Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiesta di lavoro importante

Andare in basso 
+5
federica
nik
Marcuzzo
Lorenzo
alieno
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chevy
New Aveista
New Aveista




Richiesta di lavoro importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di lavoro importante   Richiesta di lavoro importante - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2009 12:56 pm

Cesare '62 ha scritto:
Io ho smesso di seguire la pubblicità da quando misero sul mercato rasoi da barba con tre e più lame!
All'inizio c'era il rasoio monolama usa e getta. Quando tirarono fuori il rasoio bilama gridai all'invenzione del secolo! C'era anche un'animazione che faceva vedere che mentre la prima lama tira e taglia il pelo, la seconda prima che il pelo rientri ne taglia un altro pezzettino! E' la rasatura perfetta, dissi tra me e me! Ma mi dite adesso con 3, 4 o addirittura 5 lame cosa possono fare se ormai il pelo s'è ritanato? Gli fanno l'agguato? Tutte quelle lame in più non servono a niente ed io ho pure smesso di farmi la barba!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
la scorsa settimana ho ascoltato la storia in una parodia nel programma radiofonico di Lillo e Greg: ti hanno plagiato!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di lavoro importante
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» "La Ducati sta facendo un gran lavoro"
» Chevrolet CON LA SONIC MILLE POSTI DI LAVORO
» vendo amplificatore pioneer 80 watt+ 80watt in stereo,in mono 160 watt
» Nuova Aveo 1.2 LTZ - Prima Settimana
» richiesta informazioni sul prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: