Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza

Andare in basso 
+24
kenshin
gianni67
franpasquale
annsi75
BR1
SILVIO
didib
Aveista86
edworld_ta
contericci
dedo
Skorpion24
gianfry62
Whity
ltroisi
Mmarti
vizioso
angyletor
ex-106
Aveoss124
Valter
Aveo Racing 16v
The Doctor
Admin
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2012 6:05 pm

effettuato il richiamo!
ecco la fattura a 0 euro, a carico della chevrolet!

sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Richia10
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2012 6:39 pm

questo riguarda solo la versione precedente non la nuova versione!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2012 9:10 pm

Si, solo le aveo prodotte in corea prima del 2009
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 4:19 pm

Domani tocca al catorcetto di mia mamma, vediamo quanto ci mettono e sopratutto cosa e se faranno.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 6:18 pm

Skorpion24 ha scritto:
Domani tocca al catorcetto di mia mamma, vediamo quanto ci mettono e sopratutto cosa e se faranno.

anche la mia domani pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 6:37 pm

la lettera mi è arrivata anche a me in settimana prenderò un appuntamento e vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyDom Nov 04, 2012 10:13 pm

ltroisi ha scritto:


anche la mia domani pomeriggio!!

Per fortuna ce la porta il proprietario del concessionario del mio paese dove l'ho comprata sul rimorchio.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Nov 06, 2012 4:01 pm

ok ragazzi!!

la mia piccola ha passato l'esame!!!

Visto che sono a quota 90700km ho precisato che dovevano fare solo la campagna di richiamo (ai tagliandi ho deciso di provvedere per conto mio - leggasi meccanico di fiducia e per l'impianto a gas la brc - già fatto)

cosa hanno fatto non lo voglio nemmeno sapere!!!..o meglio lo sò, visto che quando sono passato a ritirarla dopo 2 ore e mezza ci stavano ancora lavorando sopra e stavano spurgando i freni...di meccanica non sono proprio ferrato ma qualcosa la capisco!!

..dunque ..hanno detto che la valvola non era bloccata, hanno cambiato l'olio freni (l'hanno cambiato perchè avevo controllato, quello di prima era più nero e più basso di livello questo è più giallo paglierino e la vaschetta è piena tutta) e hanno cambiato il tappo della vaschetta mettendone uno bello giallo...mi hanno fatto incazzare perchè quando l'ho ritirata ho alzato il cofano ed era tutto bagnato, alla domanda del perchè hanno detto che avevano buttato dell'acqua, chissà che porcata hanno fatto..forse hanno fatto versare dell' olio e poi lavato...subito 70km ieri sera e 120 oggi l'auto sembra andare

ah..per ritirare la fattura a 0€ devo pasare tra un paio di giorni....questa è la prassi che la dice lunga ....ovviamente sul libretto non hanno scritto nulla

P.S. Preferisco guidare la mia Aveo e non pensare a nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 12:17 am

Anche quella di mia madre ritornata oggi, la fattura la recapiteranno per posta comunque ho il foglio dove c'è scritto poco su quello che hanno fatto. Comunque hanno messo l'olio nuovo e l'hanno provata, ci ho fatto una 35ina di km e va normale. Proverò a tornare nel punto dove mi aveva dato problemi e vedo se ci rifà.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 11:46 am

...a me non è ancora arrivata nessuna raccomandata...:-( posso farlo lo stesso il richiamo avendo già accertato che la mia rientra a piè pari nel lotto di auto richiamate. o devo aspettare per forza la raccomandata?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 11:52 am

aveoss124 ha scritto:
...a me non è ancora arrivata nessuna raccomandata...:-( posso farlo lo stesso il richiamo avendo già accertato che la mia rientra a piè pari nel lotto di auto richiamate. o devo aspettare per forza la raccomandata?
Tranquillo matteo lo puoi fare anche perché a me l'hanno fatto lo stesso! Devono solo accettare che il telaio compare a loro come vettura sospetta come é successo a me e la raccomandata non mi é mai arrivata!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 11:54 am

Ok angelo;-) grazie mille;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 08, 2012 8:11 pm

contatta il numero verde per avere maggiori delucidazioni su come agire! Wink
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 3:37 pm

Arrivata oggi la raccomandata, beh ho fatto prima io ahah
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Nov 13, 2012 4:51 pm

Oggi ho ricevuto anch'io la raccomandata, fortunatamente non sono ancora andato a fare il tagliando, ho appena superato i 45.000KM, almeno perdo tempo una volta sola.

Dato che ci sono farò presente la questione dei fari che si abbassano con gli abbaglianti inseriti... speriamo che ci mettano mano risolvendo.

Ciao
Gianni
sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Ric_av10
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 15, 2012 9:25 am

E' arrivata anche a me... che sono a 81000km ora.

Speriamo di non aver poi i problemi che han riscontrato gli altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
Skorpion24
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 15, 2012 1:38 pm

Ossia?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyGio Nov 15, 2012 8:25 pm

Se l'impianto funziona a dovere, cambiano solo l'olio mettendo il DOT4 al posto del DOT3 e cambiano il tappo altrimenti sostituiscono la valvola. Sul tappo dell'olio dei freni della nuova Aveo, c'è scritto a caratteri cubitali DOT4. E' lo stesso problema della Matiz ovvero l'incompatibilità con il DOT3.
Torna in alto Andare in basso
Alexnrgpower
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 6:24 pm

sono un meccanico chevrolet e di questi richiami al giorno ne faccio almeno 10! nulla di preoccupante! l unico problema sta nelle matiz Very Happy quelle sono pericolose! li infatti cambiamo pure il modulo abs dopo esserci accertati che nn funzioni! Smile tranquilli
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyLun Dic 17, 2012 4:41 pm

Arrivata raccomandata, preso appuntamento con officina, eseguito lavoro (valvola ok, sost. olio e tappo) e aggiornato libretto, tutto come da programma senza inconvenienti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyVen Gen 11, 2013 5:12 pm

Oggi mi é arrivata la raccomandata, solo che il lavoro é stato svolto a ottobre in concessionaria per cui ho fatto prima io che la lettera divertente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptySab Gen 12, 2013 11:28 am

angyletor ha scritto:
Oggi mi é arrivata la raccomandata, solo che il lavoro é stato svolto a ottobre in concessionaria per cui ho fatto prima io che la lettera divertente
eheh, l'intento era quello di non intasare le officine, visto lìalto numero di richiami.. solo che le notizie si diffondmno molto velocemente rendendo inutili questi tentativi!
infatti bastava rivolgersi al numero verde (o direttamente all'officina) per far effettuare la riparazione in garanzia.. tienila per ricordo! =D
Torna in alto Andare in basso
gab
New Aveista
New Aveista
gab



sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyLun Gen 21, 2013 11:45 pm

Arrivata anche a me. Vabbè domani prendo appuntamento e la facciamo vedere. Magari ci trovano pure i topi dentro come l'ultima volta...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptyMar Gen 22, 2013 12:59 am

I topi? Nooo.... meglio le tope Felice
Torna in alto Andare in basso
luigikava
New Aveista
New Aveista




sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2013 6:00 pm

ciao a tutti

mi e arrivata la lettera la settimana scorsa e ieri lo portata in chevrolet ci anno messo 2 ore 15 , mi e sembrato un pò troppo per cambiare e spurgare l'olio dei freni e cambiare il tappo , va bene che passa in garanzia ma dite a chi anno cambiato anche l' abs o lo nascondono ? la mia a 33500 km e ho anchio i ammortizzatori che fanno rumore e ho notato che nelle frenate violente tira a sinistra proprio quello che fa rumore e la devo corregere e anche uno ditro lo fa' ma non ho capito ancora qualè, e non parliamo dei dischi che si sono ovalizzati dopo 6000 km Week end
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza   sicurezza - Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
»  L'aveo monta il sisitema di sicurezza ESP..??
» richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Addio Aveo 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: