Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aggiungere le casse alle portiere posteriori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
thierry zaccone
New Aveista
New Aveista
thierry zaccone



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyDom Ott 27, 2013 3:52 pm

buongiorno a tutti ,vorrei sapere se nella mia aveo 2013 1.2 benzina mod. ls nelle portiere posteriori trovo i fili per collegare le casse oppure no .attendo vostra risposta grazie mille
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyDom Ott 27, 2013 7:13 pm

Ciao, scusa ma prima dovresti presentarti, c'è una sezione apposita.
Torna in alto Andare in basso
thierry zaccone
New Aveista
New Aveista
thierry zaccone



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyMar Ott 29, 2013 7:33 am

Buongiorno a tutti mi presento sono zaccone thierry da corigliano calabro cs

buongiorno a tutti ,vorrei sapere se nella mia aveo 2013 1.2 benzina mod. ls nelle portiere posteriori trovo i fili per collegare le casse oppure no .attendo vostra risposta grazie mille
aggiungere le casse alle portiere posteriori  2505-16
thierry zacconeNew Aveista
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyMer Feb 05, 2014 11:34 am

Ciao,
se vai in "giro" per il forum, trovi l'argomento ampiamente trattato. Ho anche aggiunto delle foto, relative al montaggio che feci io l'anno scorso. Comunque i cavi "dovrebbero" arrivare al connettore porta posteriore ma NON entrare nella portiera. Nella mia (LT) era così.
Per quanto riguarda le dimensioni non essendoci in portiera nessun adattatore, te ne dovrai fare uno su misura per le casse che intendi acquistare (io ho montato 165mm).
CIAO
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyMer Feb 05, 2014 11:41 am

Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  EmptyMer Feb 05, 2014 7:56 pm

grazie bios70!
detto questo chiudo il topic!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    aggiungere le casse alle portiere posteriori  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiungere le casse alle portiere posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi gentilmente a ordinare le casse posteriori...
» Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)
» nuova aveo 1.3 lt 75cv
» Motore 1.2 un po rumoroso alle marce basse..
» Aggiunta casse post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: