Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spia Aibag accesa perennemente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyVen Lug 13, 2012 9:41 am

buongiorno a tutti,

a 38.000 km mi ritrovo con la spia Aibag accesa perenne,portata in concessonario hanno diagnosticato che e' la centralina,il 23 luglio la portero' vi faro' sapere l'esito



ciauz
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyVen Lug 13, 2012 12:05 pm

restiamo in attesa!!
Torna in alto Andare in basso
ex-106
New Aveista
New Aveista
ex-106



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptySab Set 08, 2012 2:00 pm

stesso problema io. portata ieri in assistenza per 4° tagliando e segnalata la cosa, il tipo dell'officina ha sorriso e detto che è una sciocchezza. ritirata ne l pomeriggio e tutto ok ma nella notte mentre rientravo a casa dopo aver percorso si e no 30km dal ritiro si è riaccessa e così e rimasta anche oggi. tu doctor hai risolto?
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptySab Set 08, 2012 3:44 pm

ex-106 ha scritto:
stesso problema io. portata ieri in assistenza per 4° tagliando e segnalata la cosa, il tipo dell'officina ha sorriso e detto che è una sciocchezza. ritirata ne l pomeriggio e tutto ok ma nella notte mentre rientravo a casa dopo aver percorso si e no 30km dal ritiro si è riaccessa e così e rimasta anche oggi. tu doctor hai risolto?



perchè non gliela riporti, citando le sue parole? sarà pure una sciocchezza, che però non hanno saputo risolvere a quanto pare!!! non è normale che si accenda...se poi la soluzione dovesse essere staccare quel sensore..allora è un altro paio di maniche!!!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyLun Set 10, 2012 6:35 am

la devo portare il 2 ottobre che mi sostituisco la centralina,hanno provato a cambiare il sensore ma non ha dato esiti positivi. ti terro' informato
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyMar Ott 02, 2012 6:51 pm

Ritirata oggi e risolto il problema spia airbag,sostituito sensore centralina aibag
Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyGio Gen 03, 2013 11:25 am

Ciao anche a me sia è accesa fissa la spia dell'airbag, la devo portare in officina ma l'officina della concessionaria chevrolet non mi dà sicurezza... mi dite voi siete andati dalla chevrolet?? spesa???
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente EmptyGio Gen 03, 2013 12:43 pm

Mmarti ha scritto:
Ciao anche a me sia è accesa fissa la spia dell'airbag, la devo portare in officina ma l'officina della concessionaria chevrolet non mi dà sicurezza... mi dite voi siete andati dalla chevrolet?? spesa???



Guarda dove ho acquistato l'auto,il centro assistenza e' molto cordiale e professionale e ti dico che hanno risolto subito questo guasto,e allo stesso tempo offrono anche l'auto di cortesia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spia Aibag accesa perennemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Aibag accesa perennemente   Spia Aibag accesa perennemente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spia Aibag accesa perennemente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia ABS
» DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA
» spia motore accesa e problema riscontrato agli iniettori
» Accensione spia MIL
» Spia MIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: