Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveisti abruzzesi...

Andare in basso 
+11
Marcuzzo
Lorenzo
Paolo R
Admin
giuseppe
Cesare '62
Bietto
jessica
nik
BR1
didib
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Auguri di Speranza   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 8:57 pm

Vorrei esprimere un augurio speciale, un augurio affinchè questo periodo pasquale possa portare speranza e forza di volontà a tutte le persone in estrema difficoltà. occhi dolci
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 12:03 pm

Un pensieo speciale a tutti quelli che in questo momento vivono questa tragica situazione...
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: @ mitico Pasquale   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyDom Apr 12, 2009 8:53 pm

questo spiritoso che mi ha sempre fatto morire dalle risate (non avete idea di quante ne ha combinate anche a noi... Razz )
è una persona deliziosa che si è sempre preoccupata di far sorridere le persone più deboli e in difficoltà.
Lancio un appello affinchè in questo forum possa trovare un pò di simpatia ed ironia tutte dedicate a lui, a sua moglie e pure a suo figlio, che stavolta si trova ad aver bisogno di essere sostenuto.
Confido nella sensibilità dei vari penumologisti che circolano in zona, perchè gli vengano lanciati messaggi (anche privati: lui risponde sempre) per coccolarcelo un pò... sunny
attenti alle rispostine: di solito non le capite Shocked
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyLun Apr 13, 2009 3:42 am

pasquale ha scritto:
cesare ti ringrazio, in queste circostanze non c'è tempo x piangere, è solo ribbocarsi le maniche e dar forza ha chi non ha più nulla e poter fare qualcosa x chi a perso tutto, e tutti quelli che sono ancora sotto le macerie.
ciao pasquale di dove sei? io sono del teramano
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si sta tornando alla normalita'   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 7:42 am

ragazzi non ho parole x ringraziarvi tutti, x il sostegno dato al popolo abbruzzese e a me. x mia fortuna la mia casa non ha riportato danni, x cui io e mia moglie abbiamo ospitati due famiglie dell'aquila rimasti senza casa. ragazzi il popolo abbruzzese sta reaggendo sin dal primo giorno della catastrofe, la macchina dei soccorsi si è messa subbito in moto. nonostante le difficolta' che ci sono la popolazione sta tornando alla quasi normalità, volevo rimanere i giorni missi a disposizione sono terminati, con rammarico sono tornato a roma, presto ci tornero' non appena la croce rossa di cui facio parte in queste circostanze mi farà avere i giorni di ferie tornero' in abbruzzo.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a gilbertone   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 7:59 am

a gilberto' non sono abbruzzese ma come lo fossi i miei suoceri erano di magliano dei marsi. andavo in ferie a magliano. essendo in famiglia in tanti, mi sono ristrutturato un rudere per dare spazio ai fratelli di mia moglie. mi aguro che a teramo non è accaduto nulla oltre allo spavento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveisti abruzzesi...   Aveisti abruzzesi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveisti abruzzesi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» programma raduno
» AVEISTI IN.... SALITA !
» aveisti Catanesiii
» raduno x aveisti
» Buon 2010 a tutti gli Aveisti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: