Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
p_berse
New Aveista
New Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptySab Gen 14, 2012 1:44 pm

Un saluto a tutti gli amici del forum.
Come promesso posto i primi consumi della mia nuova Aveo 1.4 Benzina automatica.
km. totali percorsi 1500
Media eseguita su due pieni di benzina, in ciclo misto di cui 60 % Urbano e 40 % extra urbano su strade statali
consumo 10.81 km/litro.
A detta del concessionario dopo circa 2500 km dovrebbe migliorare ancora un po'.
Vedremo in seguito

Torna in alto Andare in basso
Winnerman75
New Aveista
New Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptyDom Gen 15, 2012 1:21 am

ciao .volevo chiederti come ti trovi con il cambio automatico della nuova aveo perche ero intenzionato a prenderla anche io automatica..funziona bene?e' fluido?o hai riscontrato qualche problema..?grazie
Torna in alto Andare in basso
p_berse
New Aveista
New Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Cambio Automatico   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptyDom Gen 15, 2012 12:52 pm

Winnerman75 ha scritto:
ciao .volevo chiederti come ti trovi con il cambio automatico della nuova aveo perche ero intenzionato a prenderla anche io automatica..funziona bene?e' fluido?o hai riscontrato qualche problema..?grazie

Ciao Il cambio non mi sembra male. E' un 6 marce con convertitore di coppia e blocco del convertitore.
Le cambiate sono fluide.
A macchina fredda, forse per meglio scaldare l'olio del convertitore, il regime di giri di cambiata tra prima , seconda e terza è leggermente più alto ma non fastidioso.
I bottoni posti sulla leva per l'uso con il sequenziale sono comodi e le poche volte che li ho usati mi sono trovato bene.
Tieni presente che comunque la mia è una guida abbastanza tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Winnerman75
New Aveista
New Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptySab Gen 21, 2012 9:19 pm

Ciao a consumo come va? Beve tanto?il motore e' vivace o fermo ?
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptyGio Mag 24, 2012 5:31 am




Ragazzi
ieri ho preso il 1400 benzina 100 cv con il cambio automatico, e dopo
aver letto 14 pagine mi vien voglia di dare la disdetta, anche
se gli ho gia dato 1000 euro di anticipo. Mai immaginavo che bevesse
cosi tanto un 1.4 benzina. Sono gia' pentito di averla presa,non e' possibile che consumi cosi tanto.


Ciao
luciano Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ EmptyGio Mag 24, 2012 6:39 am

lucianotel ha scritto:


Ragazzi
ieri ho preso il 1400 benzina 100 cv con il cambio automatico, e dopo
aver letto 14 pagine mi vien voglia di dare la disdetta, anche
se gli ho gia dato 1000 euro di anticipo. Mai immaginavo che bevesse
cosi tanto un 1.4 benzina. Sono gia' pentito di averla presa,non e' possibile che consumi cosi tanto.


Ciao
luciano Sad

Il cambio automatico su questo tipo di auto fa consumare qualcosa in più, e comunque la macchina si deve sciogliere. Se fai molti km puoi valutare la trasformazione a gpl.

P.S. Ricorda di presentarti appena puoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ   consumi - Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» consumi aveo gpl 12 lt
» consumi Aveo 1.2 86 Hp
» aveo 1.4 100CV AUT. CONSUMI CARBURANTE
» la mia aveo 1.4 ltz cambio auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: