Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto aveo a Torino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
actarus
New Aveista
New Aveista




acquisto aveo a Torino Empty
MessaggioTitolo: acquisto aveo a Torino   acquisto aveo a Torino EmptyVen Giu 19, 2009 11:38 pm

Salve a tutti,sono interessato all'acquisto di una aveo gpl .Dispongo di una vettura da rottamare euro 2.Qualcuno sa' indirizzarmi magari a nome di qualcuno,o per conoscenza,da un concessionario qui in Torino o provincia,dove ottenere un' ottimo sconto?
Grazie in anticipo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquisto aveo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo a Torino   acquisto aveo a Torino EmptySab Giu 20, 2009 3:09 pm

beh, i concessionari grossi a torino che vendono chevrolet sono 3:
autorenato, un altro in via cavagnolo, e la gencar a moncalieri..
da autorenato possono offrirti un buon prezzo, solo che questo autoconcessionario non cura per niente il rapporto con la clientela, io (l'ho comprata li) mi sono trovato molto male come altre persone..
però c' è un utente che si è trovato bene, max..
io ti consiglio di fare un salto e vedere di persona come ti trattano e come ti trovi!
gencar non lo conosco bene, però puoi chiedere consiglio a kappa che l'ha comprata li poco tempo fa!

Wink


Ultima modifica di Admin il Dom Giu 21, 2009 12:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
actarus
New Aveista
New Aveista




acquisto aveo a Torino Empty
MessaggioTitolo: acquisto aveo   acquisto aveo a Torino EmptySab Giu 20, 2009 10:45 pm

Grazie Admin,provo a chiedere direttamente a Kappa.
Smile
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



acquisto aveo a Torino Empty
MessaggioTitolo: ACQUIST AVEO   acquisto aveo a Torino EmptyDom Giu 28, 2009 6:53 pm

actarus ha scritto:
Grazie Admin,provo a chiedere direttamente a Kappa.



Ciao anche io sono di Torino ed ho acquistato la AVEO; sono andato alla GENCAR di Moncalieri e ...direi ottimo trattamento sia di prezzo che di informazioni ; il venditore è molto ingamba.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto aveo a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo a Torino   acquisto aveo a Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto aveo a Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo per futuro Aveista
» acquisto aveo
» Acquisto aveo 4 porte diesel
» U2 a torino
» Raduno a Torino , 30 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: