Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyLun Gen 26, 2015 11:36 am

ciao a tutti come ho già postato sulla pagina facebook controllando sul sito di MyChevrolet mi comunicano che il numero di telaio della mia Aveo è stata sottoposta a richiamo per una verifica. ho provveduto a chiamare la mia officina di fiducia e si sono informati su cosa si riferisca questo problema, è relativo al cilindretto di avviamento della macchina e me l'ha messo già in ordine non appena lo avrà in casa mi chiamerà per portargliela.
vi allego lo screen di quello che mi dicono sul sito di Chevrolet.
richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Verifi10
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyLun Gen 26, 2015 1:51 pm

Alè appena torno a casa controllo pure io! Di che anno è la tua?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyLun Gen 26, 2015 2:01 pm

È stata prodotta nel 2013 !
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyLun Gen 26, 2015 3:01 pm

Come la mia sicuramente! Si infatti è 2013 anche la mia...e si che l'ho ordinata e la volevo nuova di pallino nel 2014 =.= ora guardo se ho avvisi.
si anche a me dice sta cosa! Ho provato a cliccare su prenota ora ma vengono fuori i classici servizi di manutenzione...vuoi che sia proprio per qualche difetto di produzione o per un normale controllo? Alla fine se fosse "grave" non penso lo metterebbero in MyChevy ma ti avviserebbero in altra maniera tipo tele o email, no? Domani chiamo pure io ^^ A te cos'hanno detto Alessio?
P.s. perchè nel mio profilo la mia Aveo con la mia targa viene rossa e non blu? O.o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMar Gen 27, 2015 9:58 am

nono sicuramente ti manderanno una raccomandata o per posta la lettera di richiamo del numero di telaio! il responsabile dell'officina mi diceva che è una campagna nuova e nemmeno lui ne era a conoscenza fin che ha chiamato il backoffice di chevrolet e lo hanno informato di questo problema relativo al cilindretto di avviamento. lui l'ha messo in ordine e non appena arriva mi chiama per concordare la data in cui andare a fare il lavoro!
per il colore tranquilla è una foto generica la da anche a me rossa anche se è nera Wink
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMar Gen 27, 2015 1:05 pm

Ok grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMar Gen 27, 2015 8:04 pm

nel caso non ti sia ancora arrivata la raccomandata, prova a verificare quihttp://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
inserendo i dati dell'auto puoi controllare se la tua auto non è coinvolta nel richiamo.
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMar Gen 27, 2015 10:56 pm

Grazie Luca no non risulta! ^^
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMer Gen 28, 2015 10:09 pm

La mia e' prodotta nel 2'012 e non e' interessata a richiami.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyMar Feb 03, 2015 3:43 pm

ecco qui provato e mi viene fuori lo stesso messaggio che mi ha comunicato l'officina. il pezzo ordinato è già arrivato e venerdi devo andare a portare la macchina per farmelo sostituire.

richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Richia10
Torna in alto Andare in basso
eltorre
New Aveista
New Aveista




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyVen Feb 06, 2015 4:13 pm

Arrivata raccomandata, Campagna di Richiamo x la sicurezza. Auto avviamento del motore. Intervento da eseguire: sostituzione blocchetto di accensione. La mia Chevvy è di Aprile 2012. Domattina o lunedì contatterò l'assistenza per accordi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyVen Feb 06, 2015 6:05 pm

io sono stato questa mattina e tempo 2 ore ha cambiato il pezzo e nel dubbio ha fatto richiesta di sostituzione di alcune parti cromate interne che si sono rovinate (pomello cambio e i pezzi per muovere le ventole dell'aria centrale).
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyVen Feb 06, 2015 8:05 pm

È arrivata anche a me la raccomandataaaaaaa! Stamattina! Uffa nel sito però non risultava, lunedì chiamo e sento! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  EmptyVen Feb 06, 2015 8:21 pm

Probabilmente devono ancora aggiirnare il tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo    richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiamo in America e Canada per la nuova Sonic!!!
» Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza
» Una nuova sede per Chevrolet Italia S.p.A.
» Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali-
Vai verso: