Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveisti abruzzesi...

Andare in basso 
+11
Marcuzzo
Lorenzo
Paolo R
Admin
giuseppe
Cesare '62
Bietto
jessica
nik
BR1
didib
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 9:06 am

Cari aveisti abruzzesi, dateci un segno appena potrete... immagino che ora abbiate cose molto più importanti che postare su un "banale" forum (banale rispetto alla tragedia che state affronatando)
La tragedia che ha colpito la vostra regione è di una gravità incredibile, non ho parole per descrivere la mia preoccupazione per chi abita in quelle zone...


Ultima modifica di didib il Lun Apr 06, 2009 9:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 9:24 am

Quoto didib,
anch'io spero di avere notizie confortanti da quella zona.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 10:15 am

un disastro
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 11:29 am

Non ci sono parole per descrivere l'accaduto... una catastrofe Sad
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 1:06 pm

...
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 4:08 pm

Bietto ha scritto:
...
Non ci son parole ma solidarietà che valgono più di mille parole che non si riescono a dire.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
New Aveista
New Aveista
giuseppe



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 4:40 pm

Quoto, solidarietà per chi è in difficoltà
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 5:22 pm

sono eventi imprevedibili che lasciano senza parole!
posso solo esprimere la mia solidarietà agli abruzzesi..
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 5:47 pm

Sicuramente serve più solidarietà che parole.
Questa mattina ho chiamato un amico che abita nei pressi di Sulmona e mi ha raccontato lo spavento che hanno preso questa notte. Per fortuna la loro casa non ha subito danni, ma lo spavento è stato enorme.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 6:03 pm

Paolo R ha scritto:
Sicuramente serve più solidarietà che parole.
hai perfettamente ragione!
l'ugl ha lanciato una raccolta fondi, chiunque può versare qulunque cifra, nei seguenti modi:
i versamenti possono essere effettuati presso qualsiasi ufficio postale al C/C Bancoposta n. 95817862. Oppure, tramite bonifico bancario da una sportello di qualunque istituto di credito utilizzando le seguenti coordinate: C/C Bancoposta n. 95817862 (IBAN IT07 T076 0103 2000 0009 5817 862).



http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3187384891
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 6:27 pm

immagino la paura che hanno provato io l'ho sentito stanotte mi ha svegliata e sono ad un centinaio di km figurati loro cmq approvo anche io soliarietà!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyLun Apr 06, 2009 9:02 pm

Una manna dal cielo per giornalisti e reporter... un inferno abissale per residenti e parenti...
Ognuno la vive diversamente: chi ci guadagna denaro e chi ci perde le vite umane, chi polemizza e chi fa ipocrisia.
L'unica cosa da fare è salvare le vittime che sono ancora in vita e portare rispetto a quelle che non lo sono più.
Quando le acque si saranno calmate si potrà discutere su qualsia cosa, ma anche in quel caso l'obiettivo dovrà essere uno solo: imparare dagli errori.
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 6:52 am

Ovviamente tutta la solidarietà e la partecipazione al dolore delle famiglie.
Questa disgrazia però ci deve fare riflettere, il vero piano casa da mettere in atto è la messa in sicurezza delle abitazioni.
L'Italia è un paese a rischio sismico e l'abusivismo edilizio e i soliti furbetti che non costriscono a norma (per guadagnare sulla pelle delle persone) sono la causa di questi disastri.
Non è il terremoto ad uccidere, sono le casa che crollano.
Pensate se adesso con la nuova legge in un palazzo si chiudono terrazzi, si alzano piani nuovi ecc. senza però lavorare sulle fondamenta cosa potrebbe succedere...
Insomma le parole chiave sono: legalità, senso civico e amore per le persone prima che per il denaro.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 7:22 am

Quoto Marcuzzo

Con questa tragedia il piano casa del nostro governo appare in tutta la sua genialità Sad
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: aveisti abbruzzesi   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 9:45 am

ciao a tutti, da sabato che mi trovo a magliano dei marsi, dove ho casa, la notte del 6 alle ore 3.32 sono stato svegliato dai forti rumori dei mobili che cadevano quadri staccati dai muri, non sapevo cosa dovevo fare ero terrorizzato che da un momento all'altro mi crollasse la casa, io e mia moglie siamo usciti in pigiama e abbiamo passata la nottata in macchina. mi trovo ancora qui per dare un aiuto a chi è rimasto senza casa, e uno spettacolo allucinante da fare addrizzare i capelli, paesi rasati al suolo tanta gente che con tanto sacrificio si era fatto una casa se la sono vista crollare e uccidendo diverse persone, ragazzi mi sto dando tanta forza, in alcuni momenti mi rattristisco e piango vedendo tutta questa gente che non gli è rimasto nulla.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 9:50 am

pasquale ha scritto:
...ragazzi mi sto dando tanta forza, in alcuni momenti mi rattristisco e piango vedendo tutta questa gente che non gli è rimasto nulla.

Tieni duro, l'aiuto che stai dando non ha prezzo... hai tutta la mia stima
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 10:42 am

pasquale ha scritto:
ragazzi mi sto dando tanta forza, in alcuni momenti mi rattristisco e piango
Coraggio, Pasquale: in queste situazioni ci sono tre tempi
- il tempo della reazione, si scava e ci si dà da fare per salvare quante più vittime.
- il tempo del pianto, purtroppo.
- il tempo della ricostruzione, per fortuna, dove tutti ci rimbocchiamo le maniche e ci rialziamo.
Ci sarà anche il tempo delle polemiche ma da prendere in considerazione solo se sono costruttive, se sono fine a se stesse servono solo a fare speculazione mediatica e/o politica.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: aveisti abbruzzesi   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 10:57 am

cesare ti ringrazio, in queste circostanze non c'è tempo x piangere, è solo ribbocarsi le maniche e dar forza ha chi non ha più nulla e poter fare qualcosa x chi a perso tutto, e tutti quelli che sono ancora sotto le macerie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMar Apr 07, 2009 6:40 pm

pasquale ha scritto:
.... mi trovo ancora qui per dare un aiuto a chi è rimasto senza casa,....
sei una persona molto generosa e altruista!
purtroppo queste tragedie lasciano senza parole.. ora bisogna reagire, e tu , come tanti altri nostri compaesani, lo stai facendo!
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 6:23 am

Ciao Pasquale,
è garzie alle tante persone come te che amo questo paese.
Tieni duro.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 10:00 am

mi sembrava di ricordare che eri molto vicino alla zona del terremoto. speriamo che sia finita e che possiamo pensare a rimettere a posto le cose.
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 10:16 am

nik ha scritto:
mi sembrava di ricordare che eri molto vicino alla zona del terremoto. speriamo che sia finita e che possiamo pensare a rimettere a posto le cose.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 2:56 pm

Demian, volevi scrivere qualcosa? Question
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 5:59 pm

no Lorenzo,volevo limitarmi a quotare lo scritto di nik nella parte in cui dice
"speriamo che sia finita e che possiamo pensare a rimettere a posto le cose."
Speriamo che la situazione geologica si stabilizzi e consenta quindi di rimboccarsi tutti le maniche.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... EmptyMer Apr 08, 2009 6:01 pm

ragazzi veramente non ci sono parole "l'Abruzzo in ginocchio, L'aquila distrutta" ::-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveisti abruzzesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveisti abruzzesi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» programma raduno
» AVEISTI IN.... SALITA !
» aveisti Catanesiii
» raduno x aveisti
» Buon 2010 a tutti gli Aveisti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: