Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA

Andare in basso 
+8
Ciro
ltroisi
Aveoss124
Aveista86
Admin
angyletor
skasso77
Mmarti
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMer Nov 07, 2012 7:56 am

Ciao a tutti come scritto ho portato in officina la mia aveo per la campagna di controllo, e con l'occasione ho fatto fare altri lavoretti tra cui le pasticche dei freni, la ritiro tutto OK.
Il giorno dopo spia ABS accesa e qualche rumore sinistro dalla ruota anteriore destra, chiamo subito l'officina della concessionaria che mi risponde di riportargliela. Stamani mattina, 15min fa la porta e mi dice che devono essere i sensori rotti costo +o- 130€.... Mi sembra roba da matti ci hanno messo le mani loro, è normale???
Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMer Nov 07, 2012 8:59 am

Mi ha chiamato ora l'officina dicendo che il sensore ABS costo 100/110€, e che non è correlato alle operazioni che hanno fatto, continua a non sembrarmi normale... la vostra opinione???
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMer Nov 07, 2012 11:26 am

DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA 131773 non sembra normale nemmeno a me...
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMer Nov 07, 2012 11:35 am

Mmarti ha scritto:
Mi ha chiamato ora l'officina dicendo che il sensore ABS costo 100/110€, e che non è correlato alle operazioni che hanno fatto, continua a non sembrarmi normale... la vostra opinione???
io esporrei il problema a chevrolet italia, mi sembra una risposta del.........o quello che ti hanno dato!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMer Nov 07, 2012 10:55 pm

il difetto in effetti non c'entra nulla con il richiamo, poichè l'olio poteva causare dei danni alla valvola dell'abs, non ai sensori..
purtroppo i sensori dell'abs sono soggetti a un'usura precoce a causa di un errore di progettazione, poichè sono troppo vicini alla ruota, quindi entrano facilmente in contatto con pietre, acqua detriti che ne causano la rottura...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyGio Nov 08, 2012 8:59 am

Admin ha scritto:
il difetto in effetti non c'entra nulla con il richiamo, poichè l'olio poteva causare dei danni alla valvola dell'abs, non ai sensori..
purtroppo i sensori dell'abs sono soggetti a un'usura precoce a causa di un errore di progettazione, poichè sono troppo vicini alla ruota, quindi entrano facilmente in contatto con pietre, acqua detriti che ne causano la rottura...

E dato che è cosi, hanno pensato di lasciare quelli e non offrire una copertura o eventualmente una sistemazione garantita in più??
Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyGio Nov 08, 2012 9:10 am

Oltre alla campagna di richiamo gli ho fatto cambiare anche le pasticche dei freni. Risultato ieri o pagato 106€ di sensori ABS POSTERIORI in quanto l'anomalia segnata in centralina poteva pregiudicare il funzionamento del ABS e quindi una poca sicurezza.... Che mi consigliate di fare??? scrivo cmq alla Chevrolet una mail??? a che indirizzo???
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyGio Nov 08, 2012 10:15 am

...be visto il problema, come ha detto anche admin, purtroppo i nostri sensori dell abs sono fragili quindi sono più soggetti a rotture :-(..anche io ne ho cambiati due..uno nell aveo e uno nella kalos di mia madre...ma nel tuo caso farei cosi. vai sul sito chevrolet italia e nella sezione contattaci scrivi la tua disavvetura precisa sui sensori abs scrivendogli i tuoi contatti e nel giro di qualche ora ti rispondono sicuramente :-) ieri ho dovuto chiedere a loro alcune informazioni e sono stati gentili e disponibili :-)
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyVen Nov 09, 2012 8:55 am

Mmarti ha scritto:
Oltre alla campagna di richiamo gli ho fatto cambiare anche le pasticche dei freni. Risultato ieri o pagato 106€ di sensori ABS POSTERIORI in quanto l'anomalia segnata in centralina poteva pregiudicare il funzionamento del ABS e quindi una poca sicurezza.... Che mi consigliate di fare??? scrivo cmq alla Chevrolet una mail??? a che indirizzo???

Secondo me, se la tua macchina ha meno di 3 anni, non dovevi pagare nulla. Qualsiasi anomalia in quest' arco di tempo la paga Chevrolet, non capisco perchè pagare. Altrimenti mi metti la macchina 2000 euro in meno al momento di comprarla e non ho garanzia. Se invece la macchina ha la garanzia scaduta, ovviamente hai fatto bene a pagare.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyVen Nov 09, 2012 12:11 pm

le 2 cose potrebbero non essere collegate o forse si se hanno lavorato male...(come diceva qualcuno assai conosciuto - a pensar male si fa peccato ma assai spesso ci si azzecca!!)

..certo sono beghe, mi metto nei tuoi panni, se la macchina ti serve devi pagare e risolvere velocemente il problema, però come ti hanno fatto giustamente osservare se era in garanzia non avresti dovuto pagare, anche se lo hai fatto, come giustamente ti hanno consigliato potresti contattare la Chevy esporre la questione e chiedere conto del comportamento dell' officina

se ti va non mancare di tenerci aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyVen Nov 09, 2012 5:44 pm

Aveista86 ha scritto:
Mmarti ha scritto:
Oltre alla campagna di richiamo gli ho fatto cambiare anche le pasticche dei freni. Risultato ieri o pagato 106€ di sensori ABS POSTERIORI in quanto l'anomalia segnata in centralina poteva pregiudicare il funzionamento del ABS e quindi una poca sicurezza.... Che mi consigliate di fare??? scrivo cmq alla Chevrolet una mail??? a che indirizzo???

Secondo me, se la tua macchina ha meno di 3 anni, non dovevi pagare nulla. Qualsiasi anomalia in quest' arco di tempo la paga Chevrolet, non capisco perchè pagare. Altrimenti mi metti la macchina 2000 euro in meno al momento di comprarla e non ho garanzia. Se invece la macchina ha la garanzia scaduta, ovviamente hai fatto bene a pagare.

aspetta un attimo.. se la tua auto è ancora in garanzia non devi pagare nulla, mmarti. tutto compreso in garanzia, anche aveo124 non avea pagato.

con il sensore rotto, l'abs può non funzionare, ma la macchina frena comunque (è come se non avessi l'abs)
poi è un po' caruccio... io avevo pagato 70 euro, compreso manodopera.

Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyLun Nov 12, 2012 11:05 am

ciao a tutti, grazie delle risposte, la mia aveo ormai a 4 anni quindi non è più in garanzia... purtroppo!!!! e oramai ho pagato 106€.
Che il problema era legato all'ABS e non hai freni lo avevo capito, ma cmq la sicurezza non ha prezzo, 106€ in confronto anche ad un piccolo tamponamento non sono niente...
il fatto è che fino alla campagna di controllo non mi aveva mai dato problemi, a parte le lampadine dei fari,che si bruciano ogni due anni.
Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyLun Nov 12, 2012 11:13 am

che dite, la faccio la segnalazione alla Chevy, presentando il problema e il costo della riparazione, non capisco perché se sono officine autorizzate il prezzo varia così tanto da 70€ a 106€ non è poco...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyLun Nov 12, 2012 5:44 pm

Mmarti ha scritto:
che dite, la faccio la segnalazione alla Chevy, presentando il problema e il costo della riparazione, non capisco perché se sono officine autorizzate il prezzo varia così tanto da 70€ a 106€ non è poco...
beh, comunque io segnalerei il fatto: come è possibile che al controllo del funzionamento dell'abs non si siano accorti che il sensore non funzionava correttameente?

hai fatto benissimo a sostituirlo.
ciao
luca
Torna in alto Andare in basso
Ciro
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptySab Dic 15, 2012 9:02 am

Salve a tutti, mi inserisco nell'argomento perché mi è successa la stessa cosa. Premetto che ho una Aveo acquistata a Gennaio del 2009, che fortunatamente non mi ha mai dato problemi rilevanti. Martedì 04 Dicembre ho portato l'auto nell'officina Chevrolet dove ho acquistato l'auto per il controllo del sistema ABS così come previsto dalla lettera di avviso spedita ad alcuni di noi dalla casa madre. Lascio l'auto al capo-officina che mi invita ad aspettare al piano superiore dicendomi che il controllo durerà pochi minuti. Ho aspettato per circa 45 minuti, dopodiché mi hanno riconsegnato l'auto, dicendomi che era tutto a posto, ma che dovevo riportarla a Giugno per completare il controllo sul sistema ABS, ma che fino ad allora potevo circolare in tutta sicurezza. Il pomeriggio riprendo l'auto e indovinate un po':............resta accesa la spia gialla dell' ABS. In questi 3 anni quella spia non si è mai accesa. Quindi chiamo nuovamente in officina e parlo con il responsabile, dicendogli in semplici parole che il difetto è comparso dopo che ci hanno messo mano loro, e sapete quale è stata la risposta di costui...??? E' UNA PURA COINCIDENZA...!?!? Affrettandosi ad aggiungere che già immaginava quale fosse il problema (sensori anteriori abs, ecc. ecc.), che il tutto era a pagamento (perché la mia auto è fuori garanzia) e che era sconsigliabile far circolare l'auto con la spia ABS accesa. MA E' POSSIBILE PRENDERE IN GIRO COSI' LA GENTE....??? PER PARLARE DI "PURA COINCIDENZA" CI VUOLE DAVVERO CORAGGIO O PURA SFRONTATEZZA...!!! Purtroppo questi signori hanno l'esclusiva della zona e al momento non ho l'opportunità di rivolgermi ad altro concessionario. Sto anche pensando di rivolgermi ad un legale, perché è la terza volta che ho problemi con questi "signori", problemi dovuti alla validità della garanzia, perché ho effettuato i tagliandi (come previsto dalla legge) presso altri centri autorizzati e non da loro (risparmiando tanti soldini). Chiedo cortesemente a tutti voi, se anche qualcun altro ha avuto un simile problema. Ma soprattutto chiedo agli esperti del forum, a chi posso rivolgermi per risolvere tale problema....??? Si dice che a volte a pensare male si fa peccato ma a volte ci si azzecca. Ne approfitto per salutarvi tutti.


Ultima modifica di Ciro il Dom Dic 16, 2012 10:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptySab Dic 15, 2012 4:19 pm

Io quello che ti posso consigliare, è di rivolgersi presso una Ass. Consumatori . Ho alle mie spalle una piccola esperienza, del resto c'è una quota di iscrizione all'Ass.ne poi ci pensano tutto loro.
Torna in alto Andare in basso
Ciro
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyDom Dic 16, 2012 10:19 am

Credo proprio che agirò in questo senso.....Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyDom Dic 16, 2012 11:13 am

Ciro ha scritto:
Credo proprio che agirò in questo senso.....Grazie.
per sicurezza ticonsiglio di approfondire la questione..
ad altri utenti del forum è capitato di avere questo problema dopo 3-4 anni, in quanto a quanto pare questi sensori sono posizionati in una zona vicino la ruota, senza le opportune protezioni.
detto questo, mi sembra strano che dopo uno/due giorni dal controllo dell'abs sia saltato fuori questo problema.

"pensare male è peccato, ma spesso ci si indovina!"
Torna in alto Andare in basso
Ciro
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyDom Dic 16, 2012 5:03 pm

Ciao......non metto in dubbio il fatto che questi sensori con il tempo possono andare incontro ad usura o rottura, con conseguente sostituzione. Però se ti porto l'auto senza nessuna spia di allarme, mi fai il controllo, mi riprendo l'auto e mi si accende la spia dell' ABS (ovvero dello specifico controllo che tu officina mi hai effettuato), chiamarla "coincidenza" è una offesa all'intelligenza e al buon senso di qualunque di noi.
Torna in alto Andare in basso
Mmarti
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyLun Dic 17, 2012 8:43 am

Io sono nella stessa situazione mi ero ripromesso di scrivere alla chevy ma non l'ho ancora fatto... i sensori che mi hanno cambiato erano quelli posteriori... L'officina si è"giustificata", se così si può dire, con la pura coincidenza che il loro controllo era meccanico e il nuovo problema era elettrico quindi non c'era, secondo loro, corrispondenze. Cmq se vuoi scrivere alla chevy io mi aggrego, perché la cosa non torna... una macchina che in quattro anni non ha mai avuto problemi uscita dalla officina della concessionaria inizia ad averne... in più fa pensare anche che tipo di controllo fanno??? che riconsegnano una macchina con un problema che a dir loro pregiudica la frenata...
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyLun Dic 17, 2012 3:39 pm

Buonasera,
io ho fatto il richiamo ma non ho avuto alcun problema anche perché con il chilometraggio fatto mi è stato sostituito l' olio dei freni 1 anno fa e già allora era stato messo quello dot4.

Per esperienza e per quello che ho visto i freni posteriori non vengono toccati, il meccanico svuota l' impianto frenante dalle pinze anteriori, controlla i pistoncini della pompa abs che non siano stati danneggiati dal dot3 poi riempie il serbatoio con il nuovo olio dot 4 e procede agli spurghi poi mette il nuovo tappo.
Il danno che potrebbe aver fatto il dot3 riguarda solo la pompa abs e non tutto ciò che viene dopo.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMar Dic 18, 2012 9:14 am

Anche tu hai ragione, kissà che hai beccato un meccanico onesto (raro a dir poco) anche perchè se è capitato a 3 persone cavoli, fosse successo anche a me mi sarei fatto subito due domande e lo avrei caricato il meccanico lo alzavo come minimo da terra anche perchè non si prende per il **** la gente...questo è uno tra i tanti motivi che andrò a farmi fare i tagliandi dal meccanico di fiducia e non da un qualsiasi meccanico chevrolet
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMar Dic 18, 2012 5:21 pm

La concessionaria dove porto la macchina è ben organizzata, accettazione con compilazione e firma scheda, sms per conferma appuntamento se fatto telefonicamente e quando la macchina è pronta o se ho ordinato un pezzo, prova del capo officina e se sono presente vado con lui.

In 4 anni con il mio kilometraggio ho fatto 16 tagliandi e qualche privilegio c'è l' ho e sinceramente a volte ho ottenuto più di quello che volevo.
Tratto con la gente tutti i giorni e gli addetti della concessionaria sono comunque persone e come tali si comportano, io li tratto come se fossero miei clienti e vendo a loro ciò che io voglio ... spesso funziona.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptyMar Dic 18, 2012 5:57 pm

gdendena72 ha scritto:
La concessionaria dove porto la macchina è ben organizzata, accettazione con compilazione e firma scheda, sms per conferma appuntamento se fatto telefonicamente e quando la macchina è pronta o se ho ordinato un pezzo, prova del capo officina e se sono presente vado con lui.

In 4 anni con il mio kilometraggio ho fatto 16 tagliandi e qualche privilegio c'è l' ho e sinceramente a volte ho ottenuto più di quello che volevo.
Tratto con la gente tutti i giorni e gli addetti della concessionaria sono comunque persone e come tali si comportano, io li tratto come se fossero miei clienti e vendo a loro ciò che io voglio ... spesso funziona.
Complimenti Applauso ti stimo per aver fatto tutti i tagliandi chevrolet, anch'io penso di muovermi in questo modo, fin ora ne ho fatti 3 e andrò per il quarto Very Happy complimenti per il chilometro, mi sento piú tranquillo sapere che un'aveo gpl ha fatto tutti quei km!
Torna in alto Andare in basso
glucas
New Aveista
New Aveista




DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA EmptySab Feb 21, 2015 11:26 am

Salve a tutti.Volevo sapere se è fisiologico che dopo i 100.000km percorsi la spia dell'abs si accenda fissa e rimanga spenta magari dopo un alcune accensioni? Ho letto la discussione in merito comprendendo che è sicuramente a causa dei sensori,nonostante la parte idraulica si apposto. Quello che volevo comprendere è se esiste una casistica che possa indurre la chevrolet ad un richiamo in merito,considerando il problema che sembrerebbe strutturale. Ringrazio chiunque abbia riscontrato questa anomalia e possa rispondere al mio quesito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA   DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOPO LA CAMPAGNA DI CONTROLLO SPIA ABS ACCESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spia Aibag accesa perennemente
» Spia portiere aperte sempre accesa!!!
» spia motore accesa e problema riscontrato agli iniettori
» Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza
» Manutenzione per controllo consumo carburante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: