Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

aggiungere le casse alle portiere posteriori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
thierry zaccone
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Dom Ott 27, 2013 3:52 pm

buongiorno a tutti ,vorrei sapere se nella mia aveo 2013 1.2 benzina mod. ls nelle portiere posteriori trovo i fili per collegare le casse oppure no .attendo vostra risposta grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Dom Ott 27, 2013 7:13 pm

Ciao, scusa ma prima dovresti presentarti, c'è una sezione apposita.
Visualizza il profilo
thierry zaccone
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Mar Ott 29, 2013 7:33 am

Buongiorno a tutti mi presento sono zaccone thierry da corigliano calabro cs

buongiorno a tutti ,vorrei sapere se nella mia aveo 2013 1.2 benzina mod. ls nelle portiere posteriori trovo i fili per collegare le casse oppure no .attendo vostra risposta grazie mille

thierry zacconeNew Aveista
Visualizza il profilo
BioS70
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Mer Feb 05, 2014 11:34 am

Ciao,
se vai in "giro" per il forum, trovi l'argomento ampiamente trattato. Ho anche aggiunto delle foto, relative al montaggio che feci io l'anno scorso. Comunque i cavi "dovrebbero" arrivare al connettore porta posteriore ma NON entrare nella portiera. Nella mia (LT) era così.
Per quanto riguarda le dimensioni non essendoci in portiera nessun adattatore, te ne dovrai fare uno su misura per le casse che intendi acquistare (io ho montato 165mm).
CIAO
Visualizza il profilo
BioS70
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Mer Feb 05, 2014 11:41 am

Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    Mer Feb 05, 2014 7:56 pm

grazie bios70!
detto questo chiudo il topic!

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiungere le casse alle portiere posteriori    

aggiungere le casse alle portiere posteriori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: