Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info assistenza autorizzata a Torino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyMar Mar 17, 2009 2:01 pm

Ciao a tutti, sto cercano informazioni sui vari possibili centri autorizzati Chevrolet a Torino.
Mi sapete dare nomi e indirizzi? e magari anche qualche consiglio?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyMar Mar 17, 2009 4:23 pm

vai sul sito della chevrolet. ti danno tutti i concessionari autorizzati e anche se fanno assistenza


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Mar 19, 2009 2:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non era necessario "quotare". Quand'è così evitiamo di farlo, per non ripetere inutilmente i messaggi.)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyMar Mar 17, 2009 6:36 pm

si è vero nik...

però in questo modo posso dare un consiglio al nostro nuovo amico aveista..
io ho preso l'auto da autorenato, e non consiglierei mai di portarla nell'autoofficina di autorenato.. ho avuto esperienze poco piacevoli con loro, e non sono l'unico..
per esperienza personale ti consiglio MOTORTECNICA SNC di Prata G.&G Via Cavagnolo, me ne hanno parlato bene..
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyMar Mar 17, 2009 9:51 pm

Informandomi in giro anche io non ho avuto buone referenze su Autorenato... io ho comprato da Gencar, spero in bene! sono stati gentili e penso anche onesti (10600 Aveo 5p Ecologic LT)....

E tanti AVESTI e "chevrolettisti" torinesi parlano bene di motortecnica....ma fa anche concessionaria (anche se è tardi) o solo assistenza?


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Mar 19, 2009 2:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non era necessario "quotare". Quand'è così evitiamo di farlo, per non ripetere inutilmente i messaggi.)
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyMer Mar 18, 2009 3:58 pm

Admin ha scritto:
si è vero nik...

però in questo modo posso dare un consiglio al nostro nuovo amico aveista..
e' a questo che servono i forum Smile. io mi informo sempre sui siti delle case, poi pero' cerco sempre le opinioni della gente comune, quella che nessuno avra' mai abbastanza soldi per corromperla tutta, per intenderci Smile


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Mar 19, 2009 2:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Quando "quotiamo" è meglio citare solo le frasi necessarie. Eviteremo liste di messaggi ripetuti inutilmente.)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyVen Mar 20, 2009 5:57 pm

a me sarebbe stato molto utile avere informazioni a riuardso.. di sicuro non l'avrei mai comprata da Autorenato, e cosi non l'avrei mai portata a riparare da loro!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyVen Mar 20, 2009 9:24 pm

Condivido al 100% con voi Wink
a questo "DOVEBBERO" servire i forum... a mettere incontatto persone che si scambiano opinioni, idee, consigli, spunti di riflessione... il tutto senza secondi fini! A me questo forum è stato utile ancora prima di iscrivermi Felice
Buon week end a tutti brindisi ... soprattutto a quelli che guidani già la loro Aveo... e anche a quelli che come me la aspettano con ansia.... Suspect Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyGio Mar 26, 2009 8:12 am

Confermo il buon giudizio sul concessionario da cui ho preso la mia bella Aveo: prezzo buono, cortesi e onesti, hanno anche perfettamente mantenuto le promesse fatte sui tempi consegna (1 mese)... forse è solo fortuna, però direi che va bene così Wink...
Vedremo poi per l'assistenza...
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyGio Mar 26, 2009 10:51 am

ottimo allora Smile e speriamo tu non debba avere problemi d'assistenza straordinari Smile


Ultima modifica di Lorenzo il Gio Mar 26, 2009 2:48 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non era necessario quotare. Quand'è così evitiamo di farlo, per non avere una lista di messaggi ripetuti inutilmente)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyGio Mar 26, 2009 8:12 pm

la tua segnlazione è molto utile per il forum, didib!
è bello sapere che non tutti i venditori sono dei "mascalzoni" Very Happy .. l'avessi letto io, non l'avrei di sicuro comprata da autorenato!!
aspettiamo di conoscere le tue opinioni!
brindisi
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino EmptyDom Mag 15, 2011 9:26 pm

ciao aveisti , io la mia "cruze" l'ho comprata da autorenato , diciamo così così.... per quanto riguarda l'assistenza, mi sto "affidando" a motortecnica , persone "semplici" ma efficaci Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info assistenza autorizzata a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info assistenza autorizzata a Torino   Info assistenza autorizzata a Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info assistenza autorizzata a Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» U2 a torino
» Raduno A Torino - 13 ottobre
» acquisto aveo a Torino
» raduno x aveisti di romani
» Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: