Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiamo pinze freni

Andare in basso 
+5
milufra2
Scaifez
ciambottino
klieberung
iaopino
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptySab Ott 26, 2013 7:44 pm

Io al momento con le nuove pinze nessun probelma. Mi avevano detto che ora sono modificate e quindi il problema non dovrebbe ripetersi ... ma se te invece hai nuovamente il problema ....
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 5:41 am

E bene, si il rumore a distanza di appena circa due medi si è ripresentato di nuovo. Recatomi all'Ass.za hanno costato anche lieto il problema ma, purtroppo mi hanno risposto che al momento non esistono ancora il " supporto pinze " modificato, pertanto si sono prodigati a riscontar le ed ingrassarle per bene e sono circa una settimana che il rumore e' sparito. Il capo officina mi faceva presente che per loro una modifica al supporto molto semplice l'anno trovata, ma purtroppo non possono metterla in atto in quanto essendo applicata in una parte frenante non possono di loro iniziativa effettuarla. Quindi si aspetta mi auguro una modifica sa parte CHEVROLET
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 1:19 pm

ciambottino ha scritto:
E bene, si il rumore a distanza di appena circa due medi si è ripresentato di nuovo. Recatomi all'Ass.za hanno costato anche lieto il problema ma, purtroppo mi hanno risposto che al momento non esistono ancora il " supporto pinze " modificato, pertanto si sono prodigati a riscontar le ed ingrassarle per bene e sono circa una settimana che il rumore e' sparito. Il capo officina mi faceva presente che per loro una modifica al supporto molto semplice l'anno trovata, ma purtroppo non possono metterla in atto in quanto essendo applicata in una parte frenante non possono di loro iniziativa effettuarla. Quindi si aspetta mi auguro una modifica sa parte CHEVROLET
Mah, a me avevano detto che erano modificate ... comunque al momento nessun rumore!
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 2:21 pm

iaopino ha scritto:
Mah, a me avevano detto che erano modificate ... comunque al momento nessun rumore!
Scusami Iaopino, senza impegno non è che avresti la possibilità di avere conferma del supporto modificato e nel contempo chiedere il Numero della Parte ( codice di riferimento). Così in questo modo andrei in fondo alla storia. Io ho provato ad accennargli che qualcuno mi aveva suggerito che le pinze sarebbero state modificate, ma il capo off. in persona da quando è in atto questa problematica controlla sempre via internet le modifiche a riguardo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
nick.cat
New Aveista
New Aveista




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyDom Dic 15, 2013 11:28 pm

iaopino ha scritto:
salve a tutti e scusate l'intrusione , a me hanno detto ke su la ltz a benzina non sono state prodotte ancora, poi visto ke vi son state cambiate le pinze in garanzia, mi kiedevo e le pasticche? son state cambiate o rimess quelle vecchie? io penso ke si devono cambiare anche le pasticche visto ke le pinze son difettose hanno fatto consumare anche le pastikke in modo errato
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyLun Dic 16, 2013 6:48 am

Io ho chiesto ad un'altra Ass.za e mi hanno confermato al momento nessuna pinza modifificata.
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2014 5:18 pm

Ciao a tutti, il difetto che avevo sulla mia aveo (vibrazione in frenata ) è stato risolto quando ho fatto il tagliando dei 30000 km.Mi è stato trovato il mozzo della ruota destra storto,è stato cambiato e mi hanno rettificato i dischi,per adesso va bene e poi ho fatto cambiare la valvola(non so come si chiama ma serve per la potenza della turbina ) che sta davanti al radiatore il difetto che faceva era come una bolla d'aria (blo blo ).Vi saluto ciao
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 EmptyMar Ago 26, 2014 6:05 am

Niente ragazzi, a distanza di circa un anno che mi hanno installato le nuove pinze adesso mi appresto ad effettuare il tagliando dei 50.000 km il rumore pian piano è ritornato, anche se nel precedente rtagliando l'avevo già riscontrato ed l'assistenza aveva provveduto ad ingrassarle e quindi con questo sistema ho capito che il rumore alle pinze si attenuava per poi ripresentarsi successivamente. Non so, adesso proverò di nuovo a vedere se nel fratttmpo hanno trovato una soluzione. Certo con l'uscita di scena del marchio dal mercato europeo ho il timore che le assistenza, in generale si disinteressano delle problematiche dei clienti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo pinze freni   Richiamo pinze freni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiamo pinze freni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Difetto ammortizzatore ant. dx
» Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza
» Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore
» richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo
» Richiamo in America e Canada per la nuova Sonic!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.3 Diesel-
Vai verso: