Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione casse per aumentare volume

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cellus87
New Aveista
New Aveista




sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione casse per aumentare volume   sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume EmptyLun Lug 09, 2012 9:45 pm

Ciao ragazzi,
vi chiedo umilmente un'informazione.
Ma se io alla mia aveo LS 2012 sostituisco le casse ma non la radio di serie, quindi woofer e tweeter, ho un miglioramento su volume e qualità o rimane tutto invariato???
Grazie
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione casse per aumentare volume   sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume EmptyMar Lug 10, 2012 10:00 am

Ciao cellus. Ahimè il volume rimane invariato perchè la sorgente audio rimane invariata. calcola che io, per Settembre, ho già in mente di sostituire tutto e praticamente sarà così:

4 woofer Hertz da 16cm
2 tweeter infinity
Amplificatore Kenwood
Subwoofer kenwood 250W RMS
Sorgente Casa Madre.

Per aumentare il volume, devi sempre acquistare un amplificatore. Contatta LimeKDP , che già ha fatto un lavoro simile e molto, molto pulito ! ;9

Best Regards
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione casse per aumentare volume   sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume EmptyMar Lug 10, 2012 11:41 am

cellus87 ha scritto:
Ciao ragazzi,
vi chiedo umilmente un'informazione.
Ma se io alla mia aveo LS 2012 sostituisco le casse ma non la radio di serie, quindi woofer e tweeter, ho un miglioramento su volume e qualità o rimane tutto invariato???
Grazie

Dipende, potrebbe restare invariato o anche peggiorare. Bisognerebbe conoscere qualche dato degli altoparlanti di serie, come la sensibiltà o il peso del magnete piuttosto che la composizione del cono per poter scegliere quelli da acquistare. Certo è che se sostituisci tutto, la "musica" cambia. Certo è anche, che se la sorgente è scarsa non è che puoi fare miracoli e restano i problemi legati all'aumento ballerino del volume e la scandalosa sensibilità della radio, al limite dell'ascolto fuori città.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione casse per aumentare volume   sostituzione - Sostituzione casse per aumentare volume Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione casse per aumentare volume
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volume
» VOLUME AUTORADIO
» casse posteriore non ci sono
» Aggiunta casse post
» aggiungere le casse alle portiere posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: