Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km

Andare in basso 
+13
Admin
nivar
iaopino
Ettorino
angyletor
francesco81LT
pitcap
Paul.Aveo
skasso77
LivingMacTracker
Aveo Racing 16v
klieberung
Syd
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 4:13 pm

Ettorino ha scritto:
In tutta Italia non c'è un motore... non c'è uno specchietto non c'è nulla! Ma sono ricambi on demand? E da dove deve arrivare il motore? Spero non dalla Corea altrimenti i 2 mesi non sono il tempo massimo ma penso il minimo.
p.s. ma l'auto sostitutiva per quanto tempo te la danno?

Non lo dire a me...io già aspetto un tirante della barra stabilizzatrice da un mese e mezzo.
Comunque come ho già scritto, la sostitutiva me la danno per 3gg (massimale stabilito da chevrolet per le auto in panne). Se si vuole il quarto giorno dovrà essere l'officina a chiederlo tramite e-mail.
Vorrei sapere io che me ne faccio di un'auto per soli 4gg...visto che la mia resterà lì per almeno 60 gg (dicono)! Intanto ora quei soldi glieli faccio spendere a chevrolet...poi si vedrà...intanto mi sto facendo ogni giorno la sauna nella renault 4 di nonno!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 4:26 pm

Mi dispiace per la tua situazione syd, ti capisco in queste situazioni uno oltre ad avere il morale sotto ci si sente anche abbandonati da chi dovrebbe risolvere il problema ai propri clienti, sono bravi a vendere e a prendere soldi le concessionarie, probabilmente é colpa delle persone che ci lavorano dentro perché non sanno gestire questo genere di situazioni con professionalità...l'unica cosa fattibile che ti rimane da fare (anche se non molto economico)é farsi assistere da un legale, ma ho paura che i tempi burocratici si allunghino inesorabilmente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 4:54 pm

Qui c'è un caso simile... infortunistica.over-blog.it/article-ricambi-indisponibili-una-chevrolet-captiva-ferma-per-oltre-2-mesi-dopo-un-tamponamento-105784277.html
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 5:10 pm

Ettorino ha scritto:
Qui c'è un caso simile... infortunistica.over-blog.it/article-ricambi-indisponibili-una-chevrolet-captiva-ferma-per-oltre-2-mesi-dopo-un-tamponamento-105784277.html
...figurati se non avevo letto già quell'articolo...navigo e cerco informazioni sulla garanzia e auto sostitutive da una settimana!Comunque grazie.
Intanto ne sto parlando con un mio amico legale...e di sicuro, l'unica cosa a cui ci si può appellare in questo caso, sono le perdite di tempo nell'arrivo dei pezzi che causano eventuali disagi al cliente.
Citazione :
Quali danni sono risarcibili?

Normalmente, Casa madre e concessionario non vogliono essere
coinvolti in un'azione civile per la garanzia dei vizi. Ciò perché
l'esito della causa è spesso incerto, i costi e la durata del
procedimento non sono completamente dominabili e un'eventuale sentenza
di condanna costituirebbe una pessima pubblicità oltre che un precedente
per altre controversie. Per questa ragione, in questi casi non è
impossibile ottenere ristoro dei danni subiti senza ricorrere
all'autorità giudiziaria.


E' comunque opportuno sapere cosa si potrebbe chiedere al giudice
per capire cosa bisogna ottenere da concessionario e dal produttore.
Anzitutto, va chiesta come è ovvio l'eliminazione dei difetti di
conformità. Se l'intervento implica l'indisponibilità dell'autovettura
per un lungo periodo di tempo, a seconda dei contratti di garanzia di
buon funzionamento è possibile richiedere una macchina sostitutiva
oppure un indennizzo per ogni giorno in cui si è costretti a piedi. Se
poi un intervento non basta, ma insorgono altri problemi oppure lo
stesso problema si ripresenta regolarmente dopo ogni riparazione, si può
chiedere un termine definitivo al giudice per l'eliminazione di ogni
difetto di conformità, trascorso il quale corre l'obbligo di sostituire
l'autovettura.


Secondo recenti sentenze in relazione a una garanzia di buon
funzionamento, oltre a quest'obbligo di sostituzione, il produttore può
essere condannato a indennizzare le perdite di tempo, i disagi dovuti
all'efficienza ridotta dell'auto affetta dai vizi, sempre che non offra
in tempo all'acquirente una vettura di cortesia.

(pezzo di articolo preso da http://motori.corriere.it/guideutili/pratiche-auto-garanzie.shtml ) .
Vedremo come si evolvono le cose. Comunque penso diventerà un caso limite anche il mio!!!Non lo spero...ma lo penso!
E comunque via telefono al responsabile di magazzino ho chiesto da dove arriverà il motore: "Non essendo disponibile in italia, verrà chiesto in olanda (sede di importazione per l'europa), altrimenti verrà importato dalla korea!"
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 6:39 pm

E' assurda una cosa del genere! E sono sicuro che il discorso vale anche per tutti gli altri ricambi! Sinceramente mi sto pentendo di averla acquistata.
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 6:47 pm

Ettorino ha scritto:
E' assurda una cosa del genere! E sono sicuro che il discorso vale anche per tutti gli altri ricambi! Sinceramente mi sto pentendo di averla acquistata.
...figurati io...eppure mi piace così tanto come macchina...
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 6:51 pm

Se non era più in garanzia avresti potuto prendere il blocco cilindri della Corsa che usa lo stesso motore. Penso che alla Opel siano messi meglio...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 7:44 pm

Comunque un blocco motore non e' un ricambio che richiediamo molto spesso. Io ho 50 anni,moglie, figlia, tante auto cambiate e in tutta la vita non mi e' mai successo, per fortuna, di richiedere tale ricambio. E' la mia prima Chevrolet, speriamo bene, pero' devo dire che anche miei colleghi per avere un ricambio "normale" , almeno a Lucca, ci vogliono pochi giorni. PEr esempio , so per certo che per la Captiva i pezzi principali sono in magazzino : alternatore, varie sonde, freni, ...

Il conc. mi ha assicurato che (tutti) i pezzi arrivano in pochi giorni.

In effetti ho ordinato il kit per la ruota di scorta Nuova Aveo, ed e' arrivato in 24 ore.. Voglio continuare ad avere fiducia!!
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 8:11 pm

Ma una ruota è una ruota... basta che il cerchio sia compatibile e, nel nostro caso, lo è con tantissime altre marche. Un altro conto è se ti si rompe il parabrezza, un finestrino, una serratura etc etc...
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 8:19 pm

ma di preciso cosa e' successo al motore?
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 8:37 pm

francesco81LT ha scritto:
ma di preciso cosa e' successo al motore?
Secondo cilindro senza compressione.l'olio entrava in camera di combustione...dando enormi fumate bluastre/nere quando l'auto era sotto sforzo (salita o piena accellerazione).quindi siccome nn stanno cambiando una fascia del pistone ma tutto il monoblocco e il resto del motore,..sicuramente si è rigato/filato il cilindro!
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 8:56 pm

Però, se il cilindro si è rigato è colpa di qualcosa che l'ha rigato. Cosa? Almeno te l'hanno detto? Una biella storta, una fascia spaccata, i supporti dell'albero motore sbiellati...
Ma in effetti cosa ti cambiano? Il blocco cilindri o anche il basamento/albero etc etc? Perché mi sa che il trafilamento d'olio è dovuto a qualcosa che sta in basso, è solo l'effetto di un danno che sta a valle.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:10 pm

a volte dipende dai gommini delle valvole e quindi l'olio entra da sopra.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:19 pm

iaopino ha scritto:

Il conc. mi ha assicurato che (tutti) i pezzi arrivano in pochi giorni.

Qui dalle mie parti c'è un detto, lo traduco in italiano: "Acquafrescaio com'è l'acqua che vendi? E' FREDDA".
Secondo te il conc poteva mai dirti che ci vogliono mesi anche solo per uno specchietto?

p.s. un concessionario che si rispetti, i "pezzi" dovrebbe averli tutti in sede... Ma magari non sono in conto deposito e deve comprarli... e con l'aria che tira è ovvio che....... ma così va a farsi benedire l'affidabilità di una marca. Sono sicuro che nel resto dell'Europa le cose sono diverse.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:41 pm

Ettorino ha scritto:


Qui dalle mie parti c'è un detto, lo traduco in italiano: "Acquafrescaio com'è l'acqua che vendi? E' FREDDA".
Secondo te il conc poteva mai dirti che ci vogliono mesi anche solo per uno specchietto?

Quali sono le "tue parti" ??? Lo so anche io che pur di vendere tutti si inventano qualsiasi cosa : l'auto fa 25 km/litro, il deprezzamento e' uguale per tutte le auto, oggi ci sono i corrieri espresso per la consegna dei ricambi e cosi' via. Ma e' un difetto di tutti i venditori, soprattutto di auto. Che la rete di assistenza era a macchia di leopardo anche io ne ero ben a conoscenza prima dell'acquisto, pero' mi e' sembrato che Chevrolet in questi ultimi anni ha fatto dei passi avanti (vi ricordate l'assistenza Daewoo?) e spero che continuino in una maggiore organizzazione.

Resto invece molto perplesso che diano l'auto in sostituzione solo per 3 giorni e non per tutto il periodo previsto per l'installazione del nuovo motore. Ecco, questo mi fa pensare ...What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:49 pm

Sono appena andato sul sito di Chervolet Italia e ho scritto nella seione "contattaci":
Peccato che se mi si rompe un vetro, uno specchietto, una qualsiasi cosa DEVO ASPETTARE 3 MESI PER AVERE IL RICAMBIO! Ricambi non originali non esistono e si è costretti ad aspettare mesi per uno specchietto! Va bene, e se mi multano? La multa la giro a voi? E se mi si rompe (è successo) il motore in garanzia? Ci sono persone che aspettano da 3 mesi! E voi date l'auto in sostituzione per 3 giorni!!!
E' assurdo così!

Secondo voi mi risponderanno? E se sì, come?
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:57 pm

il link è info-center.chevroleteurope.com/forms/contactUs.htm?execution=e2s1&country=IT&lang=it
magari se scriviamo in tanti qualcosa succede, soprattutto se diciamo chiaramente che esiste internet e le persone prima di spendere i risparmi si guardano bene in giro! Il prezzo basso ma poi senza assistenza farebbe scappare chiunque!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 10:00 pm

Ma guarda Ettore, il problema non è contattare la Chevrolet tramite un sito internet che poi verrà sicuramente smistato tra i call centerist della Chevy. Il problema non sussiste: sicuramente, non potrai mai trovare un concessionario che ti possa dare la sicurezza al 100% e l'inventario pieno di ogni pezzo di ogni auto che ha in vendita ( sennò ogni concessionario/ officina era grande quando un aeroporto! Razz ). Certo, i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, e Chevrolet non darà il " supporto " adatto ai suoi clienti... ma ( O.T. open ) vuoi mettere con Land Rover ad esempio? Una macchina che, dopo che esce in garanzia, appena entri dentro in officina ti fanno pagare pure l'aria che respirti?? ( O.T. chiuso) .

Rimango dell'idea che si può girare pure tutto il mondo alla ricerca di una officina "giusta e completa": non si troverà mai!! A meno che non vai nelle catene di montaggio a farti riparare l'auto !! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 10:09 pm

iaopino ha scritto:
Chevrolet in questi ultimi anni ha fatto dei passi avanti (vi ricordate l'assistenza Daewoo?) e spero che continuino in una maggiore organizzazione.

Resto invece molto perplesso che diano l'auto in sostituzione solo per 3 giorni e non per tutto il periodo previsto per l'installazione del nuovo motore. Ecco, questo mi fa pensare ...What a Face

Rete di assistenza? Non hanno manco uno specchietto!!! Per legge non potrei circolare senza lo specchietto! E se mi dicono che arriva, forse, a settembre che faccio? Circolo e le multe (se ci saranno) le giro a loro? O gli chiedo un'auto in sostituzione e mi ridono in faccia?
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 10:23 pm

LivingMacTracker ha scritto:

Rimango dell'idea che si può girare pure tutto il mondo alla ricerca di una officina "giusta e completa": non si troverà mai!! A meno che non vai nelle catene di montaggio a farti riparare l'auto !! Razz
Scusami ma dissento! io compro una cosa e devono ripararla in tempi congrui. E se è in garanzia devono ottemperare alle clausole contrattuali, ovvero darmi l'auto sostitutiva. Se non sono in grado di ripararla causa penuria di ricambi, il problema non è il mio. Ho una macchina di 8 mesi, mi si rompe in garanzia e devo pagare il fermo macchina? Ma stare a piedi per 3 mesi? Dove'è la garanzia? Ma anche fuori garanzia, è da querela aspettare un ricambio per 3 mesi! Ma l'antitrust esiste ancora? Se mi vendi un bene devi assicurarmi il mantenimento del bene! Ma 3 mesi di fermo macchina è un danno! E non significa nulla se è o meno in garanzia! I ricambi devono essere reperibili in 48 ore!
Non parliamo di auto d'epoca ma di auto in vendita...

p.s. specchietto sx frantumato, non per colpa mia ma è uguale. Se mi fermano mi multano! E la Chevrolet che mi dice? Che devo aspettare 2 mesi! E nel frattempo vado a piedi o mi segno le multe e poi le giro alla chevrolet? Se usate un'auto non conforme al codice della strada del vostro paese siete passibili di contravvenzioni! Dilungarmi sarebbe inopportuno. Ma non c'è una legge che dice che se il ritardo di rimessa in opera non è imputabile al'utente grava tutto su chi è inadempiente?
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 11:03 pm

scusate, ma faccio gli scongiuri! mi sto grattando la schiena Smile però è assurdo sta cosa, scrivete anche voi a chevrolet italia... forse se capiscono che stanno facendo un marketing inproducente al 100% magari si adeguono.
IO sto aspettando da 20 giorni uno specchietto! e forse arriverà a Natale! E se mi beccano le multe le giro a loro! Ma loro non rispondonoooooooooooooooooo

Morale della favola? VENDERO' l'aveo! Peccato, è una bella macchina. MA è senza garanzia. La rete dei concessionari è pari a zero!
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 11:55 pm

Non parliamo del sito chevrolet...
Il giorno che mi dissero che avrei avuto l'auto sostitutiva solo per 3gg, pensando che fosse solo un modo dell'officina della concessionaria per sbolognarmi, navigai sul sito chevrolet per trovare un numero utile a cui poter chiedere delucidazioni. Arrivai alla pagina http://www.chevrolet.it/help/ dove c'è questo bel numero verde 800.011.943 che, indovinate un pò...risultava inesistente!!!
Allora ho compilato anche io il form in questione...ma figuratevi se ho ricevuto risposta. Non mi è rimasto che chiamare 800-836 059 (numero che si compone quando si rimane in panne) e li mi hanno dato conferma dei tre giorni (con l'aggiunta del quarto se l'officina della concessionaria ne fa richiesta alla scadenza del terzo).
Ho poi cercato un documento che parlasse della garanzia chevrolet (per vedere se mi spettasse l'auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione)...ma l'unica pagina che ho trovato è http://www.chevrolet.it/area-clienti/garanzia/ ...che se la leggo un altra non vi dico che combino!

A tal proposito, avendo lasciato sia carta di circolazione che libretto di garanzia in concessionaria, qualcuno di voi mi sa dire che c'è scritto sul libretto di garanzia? Quello su cui segnano i tagliandi effettuati. Dice niente dell'auto sostitutiva??? Qualcuno lo può scannerizzare e allegare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 6:36 am

Ettorino ha scritto:
scusate, ma faccio gli scongiuri! mi sto grattando la schiena Smile però è assurdo sta cosa, scrivete anche voi a chevrolet italia... forse se capiscono che stanno facendo un marketing inproducente al 100% magari si adeguono.
IO sto aspettando da 20 giorni uno specchietto! e forse arriverà a Natale! E se mi beccano le multe le giro a loro! Ma loro non rispondonoooooooooooooooooo

Morale della favola? VENDERO' l'aveo! Peccato, è una bella macchina. MA è senza garanzia. La rete dei concessionari è pari a zero!

@Ettorino ieri a proposito della tua - giusta - lamentela ti ho indicato il link dove probabilmente reperire lo specchietto. Lo hai visto, magari risolvi il problema?

@ Syd a parte tutta la comprensione per l'accaduto e gli auguri per una "pronta guarigione", non ritieni che per il tipo di lavoro che svolgi l'auto che hai preso - 1200 benzina depotenziato - non sia idonea a svolgerlo? 41.000 km in meno di un anno sono tanti.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 9:31 am

Syd ha scritto:
... 800.011.943 che, indovinate un pò...risultava inesistente!!!

Ho provato e rispondono dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 9:59 am

nivar ha scritto:


Ho provato e rispondono AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 808104
Si si...poi hanno risposto anche a me successivamente...il problema è che un numero che c'è e non c'è!E giuro di averlo fatto correttamente :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km   AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» motore accellerato al minimo aveo 1.3d 95cv
» L'aveo dopo 2300 km percorsi
» AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM
» aveo : dopo 1 mese di vita morta
» Motore sostituito aveo 2011 t 300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: