Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore fastidioso pedale frizione...

Andare in basso 
+4
gdendena72
iaopino
Scaifez
mich85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyGio Apr 04, 2013 6:17 pm

ciao a tutti!!

mi sono accorto che, a volte, quando rilascio il pedale della frizione sento uno strano e fastidioso click metallico...secondo voi di cosa si tratta?
visto e considerato che la macchina ce l'ho da neanche un mese la cosa mi fa alquanto inc....re!

sicuramente domani sentirò il concessionario per avere delucidazioni....


Mich
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyVen Apr 05, 2013 7:01 am

mmm nn l'ho mai sentito XD se mai oggi provo a farci caso ma non mi sembra...
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyVen Apr 05, 2013 1:10 pm

Quindi non sai di cosa potrebbe trattarsi.... Triste
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyVen Apr 05, 2013 6:06 pm

Nessun clik, non sento nulla.

Che sia qualcosa relativo al sistema per la partenza in salita? Il sistema dovrebbe essere collegato sia al pedale frizione che da quello del freno, magari e' qualcosa li' che fa rumore ..
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptySab Apr 06, 2013 4:03 pm

Non ne ho la minima idea....so solo che ogni tanto sento sto click....non vorrei che fosse qualcosa di grave.....
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptySab Apr 06, 2013 6:01 pm

In occasione del tagliando ho fatto notare anch'io che in alcune occasioni il pedale della frizione sembrava leggermente più "pesante" e che si sentiva uno strano clock.
Al ritiro mi hanno comunicato che hanno ordinato la pompetta della frizione.
Devo dire che la concessionaria che ormai mi segue da anni non và sul leggero, se qualcosa anche se di poco non và, cambiano in garanzia.
Anche in un altra occasione mi hanno detto che il senosore olio ha dato un errore non hanno aspettato il secondo, il tester indica che quel sensore ha dato il problema loro lo cambiano.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptySab Apr 06, 2013 6:38 pm

fan bene
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: rumore fastidioso pedale frizione   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyMar Lug 30, 2013 5:43 pm

ciao, volevo sapere se questo rumore lo fa quando metti le marce e se hai risolto fammi sapere che cosa era  grazie
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Rumore frizione   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyMar Ago 13, 2013 12:49 pm

È già qualche mese che non sempre lo fa , odo sia nell'abbassare e nell'alzare il pedale della frizione degli scricchiolii del tipo quando si stanno rompendo i filamenti di un filo dei freni della bici. Adesso quando  mi chiameranno per sostituire le pinze (peraltro sono circa due mesi che aspetto), lo farò parente.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptySab Ago 17, 2013 5:17 pm

forse è solo la molla di richiamo del pedale!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... EmptyMar Ott 01, 2013 7:59 pm

Anche io avevo un clic quando premevo il pedale frizione, sia premendo che in rilascio. Ho provato con lo svitoil , spruzzandone (poco )sia sulla grossa molla che sul pistoncino che si intravede dietro al pedale. Risultato : ora nessun click !!cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore fastidioso pedale frizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore fastidioso pedale frizione...   Rumore fastidioso pedale frizione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore fastidioso pedale frizione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumore proveniente dal pedale della frizione
» pedale frizione / cavo frizione
» Pedale del Freno
» Problema al cambio e pedale frizione
» Rumore con frizione abbassata....!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: