Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 foto raduno tra aveisti romani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyDom Ott 25, 2009 10:35 am

le tre sorellefoto raduno tra aveisti romani Immagi64
dolce e salatofoto raduno tra aveisti romani Immagi65
o scugnizzo napoletanofoto raduno tra aveisti romani Immagi66
un fritto mistofoto raduno tra aveisti romani Immagi67
pizza birra a volontàfoto raduno tra aveisti romani Immagi68
i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyDom Ott 25, 2009 6:15 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
le tre sorellefoto raduno tra aveisti romani Immagi64
dolce e salatofoto raduno tra aveisti romani Immagi65
o scugnizzo napoletanofoto raduno tra aveisti romani Immagi66
un fritto mistofoto raduno tra aveisti romani Immagi67
pizza birra a volontàfoto raduno tra aveisti romani Immagi68
i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyDom Ott 25, 2009 8:26 pm

franpasquale ha scritto:
le tre sorellefoto raduno tra aveisti romani Immagi64
dolce e salatofoto raduno tra aveisti romani Immagi65
o scugnizzo napoletanofoto raduno tra aveisti romani Immagi66
un fritto mistofoto raduno tra aveisti romani Immagi67
pizza birra a volontàfoto raduno tra aveisti romani Immagi68
i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyLun Ott 26, 2009 2:03 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
le tre sorellefoto raduno tra aveisti romani Immagi64
dolce e salatofoto raduno tra aveisti romani Immagi65
o scugnizzo napoletanofoto raduno tra aveisti romani Immagi66
un fritto mistofoto raduno tra aveisti romani Immagi67
pizza birra a volontàfoto raduno tra aveisti romani Immagi68
i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyLun Ott 26, 2009 7:55 pm

franpasquale ha scritto:
le tre sorellefoto raduno tra aveisti romani Immagi64
dolce e salatofoto raduno tra aveisti romani Immagi65
o scugnizzo napoletanofoto raduno tra aveisti romani Immagi66
un fritto mistofoto raduno tra aveisti romani Immagi67
pizza birra a volontàfoto raduno tra aveisti romani Immagi68
i presenti erano byus con la sua compagna, kilap con francesco, daniele con la sua compagna grisù, rosalba con franpasquale. doveva venire anche elvis detto alvarò ma è stato bloccato da influenza buona guariggione, la serata e finita felici e contenti tutti a nanna.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyMer Set 07, 2011 4:55 pm

Quando avete fatto questo raduno??
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyMer Set 07, 2011 6:21 pm

Aveista86 ha scritto:
Quando avete fatto questo raduno??



ciao caro aveista86 il raduno tra aveisti romani è stato fatto il 24 di ottobre del 2009 come vedi dalle foto eravamo un bel gruppo di amici aveisti, tutti quelli che anno partecipato ai miei raduni si sono trovati bene, incontrarsi per conoscerci dal vivo, purtroppo da parte mia in questo forum non organizzerò più raduni per la poca serità da parte di utenti di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyMer Set 07, 2011 6:36 pm

franpasquale ha scritto:
Aveista86 ha scritto:
Quando avete fatto questo raduno??



ciao caro aveista86 il raduno tra aveisti romani è stato fatto il 24 di ottobre del 2009 come vedi dalle foto eravamo un bel gruppo di amici aveisti, tutti quelli che anno partecipato ai miei raduni si sono trovati bene, incontrarsi per conoscerci dal vivo, purtroppo da parte mia in questo forum non organizzerò più raduni per la poca serità da parte di utenti di questo forum.



Guarda se è per me, mi dispiace però io l' avevo detto che probabilmente non sarei venuto. Ad un eventuale raduno a Roma certo venire mi sarebbe molto più semplice.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyMer Set 07, 2011 9:25 pm

Ciao Aveista86,

nella pagina 4 del topic "il terzo raduno nazionale" dici: " Come avevo accennato all' inizio, quando mi iscrssi, penso di aderire al terzo raduno nazionale della Chevrolet Aveo! foto raduno tra aveisti romani 895539 Anche se, ultimamente non sono stato molto presente! foto raduno tra aveisti romani 228118"



Non risulta ci siano stati post successivi dove dicevi che non saresti stato presente. Almeno in questo topic, che era quello dedicato.



Riguardo alla comodità, ritengo doveroso sottolineare che personalmente sono venuto l'anno scorso a Magliano partendo da Savona (Liguria),

mentre Luca è di Torino, Gilbertoni di Milano, Aveoss124 di Modena e, quest'anno, FiorelloFiorello di Padova; non mi risulta siano più vicine a Magliano di Monterotondo.

Nessuno obbliga alla presenza, ci mancherebbe, ma quando si dice "penso di aderire", quantomeno sarebbe da inviare un successivo post dicendo semplicemente e chiaramente nel topic dedicato "non vengo", in modo che tutti possano rendersi conto delle effettive persone presenti, ma principalmente in tempo utile per consentire a chi organizza di evitare di spendere tempo e soldi (non dimentichiamo coppe, medaglie ed altre cose acquistate) inutilmente.



Saluto tutti gli amici del forum

gigu49
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani EmptyGio Set 08, 2011 9:00 am

gigu49 ha scritto:
Ciao Aveista86,

nella pagina 4 del topic "il terzo raduno nazionale" dici: " Come avevo accennato all' inizio, quando mi iscrssi, penso di aderire al terzo raduno nazionale della Chevrolet Aveo! foto raduno tra aveisti romani 895539 Anche se, ultimamente non sono stato molto presente! foto raduno tra aveisti romani 228118"



Non risulta ci siano stati post successivi dove dicevi che non saresti stato presente. Almeno in questo topic, che era quello dedicato.



Riguardo alla comodità, ritengo doveroso sottolineare che personalmente sono venuto l'anno scorso a Magliano partendo da Savona (Liguria),

mentre Luca è di Torino, Gilbertoni di Milano, Aveoss124 di Modena e, quest'anno, FiorelloFiorello di Padova; non mi risulta siano più vicine a Magliano di Monterotondo.

Nessuno obbliga alla presenza, ci mancherebbe, ma quando si dice "penso di aderire", quantomeno sarebbe da inviare un successivo post dicendo semplicemente e chiaramente nel topic dedicato "non vengo", in modo che tutti possano rendersi conto delle effettive persone presenti, ma principalmente in tempo utile per consentire a chi organizza di evitare di spendere tempo e soldi (non dimentichiamo coppe, medaglie ed altre cose acquistate) inutilmente.



Saluto tutti gli amici del forum

gigu49



Che dire, franpasquale lo sapeva...e il penso di aderire è proprio perchè non sono sicuro al 100%, altrimenti confermavo la mia presenza. In quel caso avresti avuto ragione. Ma ho messo le mani avanti, franpasquale te lo potrà confermare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto raduno tra aveisti romani Empty
MessaggioTitolo: Re: foto raduno tra aveisti romani   foto raduno tra aveisti romani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
foto raduno tra aveisti romani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raduno x aveisti
» Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi!
» programma raduno
» 4 novembre - casale monferrato (AL)
» Foto Raduno Magliano dei Marsi, 14 Agosto 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: