Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno x aveisti

Andare in basso 
+8
Bietto
Demian
gilbertoni
didib
Admin
federica
nik
franpasquale
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: raduno x aveisti che si farà a magliano dei marsi   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2009 12:25 pm

x tutti quelli che vorrebbero partecipare al raduno dell'8 agosto che si terrà a magliano dei marsi in abruzzo la scadenza è stata prolungata fino al 30 di giugno, chi volesse aderire mandi un mesaggio nella sezione raduno.
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io ci sarò! :-)   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 7:12 pm

franpasquale ha scritto:
x tutti quelli che vorrebbero partecipare al raduno dell'8 agosto che si terrà a magliano dei marsi in abruzzo la scadenza è stata prolungata fino al 30 di giugno, chi volesse aderire mandi un mesaggio nella sezione raduno.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: raduno x aveisti che si farà a magliano dei marsi   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 6:05 am

kilap benvenuta nel forum, sei la prima aveista a partecipare al raduno che si farà in abruzzo a magliano dei marsiil giorno 8 agosto mi spero che ci sia un gran numero di partecipanti speriamo bene speriamo bene speriamo bene Saluto Saluto Saluto campo di margherite campo di margherite
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 5:38 pm

Lo spero anche io...i Raduno sono una bella occasione per parlare della nostra autovettura e per conoscere nuovi posti!
Provare per credere! cheers
Pasquale grazie per la simpaticissima e cortese accoglienza Smile
cheers
franpasquale ha scritto:
kilap benvenuta nel forum, sei la prima aveista a partecipare al raduno che si farà in abruzzo a magliano dei marsiil giorno 8 agosto mi spero che ci sia un gran numero di partecipanti speriamo bene speriamo bene speriamo bene Saluto Saluto Saluto campo di margherite campo di margherite
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2009 6:08 pm

ricordo, sia ai nuovi icritti e ai vecchi del forum, che l'8 agosto in abruzzo a magliano dei marsi si farà il primo raduno italiano dell'aveo chi volesse venire mi può mandare un messaggio al n.3427381534
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyGio Giu 11, 2009 6:10 pm

franpasquale ha scritto:
ricordo, sia ai nuovi icritti e ai vecchi del forum, che l'8 agosto in abruzzo a magliano dei marsi si farà il primo raduno italiano dell'aveo chi volesse venire mi può mandare un messaggio al n.3407381537
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptySab Giu 20, 2009 8:34 am

franpasquale ha scritto:
ricordo, sia ai nuovi iscritti e ai vecchi del forum, che l'8 agosto in abruzzo a magliano dei marsi si farà il primo raduno italiano dell'aveo chi volesse venire mi può mandare un messaggio al n.3427381534
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
New Aveista
New Aveista
giuseppe



raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2009 10:01 am

ragazzi dopo un'assenza prolungata torno nel forum, leggo solo adesso del raduno. io non potrò esserci, vi auguro di divertirvi tantissimo. Sarà per la prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno x aveisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti   raduno x aveisti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno x aveisti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» programma raduno
» raduno x aveisti di romani
» foto raduno tra aveisti romani
» Aveisti abruzzesi...
» AVEISTI IN.... SALITA !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: