Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Lun Gen 26, 2015 11:36 am

ciao a tutti come ho già postato sulla pagina facebook controllando sul sito di MyChevrolet mi comunicano che il numero di telaio della mia Aveo è stata sottoposta a richiamo per una verifica. ho provveduto a chiamare la mia officina di fiducia e si sono informati su cosa si riferisca questo problema, è relativo al cilindretto di avviamento della macchina e me l'ha messo già in ordine non appena lo avrà in casa mi chiamerà per portargliela.
vi allego lo screen di quello che mi dicono sul sito di Chevrolet.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Lun Gen 26, 2015 1:51 pm

Alè appena torno a casa controllo pure io! Di che anno è la tua?
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Lun Gen 26, 2015 2:01 pm

È stata prodotta nel 2013 !
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Lun Gen 26, 2015 3:01 pm

Come la mia sicuramente! Si infatti è 2013 anche la mia...e si che l'ho ordinata e la volevo nuova di pallino nel 2014 =.= ora guardo se ho avvisi.
si anche a me dice sta cosa! Ho provato a cliccare su prenota ora ma vengono fuori i classici servizi di manutenzione...vuoi che sia proprio per qualche difetto di produzione o per un normale controllo? Alla fine se fosse "grave" non penso lo metterebbero in MyChevy ma ti avviserebbero in altra maniera tipo tele o email, no? Domani chiamo pure io ^^ A te cos'hanno detto Alessio?
P.s. perchè nel mio profilo la mia Aveo con la mia targa viene rossa e non blu? O.o
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mar Gen 27, 2015 9:58 am

nono sicuramente ti manderanno una raccomandata o per posta la lettera di richiamo del numero di telaio! il responsabile dell'officina mi diceva che è una campagna nuova e nemmeno lui ne era a conoscenza fin che ha chiamato il backoffice di chevrolet e lo hanno informato di questo problema relativo al cilindretto di avviamento. lui l'ha messo in ordine e non appena arriva mi chiama per concordare la data in cui andare a fare il lavoro!
per il colore tranquilla è una foto generica la da anche a me rossa anche se è nera Wink
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mar Gen 27, 2015 1:05 pm

Ok grazie mille!
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mar Gen 27, 2015 8:04 pm

nel caso non ti sia ancora arrivata la raccomandata, prova a verificare quihttp://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
inserendo i dati dell'auto puoi controllare se la tua auto non è coinvolta nel richiamo.

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mar Gen 27, 2015 10:56 pm

Grazie Luca no non risulta! ^^
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mer Gen 28, 2015 10:09 pm

La mia e' prodotta nel 2'012 e non e' interessata a richiami.
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Mar Feb 03, 2015 3:43 pm

ecco qui provato e mi viene fuori lo stesso messaggio che mi ha comunicato l'officina. il pezzo ordinato è già arrivato e venerdi devo andare a portare la macchina per farmelo sostituire.

eltorre
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Ven Feb 06, 2015 4:13 pm

Arrivata raccomandata, Campagna di Richiamo x la sicurezza. Auto avviamento del motore. Intervento da eseguire: sostituzione blocchetto di accensione. La mia Chevvy è di Aprile 2012. Domattina o lunedì contatterò l'assistenza per accordi.
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Ven Feb 06, 2015 6:05 pm

io sono stato questa mattina e tempo 2 ore ha cambiato il pezzo e nel dubbio ha fatto richiesta di sostituzione di alcune parti cromate interne che si sono rovinate (pomello cambio e i pezzi per muovere le ventole dell'aria centrale).
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Ven Feb 06, 2015 8:05 pm

È arrivata anche a me la raccomandataaaaaaa! Stamattina! Uffa nel sito però non risultava, lunedì chiamo e sento! Sad
alessiodeste
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    Ven Feb 06, 2015 8:21 pm

Probabilmente devono ancora aggiirnare il tutto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    

richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aveo 1.2 LT singhiozza!
» Cerchio chevrolet aveo 2011
» Chevrolet Aveo 2011: Tutti i dettagli
» Chevrolet Aveo LT 1.2 63kW 2012 "Borocay Blue" from SLOVAKIA
» Addio chevrolet aveo!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali-
Andare verso: