodo di garanzia, e lo offrono per i guasti. Difficile che la casa offra il servizio anche in caso di sinistro.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet EmptyLun Set 16, 2013 8:47 am

Infatti era sospettabile, te lo offrono solo se ha dei problemi "per cause loro"...cmq per curiosità quanto paghi in piu di assicurazione per l'assistenza stradale?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet EmptyMer Set 18, 2013 7:21 pm

Scaifez ha scritto:
Infatti era sospettabile, te lo offrono solo se ha dei problemi "per cause loro"...cmq per curiosità quanto paghi in piu di assicurazione per l'assistenza stradale?
Si paga 19,90, assicurazione Conte, il servizio e' stato testato varie volte (purtroppo) quando possiedevo la Scenic Renault , l'auto mi ha lasciato a piedi diverse volte ma almeno l'assistenza dell'assicurazione ha sempre funzionato bene!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet EmptyGio Set 19, 2013 6:44 am

mmm beh buono neanke pagato molto, in ogni modo io e i miei non l'abbiamo mai fatto e non ce nè mai avuta l'occasione di utilizzarlo (per fortuna Very Happy ) tranne quando ho fatto l'incidente...ho dovuto usufruire una volta dell'assistenza l'anno scorso perchè non mi partiva piu l'auto, ho chiamato l'assistenza chevrolet e mi sono venuti a prendere senza nessun problema e ti portano, avvisandoti prima al telefono quale, al meccanico autorizzato chevrolet più vicino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assistenza stradale Chevrolet Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza stradale Chevrolet   Assistenza stradale Chevrolet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assistenza stradale Chevrolet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHEVROLET LASCIA! E l'assistenza ?
» Assistenza ad Agosto
» Problema al cambio dell'aveo avuto da Twister
» Info assistenza autorizzata a Torino
» [LU] pietrasanta-assistenza -ricambi-autofficina tiberio nardini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia-
Vai verso: